FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
Regolamento del sito


INFRAZIONI AL REGOLAMENTO

Le infrazioni al regolamento sono rilevate dai moderatori.
Il loro operato è insindacabile e può essere giudicato solo da Amministratori del forum; è comunque permesso chiedere loro spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pm) e comunque in forma privata.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. Inoltre, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore, è più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti di incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e degli amministratori del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, per chiarire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
Le infrazioni al regolamento del forum, suddivise a seconda della gravità in ammonizioni e bannaggio (temporaneo o definitivo), sono rilevate ad insindacabile giudizio di moderatori ed amministratori quando un utente si mostri irrispettoso del regolamento suesposto.

Ammonizione
La ammonizione sarà comminata da un moderatore e/o amministratore nei casi meno gravi di inosservanza del regolamento tramite post pubblico nel in questo topic; in tale post pubblico sarà contenuta una sommaria indicazione della infrazione commessa.
Un utente ammonito potrà ancora postare nel forum ma i suoi interventi saranno assiduamente controllati. Agli utenti ammoniti sarà impostato un livello personalizzato (il cartellino giallo al posto delle stelline) che evidenzierà la sanzione ricevuta per un periodo di 30 gg.
Si ricorda che un utente può, ma non necessariamente deve, essere ammonito più volte senza essere bannato temporaneamente o definitivamente

Bannaggio Temporaneo
Il bannaggio temporaneo potrà essere applicato nel caso di utente già ammonito, una o due volte, qualora siano poste in essere altre infrazioni del presente regolamento, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
  • contestazioni di operato di amministratori/moderatori tramite forum pubblico anzichè forma privata;
  • recidività nella provocazione o nella offesa verso utenti o amministratori/moderatori.
Il bannaggio temporaneo sarà indicato, con indicazione sommaria dei motivi e della durata in questo topic.
La durata del bannaggio temporaneo, dipendente dalla gravità e dalla recidività delle infrazioni, varia tra 6 e 30 giorni ed è decisa ad insindacabile giudizio di amministratori/moderatori.
Durante il periodo di bannaggio temporaneo non è consentito reiscriversi con altro nickname, pena bannaggio definitivo.

Bannaggio definitivo
Il bannaggio definitivo dal forum sarà effettuato nel caso un utente si mostrasse recidivo e continuasse imperterrito a postare non osservando il presente regolamento.
Nei casi più gravi di inosservanza del regolamento, un utente può essere bannato definitivamente anche senza mai essere stato ammonito o bannato temporaneamente.
Un utente bannato definitivamente dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni.
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, motivi di bannaggio definitivo possono essere aprire thread in tono polemico e/o provocatorio da parte di nuovi iscritti o comunque quando risulterà evidente che si tratti di cloni, atteggiamenti e comportamenti polemici, litigiosi o antisocievoli o anche utenti che in qualche modo risultino destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
Il bannaggio definitivo e la indicazione dei motivi potranno essere indicati, a discrezione del moderatore, in questo topic.

 
Pagina precedente · 1 · 2 · 3 · Pagina successiva
 
Sponsor
 
   


Chi è On Line
 
   
In questo momento ci sono, 0 Visitatori(e) e 6 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Login
 
   
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
Classifiche
 
   
 
Serie C1
Girone Unico
Sporting Altamarca31
United Futsal Rossano26
Montecchio Futsal Team24
Kanguro Sedico C/521
Verona Calcio A 519
Padova C519
A-Team Futsal18
Gifema Diavoli16
Futsal Giorgione13
Sporting Padova11
Cosmos Nove11
EuroGiorgione C510
Perarolo Brenta Sport10
ACRAS Murazze9
Santomio6
Badiese C55
 
Serie C2
Girone A
Hellas Verona 190328
Audace C528
Schio C524
Cus Verona C523
Thiene C519
Pressana Scaligera c519
San Bonifacio C517
Valli17
Atletico Verona10
Compagnia C/510
Isola 58
Team Valpolicella8
Cresole 807
Cuore & Avanzi3
Girone B
Chioggia Calcio a 527
Vigoreal C525
Annia Serenissima C525
P5 Calcio Spinea23
Solesinomonselice 199918
Mm al Pozzo C518
Noventa Calcio a 518
Flaminia A.S.D.14
Futsal Adria13
Cartura12
PSN Padova Sport12
Mellaredo C58
Moniego Calcio5
Olimpia Veternigo4
Girone C
Sanve Mille31
Atletico Nervesa 201425
Mediatec C524
Nettuno Jesolo C524
Sporting Caerano21
Futsal Marco Polo19
Longobarda Calcio a 518
Aics Ponte C515
Atletico Conegliano C512
Atletico Bassano11
Monticano C59
Sporting Quinto8
Mussolente4
Futsal All Blacks4
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free