FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
    Serie C1
    Serie C2
    Serie D
    ALTRI
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
Serie C2
Il 60° minuto della 12^ giornata:






La 12^ giornata ci regala 4 vittorie casalinghe, 3 vittorie esterne e, nessun pareggio!
La partita più prolifica è stata quella della 10^ giornata, tra: Cogollo Calcio - Castello (9 a 6), con 15 reti realizzate.
Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 1^ giornata, tra: Cangrande Verona - Futsal Rowdies (8 a 1), alla 6^ giornata Cuore & Avanzi - Cangrande Verona (0 a 7) e, Goonies - Cuore & Avanzicon (9 a 2) un + 7 reti realizzate.
Il risultato più avaro di reti lo troviamo alla 6^ giornata: tra Case - Futsal Cornedo (0 a 1), solamente una rete realizzata in 60 minuti!

Nei migliori cecchini del girone si conferma:
In 1^ posizione il bomber dei bomber Magon Mauro (Sitland Rivereel) con 25 sigilli!
In 2^ posizione troviamo il cecchino d’area Dal Grande Mattia (Giavenale) 18 perle.
In 3^ posizione con il vizio del gol Coldreas Andrei (Cogollo Calcio) con 15 reti.

Con 24 punti, , troviamo gli uomini di Mister D’Alessandro ( Futsal Cornedo ) con la miglior difesa del Girone (16 reti subite) ha perso solamente con i temibili Sitland Rivereel per poi pareggiare con lo Sporting Five Chiampo, l’Alpo 04 e l’Atletico Massicarusi Dossobuono per il resto tutte vittorie!

A 22 punti, troviamo a braccetto gli uomini di Mister Piccinin ( Cangrande Verona ) con gli uomini di Mister Valerio ( Sporting Five Chiampo ) entrambe hanno confezionato 7 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte! Sporting Five Chiampo che affronterà l’A-Team Futsal con in dote 4 vittorie consecutive. Mentre il Cangrande Verona disputerà il derby con l’Atletico Massicarusi Dossobuono cercando di rimediare la sconfitta nello scontro diretto a Cornedo dopo 3 vittorie consecutive.

Con 21 punti, scopriamo un’altra accoppiata di squadre, gli uomini di Mister Zanchetta ( Sitland Rivereel ) assieme agli uomini di Mister Tregnago ( A-Team Futsal )! Dopo lo stop (giornata di riposo) lo Sitland Rivereel cercherà contro il Case di mietere più punti possibili per tenersi ancorato in alta classifica. Mentre l’ A-Team Futsal dovrà giocarsi il big-match dell’11^ giornata con lo Sporting Five Chiampo, partita che profuma di zona Play Off . . . e non solo!

A 17 punti Mister Regondi ( Giavenale ) con il problema del “mal di trasferta” solo 5 punti su 17 conquistati in totale oltretutto, non vince lontano dalle mura amiche dalla 1^ giornata! Vincere con l’Alpo 04 lo catapulterebbe alle porte della zona Play Off.

Con 16 punti Mister Dottori ( Atletico Massicarusi Dossobuono ) è la squadra che ha totalizzato più segni X del Girone (4), nelle ultime due gare ha guadagnato 4 punti, ora attende venerdì carico e motivato una big . . . il Cangrande Verona! Partita da prendere con le pinze.

A 15 punti Mister Scaggero ( Castello ) dopo il turno di riposo ha incanalato 4 sconfitte consecutive allontanandosi dalla zona Play Off e portandosi a -3 dalla zona Play Out, l’insidiosa trasferta di Chiampo può portare linfa (punti) per rialzarsi in classifica!

Con 14 punti Mister Strepparava ( Futsal Scaligera ) malgrado il suo attacco meno prolifico del Girone (34 reti) è quasi imbattibile a San Bonifacio, venerdì tenterà di sfatare il tabù “trasferta” in quel di San Bortolo di Arzignano; Mister Barbieri ( Alpo 04 ) arriva da un pareggio ed una vittoria, lo aspetta una trasferta “minata” nella palestra Lanzi di Schio ma, fare punti è fondamentale sotto la voce classifica!

A 13 punti Il Cuore & Avanzi con la difesa più perforata del Girone: 65 reti subite in 12 gare con una media di 5,4 reti subite a partita, si appresta a riposare ma, è consapevole che alla 14^ giornata lo aspetta una trasferta da brividi (Sporting Five Chiampo) .

Con 12 punti Mister Spillare ( Case ) e Mister Xompero ( Futsal Rowdies ) si divino la scomoda 13^ posizione (zona Play Out)! Il Case arriva da due sconfitte consecutive, oltre ad essere la squadra del Girone ad aver subito più sconfitte (8 su 12 incontri), lo attende la trasferta a Campiglia dei Berici mentre, il Futsal Rowdies dopo due sconfitte si ritaglia i 3 punti proprio contro il Case, ora è fondamentale continuare su questo binario anche contro il Futsal Scaligera per allontanarsi dalle sabbie mobili!

A 11 punti troviamo Mister Schiro ( Cogollo Calcio ), in piena zona retrocessione ma a 2 punti dalla zona salvezza! Attenzione che alla prossima verrà la Prima della classe a fargli visita, le motivazioni ci sono tutte per tentare il colpaccio!

A 6 punti troviamo Mister Davino ( Goonies ), incredibile ma vero! Malgrado il miglior attacco del Girone 52 reti realizzate con una media di 4,7 reti per partita è ancorato all’ultimo posto in classifica!


La 12^ giornata ci confeziona 3 vittorie casalinghe, 5 vittorie esterne e, nessun pareggio!
La partita più prolifica è stata quella della 12^ giornata, tra: RTE Piove di Sacco - Mirano al Pozzo (10 a 5), con 15 reti realizzate.
Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 3^ giornata, tra: Arzergrande - Città di Mestre (0 a 12), con un + 12 reti realizzate.
I risultati più avari di reti li troviamo alla 2^ giornata: tra Vertigo - PSN Sport (1 a 1) e alla 3^ giornata: Bissuola - Flaminia (1 a 1), solamente due reti realizzate in 60 minuti!

Nei migliori cecchini del girone si conferma:
In 1^ posizione l’infallibile Ciucevich Nicola (Arzergrande) con 16 sigilli!
In 2^ posizione troviamo il bomber Vitale Vito (RTE Piove di Sacco) assieme a Fornasiero Dario (Redentore) con 15 10 perle.

Con 36 punti, solo gli uomini di Mister Campagner ( Città di Mestre ) continuano il loro rullino di marcia inesorabilmente 12 partite = 12 vittorie! Nessuno come loro nel Ca5 Veneto! Oltretutto hanno l’attacco più prolifico (69) del girone e la miglior difesa (16)!

A 30 punti, troviamo gli uomini di Mister Boscolo ( Lions Chioggiasottomarina ) che hanno steccato solamente nella 2^ giornata (Mirano al Pozzo 5a4) e alla 10^ (Murazze 3a5) poi hanno incanalato tutte vittorie. Ora li aspetta una trasferta insidiosa in quel del Centro Sportivo Vertigo!

Con 27 punti troviamo a braccetto gli uomini di Mister Stocco ( Gifema Camposampiero ) e i ragazzi di Mister Benericetti ( Murazze ), Il Gifema Camposampiero dopo lo stop casalingo contro l’AXA ritorna subito al successo ed è pronto ad ospitare la mina vagante Città di Spinea. Il Murazze dopo 5 vittorie consecutive cede i 3 in casa contro il Bissuola, cruciale sarà la trasferta di Arzergrande, per tenersi a debita distanza la 5^ piazza.

A 21 punti Città di Spinea arriva da un filotto di 3 vittorie, la trasferta di Rustega è una tappa fondamentale sotto la voce zona Play Off, vincerla o perderla è molto significativo . . . (o -3 o -9).

Con 18 punti Mister Giacon ( Villafranchese ), unica squadra che su 12 partite giocate ne ha vinte 6 e perse 6, arriva da una sconfitta casalinga (Villafranchese – Flaminia 4a5), la trasferta di Piove di Sacco gli porta ad un bivio: zona Play Off a -9, zona Play Out a +8 . . . padroni del proprio destino!

A 17 punti troviamo i ragazzi di Mister Tardivo ( Vertigo ), è la squadra che ha totalizzato più segni X del Girone (5), nelle ultime 5 gare hanno totalizzato 5 punti su 15 disponibili, venerdì sarebbe importante non perdere punti contro i “leoni”, in modo da tenere lontano la zona Play Out.

Con 15 punti troviamo 2 squadre quella di Mister Corbetta ( Flaminia ) e quella di Mister Maritan ( PSN Sport ). Flaminia che arriva da 2 vittorie consecutive (R.T.E. + Villafranchese) e ora venerdì attende il Redentore per tentare l’allungo dalla zona Play Out! Il PSN Sport all’incontro del Flaminia arriva da 2 sconfitte (Murazze + Lions) anche per loro è fondamentale la partita di venerdì prossimo (Bissuola) . . . a riguardo della zone Play Out.

A 14 punti Mister Zecchin & Rubin ( RTE Piove di Sacco ) dopo 3 sconfitte consecutive ritrovano il sorriso tra le mura amiche contro il Mirano al Pozzo (10a5), venerdì ritorna a giocare in casa (Villafranchese) . . . la classifica ha ancora fame!

Con 13 punti troviamo gli uomini di Mister Calzavara ( Mirano al Pozzo ) viaggiano a corrente alternata, devono iniziare a trovare quella continuità di risultati che li catapulterebbero in zone più consone, a -3 c’è il baratro dei Play Out!

A 10 punti in piena zona Play Out troviamo i ragazzi Mister Vettori ( Redentore ) e, i ragazzi di Mister Lacchin ( Bissuola ), Redentore che arriva da 2 sconfitte entrambe per 7a3, si appresta ad affrontare in trasferta un Flaminia rigenerato, Bissuola con in archivio la vittoria sul Murazze si prepara a scendere in terra Padovana (PSN Sport) per affrontare una rivale che vuole evitare i Play Out!

Con 9 punti Mister Salvagnin ( Arzergrande ), dopo 3 sconfitte gli arriva venerdì il Murazze (sconfitto in casa dal Bissuola) entrambe cercano la partita del riscatto e soprattutto punti.

In fondo al gruppo troviamo a 7 punti Mister Valli ( Olimpique Axa Cadoneghe ) e il nuovo Mister Scalzo ( Gregorense Trinitas Pontevi ) entrambe hanno confezionato 9 sconfitte in 12 incontri, l’AXA venerdì ha un compito da “Mission Impossible” vedi trasferta contro la Prima della Classe, mentre la “Grego” se la dovrà vedere con il Mirano al Pozzo, l’imperativo è fare punti . . . altrimenti . . . .



La 12^ giornata ci materializza 1 vittoria casalinghe, 5 vittorie esterne ed, un pareggio (unico in tutta la Serie C2)!
La partita più prolifica è stata quella della 11^ giornata, tra: Spartak Ram Solagna - EuroGiorgione (10 a 9), con 19 reti realizzate.
Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 7^ giornata, tra: Sporting Rossano 04 - Drago Cappelletta (11 a 0), con un + 11 reti realizzate.
I risultati più avari di reti li troviamo alla 4^ giornata: tra Mas - Sporting Rossano 04 (0 a 1), solamente una rete realizzata in 60 minuti!

Nei migliori cecchini del girone si conferma:
In 1^ posizione Dissegna Paolo (Eagles Rosà) con 17 sigilli!
In 2^ posizione troviamo il bomber Peruzzo Dario (Sporting Rossano 04) 15 reti.
In 3^ posizione Stangherlin Alessandro (Tibi Rossano) e Ravenda Giorgio (Futsal Club Pederobba) con 13 reti.

Con 30 punti, gli uomini di Mister Simionato (Sporting Rossano 04) guidano il Girone, attualmente risulta la miglior difesa (18 reti subite), 10 vittorie ed una sconfitta in 11 incontri! Venerdì Big Match: Futsal Club Pederobba - Sporting Rossano 04 e, con il Tibi Rossano che riposa!

A 29 punti, troviamo a braccetto gli uomini di Mister Candiotto (Tibi Rossano) e, gli uomini di Mister Pavan (Futsal Club Pederobba). Tibi con il miglior attacco del Girone (55 reti) dopo 9 vittorie consecutive si confeziona 2 pareggi, la giornata di riposo cade a pennello! Il Pederobba con la 2^ miglior difesa (20 reti subite), gli unici 2 pareggi se li è ritagliati tra le maura amiche, mentre furi casa è stata sempre vincente . . . ed ora il Big Match: Futsal Club Pederobba - Sporting Rossano 04

Con 21 punti Mister Alessio (Atletico Bassano) arriva da 2 vittorie consecutive, la trasferta di Noale è molto insidiosa la zona Play Off ha bisogno di punti per tenersela stretta!

A 16 punti, troviamo gli uomini di Mister Bragagnolo (EuroGiorgione) con il secondo miglior attacco del girone (52 reti) non riesce a racimolare punti nelle ultime due gare e a cose fatte la zona Play Off vola a +5, ora bisogna andare a far punti a Colfosco per non perdere troppo terreno!

Con 15 punti troviamo appaiati Mister Fusaro (ZTLL Sinistra Piave) e Mister Allegro (Mas) , la ZTLL Sinistra Piave arriva da 3 successi in attesa del Drago Cappelletta, mentre la Mas dopo la giornata di riposo da una vittoria ed un pareggio, Mas – Longobarda Ponzano può riservare sorprese per l’attuale classifica!

A 14 punti i ragazzi di Mister Pastrello (Moniego) si sono tirati fuori dalla zona rossa dopo una partenza con il freno a mano tirato, ora gli viene a fare visita il Bassano!

Con 13 punti troviamo Mister Ghirardo (Susegana) e il Mister dei Mister Marotta (Eagles Rosà)! Susegana che torna alla vittoria dopo due sconfitte è fondamentale che non perda venerdì contro l’ EuroGiorgione per non essere risucchiata in zona Play Out. Eagles Rosà dopo il turno di riposo ha incanalato 1 punto su 9 disponibili, la trasferta di Solagna potrebbe portare punti che li catapulterebbe verso la parte alta della classifica!

A 11 punti Mister Dal Negro (Futsal All Blacks) prima della giornata di riposo aveva totalizzato un punto su 9! Venerdì gli viene a far visita il Conscio, c’è la concreta possibilità un +5 dalla zona retrocessione!

Con 10 punti i ragazzi di Mister Erissini (Drago Cappelletta), dopo il punto guadagnato nel derby sono incappati in una sconfitta tra le mura amiche. A Canossiane di Feltre li aspetta una partita condita da molte aspettative!

A 9 punti Mister Baldasso (Longobarda Ponzano) e Mister Mister Cestaro (Conscio), si dividono zona Play Out e zona Retrocessione, posizioni non invidiabili! Longobarda Ponzano che arriva da due sconfitte con uno scarto di una rete sola! Malgrado il suo attacco più sterile del girone (22 reti segnate in 11 incontri, 2 per partita di media) è pronta a scendere in quel di Sedico per portare a casa più punti possibili. Conscio che è attualmente la squadra che ha più partite perse del Girone (9 su 12 giocate), dopo due sconfitte cercherà di racimolare più punti possibili in quel di Pianzano di Godega Sant’Urbano.

Con 5 punti troviamo gli Spartani (Spartak Ram Solagna) dopo due pareggi entrambi con il risultato di 5 a 5, all’11^ giornata è arrivata la loro prima vittoria (10a9)! Con la difesa più perforata del Girone (60 reti subite in 11 incontri, di media 5,4 reti subite per partita), venerdì gli vengono a far visita le “aquile” de Er Mister!

Omaggio all’indimenticabile Trutru

. . . buona vita a tutti!
 
Pagina precedente · 1 · 2 · 3 · 4 · 5 · 6 · 7 · 8 · 9 · 10 · 11 · 12 · 13 · 14 · 15 · 16 · 17 · 18 · Pagina successiva
 
Sponsor
 
   


Chi è On Line
 
   
In questo momento ci sono, 0 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Login
 
   
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
Classifiche
 
   
 
Serie C1
Girone Unico
Sporting Altamarca79
Kanguro Sedico C/568
Calcio Padova C559
Montecchio Futsal Team53
United Futsal Rossano51
A-Team Futsal51
Verona Calcio A 547
Futsal Giorgione36
Gifema Diavoli36
EuroGiorgione C533
Cosmos Nove32
Sporting Padova31
ACRAS Murazze30
Badiese C524
Perarolo Brenta Sport21
Santomio19
 
Serie C2
Girone A
Schio C564
Hellas Verona 190359
Audace C558
San Bonifacio C551
Cus Verona C546
Thiene C544
Valli36
Compagnia C/534
Atletico Verona32
Pressana Scaligera c532
Isola 527
Team Valpolicella18
Cresole 8016
Cuore & Avanzi7
Girone B
P5 Calcio Spinea60
Chioggia Calcio a 558
Vigoreal C558
Annia Serenissima C555
Noventa Calcio a 549
Solesinomonselice 199942
Futsal Adria36
Mm al Pozzo C534
Flaminia A.S.D.33
PSN Padova Sport30
Cartura26
Mellaredo C513
Moniego Calcio13
Olimpia Veternigo8
Girone C
Sanve Mille60
Nettuno Jesolo C559
Atletico Nervesa 201456
Mediatec C550
Futsal Marco Polo48
Aics Ponte C542
Sporting Caerano42
Monticano C534
Longobarda Calcio a 533
Atletico Bassano33
Atletico Conegliano C529
Sporting Quinto20
Futsal All Blacks10
Mussolente9
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free