FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
    Serie C1
    Serie C2
    Serie D
    ALTRI
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
Serie C2



Il 60° minuto della 4^ giornata



La 4^ giornata ci confeziona 3 vittorie casalinghe, 4 vittorie esterne ed, un pareggio!

La partita più prolifica è quella della 1^giornata, tra: Meggel - Olimpique Axa Cadoneghe (7 a 8), con 15 reti realizzate.

Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 3^ giornata tra Meggel - Kerofiamma Granzette (11 a 2), con una differenza di 9 reti!

Il risultato più avaro di reti lo troviamo alla 4^ giornata: tra Moniego - Sportlissaro88 (1 a 0), solamente una rete realizzata in 60 minuti!

R.T.E. Piove di Sacco e Meggel uniche squadre ad essere andate in doppia cifra R.T.E. Piove di Sacco - Calcio 5 Malcontenta (11 a 3), Meggel - Kerofiamma Granzette (11 a 2).

Nei migliori cecchini del girone si conferma in 1^ posizione l’incontenibile Dal Corso Thomas (RTE Piove di sacco) con 12 sigilli!
In 2^ posizione il mitico Businaro Marco (Meggel) con 8 reti.
Segue in 3^ piazza a 7 reti il bomber Zanirato Andrea (Kerofiamma Granzette).
Mentre piombano dietro a questo terzetto: Zampieri Andrea (CDM Vigodarzere), Scaramuzza Furio (P5) e Boscolo Davide (Lions) con 6 realizzazioni.

Tutti i numeri statistici scandiscono i loro sudatissimi 10 punti in classifica! Gli uomini di Mister Maniero sono l’unica squadra (assieme al Drago Cappelletta) ad essere imbattuta! L’RTE di Piove di Sacco ha vinto 3 partite su 4 (una pareggiata con il P5 Spinea in trasferta), ha l’attacco più prolifico 30 reti realizzate, la miglior differenza reti + 14 reti, lo scettro di miglior marcatore del Girone B ce l’ha tra le mani un suo giocatore (con 12 reti Dal Corso Thomas) sommate il tutto ed risultato finale dice: primi! Venerdì gli aspetta il “derby” degli imbattuti del girone B (Drago Cappelletta – RTE Piove di Sacco)! Spettacolo assicurato!

9 punti = troviamo gli ex primi della classe dell’Olimpique Axa Cadoneghe che hanno conosciuto la loro prima sconfitta stagionale tra le mura amiche, proprio nel Derby contro la CDM Vigodarzere (4 a 5), perdendo al triplice fischio finale la prima posizione in classifica, la trasferta di Lissaro sarà un altro esame degno della C2 per gli uomini di Mister Valli, che comunque può contare in un organico di tutto rispetto. La CDM Vigodarzere compie l’impresa riuscendo ad espugnare la roccaforte dell’Olimpique Axa Cadoneghe portandosi a cose fatte a -1 dalla vetta. Ora gli uomini di Mister Giacon dopo la seconda vittoria consecutiva devono tenere alta la concentrazione, anche perché venerdì gli verrà a far visita la mina vagante Bosco (già vincitrice in Coppa Italia Regionale al Palacertosa)!

7 punti = il Bosco raccoglie il primo segno X della stagione, con la doppietta di Vitali esce imbattuto da Porto Viro, ora venerdì gli uomini di Mister Michelotto dovranno vedersela ancora una volta in 10 giorni contro la CDM Vigodarzere andando a giocare per la 3^ volta consecutiva in trasferta. Lo Sportlissaro88 in quel di Noale si confeziona la prima sconfitta stagionale con il minimo scarto (0 a 1) penso che per gli uomini di Mister Di Matteo sia la prima volta nella loro storia calcistica che non riescono a segnare neppure una rete in una partita di Ca5, parliamo comunque della squadra meno perforata del Girone solamente 6 reti subite (l'unica ancora sotto alla doppia cifra. I Ragazzi di Mister Erissini grazie alla realizzazione del giovane talento Fiorese raccolgono 3 punti d’oro che diventano 6 su 6 totali tra le mura amiche per il Moniego . Ora la trasferta a Dolo alla 5^ giornata ci dirà dove potrà puntare questa giovane squadra imbottita di promettenti giovani. Colpo grosso della neo promossa Kerofiamma Granzette , gli uomini di Mister Preti rialzano subito la testa dopo la “batosta” pattuita a Sant’Angelo di Piove (11 a 2 contro la Meggel) imponendo la legge dei 3 punti nella Palestra San Pio X° di Rovigo contro un tenace Noventa (4 a 3). Attenzione che venerdì ci sarà da dar vita al Derby Rodigino (Atletico Porto Viro – Granzette)!

6 punti = l’altra squadra imbattuta fino ad oggi oltre all’RTE di Piove di Sacco è il Drago Cappelletta che con 3 pareggi e con il suo primo successo di questa settimana sul Camposampiero United (3 a 7) grazie al poker di reti di Biancato R., gli uomini di Mister Kim si trovano a 6 punti ma, venerdì prossimo gli verrà a far visita la capolista! Spettacolo assicurato! La Meggel di Mister Stocco chiude la pratica Malcontenta con 1 a 6 che gli regala il secondo successo consecutivo e, con il secondo attacco più prolifico del girone (26 reti realizzate in 4 gare) attenderà al Palaecolando la “corazzata” P5 Spinea affamata di punti! Eccoli i Leoni di Mister Boscolo S. (specialista nelle promozioni dalla Serie C2 alla Serie C1) che dopo aver “sbranato” il Malcontenta, senza remore i Lions Chioggiasottomarina azzannano nientepopodimeno che il P5 nella sua tana all’Antares con un 5 a 6 da cardiopalma . . . che dire l’appetito vien . . . “sbranando”, Camposampiero United avvertito!

5 punti = gli uomini di Mister Vio conoscono la prima sconfitta stagionale e tra le mura amiche non riescono a raccogliere ancora i fatidici 3 punti e sempre subendo 6 reti, ora il P5 Spinea , malgrado sia una neo promossa ma con una rosa di primo ordine non merita sicuramente gli attuali piani denominati posizionamento in classica, perciò dovrà dimostrare più che agli altri, a sè stessi che, tutto ciò è solo un momento “no”, perciò cade proprio a pennello un altro esame di tutto rispetto, la trasferta di Sant’Angelo di Piove che profuma di . . . ?

4 punti = gli uomini di Mister Miotto non riescono ancora a superare il mal di trasferta, (0 punti raccolti in 2 gare) il Perarolo Vigontina conosce la sua seconda sconfitta lontano dalle mura amiche (7 a 3 a Piove di Sacco)! Ora con il Moniego diventa di assoluta importanza immagazzinare punti per non perdere di vista i piani alti. Anche il Noventa di Mister Omenetto soffre del mal di trasferta due sconfitte in altrettante uscite, venerdì gli verrà a far visita una squadra bisognosa di punti, perciò bisogna essere premoniti a non lasciare nulla al caso.

1 punto = dopo 3 sconfitte consecutive gli uomini di Mister Benericetti salpano dallo 0 in classifica, L’Atletico Porto Viro impone il segno X (4 a 4) ai padovani del Bosco ma, ora bisogna dimenticare al più presto questo primo passo positivo per concentrarsi sul derby di venerdì prossimo (Atletico Porto Viro – Granzette)!! Agli uomini di mister Busso non gli riesce di reggere l’imbattibilità casalinga! Il Calcio 5 Malcontenta deve inchinarsi allo strapotere della Meggel ma, ora può contare in un calendario più abbordabile sotto la voce classifica!

0 punti = troviamo gli uomini di Mister Penzo il Camposampiero United che non riesce ad uscire dai blocchi di partenza, oltretutto ora avrà un calendario tutt’altro che invidiabile che lo aspetta: la trasferta di ChioggiaSottomarina (Lions), l’arrivo a Rustega della Meggel e la trasferta di Sossano in Terra vicentina (Noventa) ma, è nei momenti più difficili che viene a galla lo spirito di gruppo!

. . . buona vita a tutti!
 
Pagina precedente · 1 · 2 · 3 · 4 · 5 · 6 · 7 · 8 · 9 · 10 · 11 · 12 · 13 · 14 · 15 · 16 · 17 · 18 · Pagina successiva
 
Sponsor
 
   


Chi è On Line
 
   
In questo momento ci sono, 0 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Login
 
   
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
Classifiche
 
   
 
Serie C1
Girone Unico
Sporting Altamarca79
Kanguro Sedico C/568
Calcio Padova C559
Montecchio Futsal Team53
United Futsal Rossano51
A-Team Futsal51
Verona Calcio A 547
Futsal Giorgione36
Gifema Diavoli36
EuroGiorgione C533
Cosmos Nove32
Sporting Padova31
ACRAS Murazze30
Badiese C524
Perarolo Brenta Sport21
Santomio19
 
Serie C2
Girone A
Schio C564
Hellas Verona 190359
Audace C558
San Bonifacio C551
Cus Verona C546
Thiene C544
Valli36
Compagnia C/534
Atletico Verona32
Pressana Scaligera c532
Isola 527
Team Valpolicella18
Cresole 8016
Cuore & Avanzi7
Girone B
P5 Calcio Spinea60
Chioggia Calcio a 558
Vigoreal C558
Annia Serenissima C555
Noventa Calcio a 549
Solesinomonselice 199942
Futsal Adria36
Mm al Pozzo C534
Flaminia A.S.D.33
PSN Padova Sport30
Cartura26
Mellaredo C513
Moniego Calcio13
Olimpia Veternigo8
Girone C
Sanve Mille60
Nettuno Jesolo C559
Atletico Nervesa 201456
Mediatec C550
Futsal Marco Polo48
Aics Ponte C542
Sporting Caerano42
Monticano C534
Longobarda Calcio a 533
Atletico Bassano33
Atletico Conegliano C529
Sporting Quinto20
Futsal All Blacks10
Mussolente9
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free