FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
    Serie C1
    Serie C2
    Serie D
    ALTRI
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
Serie C2
Il 60° minuto della 6^ giornata:






La 6^ giornata ci regala 3 vittorie casalinghe, 3 vittorie esterne ed, un pareggio! La partita più prolifica è stata quella della 6^ giornata, tra: Sitland Rivereel - Atletico Massicarusi Dossobuono (9 a 6), con 15 reti realizzate. Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 1^ giornata, tra: Cangrande Verona - Futsal Rowdies (8 a 1), e alla 6^ giornata Cuore & Avanzi - Cangrande Verona (0 a 7) con un + 7 reti realizzate. Il risultato più avaro di reti lo troviamo alla 6^ giornata: tra Case - Futsal Cornedo (0 a 1), solamente una rete realizzata in 60 minuti!

Nei migliori cecchini del girone si conferma:
In 1^ posizione Magon Mauro (Sitland Rivereel) e Dal Grande Mattia (Giavenale) con 12 sigilli!
In 2^ posizione troviamo il bomber Castronovi Piergiorgio (Castello) 11 perle.
In 3^ posizione El Basri Youssef (Sitland Rivereel) con 9 reti.

Con 16 punti, troviamo a braccetto gli uomini di Mister Scaggero (Castello) con gli uomini di Mister Zanchetta (Sitland Rivereel) . Il Castello ha pagato dazio alla 4^ giornata a Verona (Cuore & Avanzi 4 a 3), mentre il Sitland Rivereel ha perso lo scontro diretto nella prima uscita stagionale e, poi si è confezionato un filotto di 5 vittorie consecutive!

A 13 punti, troviamo gli uomini di Mister D’Alessandro (Futsal Cornedo) con la miglior difesa del Girone (6 reti subite) ha perso solamente con i temibili Sitland Rivereel per poi pareggiare con lo Sporting Five Chiampo, per il resto tutte vittorie!

Con 12 punti Mister Piccinin (Cangrande Verona) è la prima Veronese del Girone. Dopo il passo falso nella 3^ e 4^ giornata sono tornati a mietere vittime . Miglior attacco del Girone 29 reti realizzate (una media di 5 reti per partita)!

A 8 punti troviamo Mister Tregnago (A-Team Futsal), dopo una falsa partenza, vedi prime 3 giornate (un solo punto raccolto) ha iniziato a racimolare punti . . . 7 punti nelle ultime 3 gare.

Con 7 punti troviamo un poker di squadre: Mister Schiro (Cogollo Calcio), Mister Regondi (Giavenale), Sporting Five Chiampo e Cuore & Avanzi, tutte hanno giocato 5 partite, tranne la squadra Veronese che ne ha già disputate 6!

A 6 punti un altro quartetto: Mister Dottori (Atletico Massicarusi Dossobuono) con il 2° attacco più prolifico del Girone (28). Mister Strepparava (Futsal Scaligera), Mister Barbieri (Alpo 04) entrambe con 2 vittorie e 3 sconfitte e, Mister Xompero (Futsal Rowdies) con 2 vittorie e 4 sconfitte, un po' troppe quelle 34 reti subite in 6 gare (una media di 6 reti subite a partita)!

Con 3 punti Mister Spillare (Case) ha gli stessi gol subiti del Sitland Rivereel (21) ma purtroppo ha solamente 16 reti realizzate, ed è l’attacco meno prolifico! Ha vinto nella 2^ giornata poi sono arrivate 4 sconfitte consecutive.

A 2 punti troviamo Mister Davino (Goonies), ha pareggiato alla 2^ e 3^ giornata poi black-out totale! E’ comunque la 5^ squadra miglior realizzatrice del campionato (23 reti) ma ha la 3^ peggior difesa del Girone (27 reti subite).




La 6^ giornata ci confeziona 3 vittorie casalinghe, 4 vittorie esterne ed, un pareggio! La partita più prolifica è stata quella della 4^ giornata, tra: RTE Piove di Sacco - Lions Chioggiasottomarina (6 a 8), con 14 reti realizzate. Il risultato più rotondo lo abbiamo avuto alla 3^ giornata, tra: Arzergrande - Città di Mestre (0 a 12), con un + 12 reti realizzate. I risultati più avari di reti li troviamo alla 2^ giornata: tra Vertigo - PSN Sport (1 a 1) e alla 3^ giornata: Bissuola - Flaminia (1 a 1), solamente due reti realizzate in 60 minuti!

Nei migliori cecchini del girone si conferma:
In 1^ posizione Fornasiero Dario (Redentore) con 11 sigilli!
In 2^ posizione troviamo il bomber Vitale Vito (RTE Piove di Sacco) 10 perle.
In 3^ posizione Rocco Alessandro (Arzergrande) con 9 reti.

Con 18 punti, solo gli uomini di Mister Campagner (Città di Mestre) continuano il loro rullino di marcia inesorabilmente (stile Roma) 6 partite = 6 vittorie! Oltretutto hanno l’attacco più prolifico (38) del girone e la miglior difesa (5)!

A 15 punti, troviamo gli uomini di Mister Boscolo (Lions Chioggiasottomarina) che hanno steccato solamente nella 2^ giornata (Mirano al Pozzo 5a4) poi hanno incanalato qualcosa come 4 vittorie consecutive e, aggiungendoci la vittoria del primo turno si ritrovano dirimpettai sui battistrada.

Con 12 punti sono ancorate alle porte dei piani alti 4 squadre: Mister Stocco (Gifema Camposampiero), Mister Giacon (Villafranchese), Mister Benericetti (Murazze) e Mister Babuin (Città di Spinea) ad 1/5 di strada hanno gettato delle fondamenta (vedi risultati sul campo) talmente solide che a questo punto fanno ben sperare che nella zona Play Off ci potrebbe essere il loro nome l’11/04/14!

A 9 punti troviamo altre 3 squadre (di cui 2 neopromosse) Mister Tardivo (Vertigo), Mister Calzavara (Mirano al Pozzo) con 3 pareggi e 2 vittorie, il Vertigo ha perso solamente con il Città di Mestre mentre il Mirano al Pozzo in casa del Murazze, perciò a conti fatti hanno entrambe le carte in regola per ritagliarsi molte soddisfazioni in questa stagione. Mentre Mister Vettori (Redentore) con 3 vittorie e 3 sconfitte deve rivedere il fattore campo . . . tutti i punti racimolati arrivano lontano dalle mura amiche!

Con 8 punti Mister Zecchin & Rubin (RTE Piove di Sacco) non riescono a ritagliarsi quella continuità di risultati che gli ha sempre contraddistinti nelle scorse stagioni, vedi quell'unico successo in casa . . . alla “Bombonera” per intenderci.

Mentre a
5 punti Mister Corbetta (Flaminia) ha finalmente ritrovato la continuità di risultati. Nelle ultime due partite ha racimolato la bellezza di 4 punti contro l’unico punto guadagnato nelle 4 partite precedenti.

Con 4 punti Mister Valli (Olimpique Axa Cadoneghe) perde ultimamente sempre per un gol di scarto, perciò qui "la medicina" è solo una questione di concentrazione mentale fino al triplice fischio finale della gara.

A 3 punti troviamo Mister Maritan (PSN Sport) e Mister Salvagnin (Arzergrande) con 3 pareggi e 3 vittorie, mentre la Gregorense Trinitas Pontevi dopo aver espugnato nella 2^ giornata il PalaEste è incappata in 4 sconfitte consecutive!

Fanalino di coda ad 1 punto il Bissuola che dopo l’1 a 1 con il Flaminia non è più riuscito a “far legna”, ora lo aspetta un calendario “abbordabile” e . . .



La 6^ giornata ci materealizza 3 vittorie casalinghe, 3 vittorie esterne ed, un pareggio! Le partite più prolifiche sono state quella della 2^ giornata, tra: Tibi Rossano - Drago Cappelletta (6 a 5), alla 5^ giornata: EuroGiorgione - Drago Cappellettacon (7 a 4) e alla 6^ giornata: Tibi Rossano - Sporting Rossano 04 (6 a 5) con 11 reti realizzate. I risultati più rotondi li abbiamo avuti alla 4^ giornata, tra: Tibi Rossano - EuroGiorgione (7 a 1), alla 5^ giornata: Moniego - ZTLL Sinistra Piave (0 a 6) e alla 6^ giornata: Conscio - Eagles Rosà (7 a 1) e Longobarda Ponzano – EuroGiorgione (0 a 6) con un + 6 reti realizzate. I risultati più avari di reti li troviamo alla 4^ giornata: tra Mas - Sporting Rossano 04 (0 a 1), solamente una rete realizzata in 60 minuti!

Nei migliori cecchini del girone si conferma:
In 1^ posizione Dissegna Paolo (Eagles Rosà) con 11 sigilli!
In 2^ posizione troviamo il bomber Ravenda Giorgio (Futsal Club Pederobba) 9 reti.
In 3^ posizione Capalbo Rino (ZTLL Sinistra Piave) con 79 reti.

Con 15 punti, troviamo a braccetto gli uomini di Mister Candiotto (Tibi Rossano) a punteggio pieno fino all’esito del ricorso. Con gli uomini di Mister Mondin (Sporting Rossano 04) che dopo aver perso di misura il derby (6 a 5) veniva da 5 vittorie consecutive.

A 13 punti, troviamo gli uomini di Mister Bragagnolo (EuroGiorgione) con il secondo miglior attacco del girone (26 reti) appaiati agli uomini di Mister Pavan (Futsal Club Pederobba) che ha già riposato ed è ancora imbattuta!

Con 12 punti Mister Alessio (Atletico Bassano) con la miglior difesa del campionato (9 reti subite) e dopo aver pagato dazio con i primi della classe hanno sempre vinto!

A 7 punti troviamo Mister Allegro (Mas) con 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte mentre Mister Ghirardo (Susegana) ha disputato solo 5 gare immagazzinando 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte!

Con 6 punti troviamo un terzetto composto da: Mister Erissini (Drago Cappelletta), Mister Baldasso (Longobarda Ponzano) hanno entrambe 2 vittorie e 3 sconfitte. Mentre gli uomini di Mister Marotta (Eagles rosà) dopo aver vinto le prime due partite sono entrati in un vortice di 4 sconfitte consecutive.

A 5 punti Mister Fusaro (ZTLL Sinistra Piave) nelle ultime due partite ha totalizzato 4 punti contro l’unico punto guadagnato nelle precedenti gare.

Con 4 punti Mister Dal Negro (Futsal All Blacks) dopo una partenza con il freno a mano tirato aveva alla 4^ e 5^ giornata racimolato 4 punti ma, poi c’è stata la brusca frenata nell’ultima giornata. Gli uomini di Mister Pastrello (Moniego) hanno l’attacco più sterile del Girone solamente 8 reti realizzate in 5 gare, mentre la difesa sarebbe una delle migliori del Girone.

A 3 punti troviamo Mister Cestaro (Conscio), dopo 5 sconfitte consecutive tirate sempre nel risultato finale, nella 6^ giornata ha ritrovato la via maestra (7 a 1). . .

A 2 punti troviamo gli Spartani (Spartak Ram Solagna) dopo due pareggi entrambi con il risultato di 5 a 5 sono alla ricerca della prima vittoria!

Omaggio all’indimenticabile Trutru (so che ci teneva)

. . . buona vita a tutti!
 
Pagina precedente · 1 · 2 · 3 · 4 · 5 · 6 · 7 · 8 · 9 · 10 · 11 · 12 · 13 · 14 · 15 · 16 · 17 · 18 · Pagina successiva
 
Sponsor
 
   


Chi è On Line
 
   
In questo momento ci sono, 0 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
Login
 
   
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
Classifiche
 
   
 
Serie C1
Girone Unico
Sporting Altamarca79
Kanguro Sedico C/568
Calcio Padova C559
Montecchio Futsal Team53
United Futsal Rossano51
A-Team Futsal51
Verona Calcio A 547
Futsal Giorgione36
Gifema Diavoli36
EuroGiorgione C533
Cosmos Nove32
Sporting Padova31
ACRAS Murazze30
Badiese C524
Perarolo Brenta Sport21
Santomio19
 
Serie C2
Girone A
Schio C564
Hellas Verona 190359
Audace C558
San Bonifacio C551
Cus Verona C546
Thiene C544
Valli36
Compagnia C/534
Atletico Verona32
Pressana Scaligera c532
Isola 527
Team Valpolicella18
Cresole 8016
Cuore & Avanzi7
Girone B
P5 Calcio Spinea60
Chioggia Calcio a 558
Vigoreal C558
Annia Serenissima C555
Noventa Calcio a 549
Solesinomonselice 199942
Futsal Adria36
Mm al Pozzo C534
Flaminia A.S.D.33
PSN Padova Sport30
Cartura26
Mellaredo C513
Moniego Calcio13
Olimpia Veternigo8
Girone C
Sanve Mille60
Nettuno Jesolo C559
Atletico Nervesa 201456
Mediatec C550
Futsal Marco Polo48
Aics Ponte C542
Sporting Caerano42
Monticano C534
Longobarda Calcio a 533
Atletico Bassano33
Atletico Conegliano C529
Sporting Quinto20
Futsal All Blacks10
Mussolente9
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free