FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto: In primo piano

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]


I' Trofeo Citta'di Mirano

In primo piano trofeomirano Scrivere "Nelle splendida cornice dell'hotel Villa Patriarca di Mirano http://www.villapatriarca.it/it/home/ con il Patrocinio Del Comune di Mirano si svolgera' il primo trofeo " Patriarca" aperto a tutti per le categorie maschile-femminile-Over 40. di calcio a 5. Dal 12 al 30 giugno nei due campi messi a disposizione dalle ore 19.00 alle 22.00 si incontreranno squadre senza alcuna limitazioni di tesseramento. L'iniziativa ha il fine di promuovere il calcio a 5. L'iscrizione e'gratuita per info. trofeomiranocalcioa5@gmail.com o alla pagina fb. All'interno oltre la piscina con il bar altre piacevoli sorprese per passare qualche ora in allegria tra amici,sport e musica. Iscrizioni aperta da Lunedi 15 maggio. "
Postato da Webmaster il Venerdì, 12 maggio @ 00:21:56 CEST (215 letture)
(commenti? | Voto: 0)

Stage ALLENATORI calcio a 5 Sportilia

In primo piano aiaccalcioa5 Scrivere "5° Stage nazionale AIAC per allenatori di Calcio a 5 - “Le competenze dell’allenatore di Calcio a 5 dall’Attività di Base all’Alto Livello” Bellarte Massimiliano - La scelta del modulo di gioco in funzione del campionato ed alle esigenze della squadra che si va ad allenare. Castelli Lucia - Le competenze relazionali e metodologiche degli allenatori del settore giovanile. Calabria David - L’allenamento per i giovani portieri del calcio a 5 dai 12 ai 18 anni. Ceppi David - Le esigenze atletiche del giocatore di calcio a 5: dalla categoria allievi all’alto livello. Cicognani Davide - Apprendimento Motorio e Controllo Motorio - Valorizziamo le capacità coordinative generali, alla loro riscoperta in campo, dalla scuola calcio sino agli adulti. Marìn Ortega David - Principi tattici della difesa a zona nel calcio 5. Musti Alessio - Principi e sviluppi dei sistemi di gioco in fase offensiva. Paniccia Alfredo - Metodologia e didattica per l’allenamento nella scuola calcio a 5. PROGRAMMI I programmi completi degli eventi con il calendario dei clinic e le condizioni di partecipazione sono nel sito http://sportilia.assoallenatori.it/iscrizione.html ISCRIZIONI Le iscrizioni si eseguono: - on-line compilando la scheda di iscrizione nel sito http://sportilia.assoallenatori.it/iscrizione.html - a mezzo fax 051-19901507 - a mezzo e-mail bologna@assoallenatori.it In allegato trovate la scheda di iscrizione manuale da inviare a mezzo mail o fax. INFO LINE Grassi Giovanni (Coordinatore degli stages AIAC e Presidente AIAC Bologna) cell. 338-4691853 Ferrari Luciano (Segretario AIAC Bologna) cell. 339-5817775 Vannini Giovanni (AIAC Emilia Calcio a 5) cell. 349-1996399 Quaranta Roberto (AIAC Veneto Calcio a 5) cell. 327-4037085 "
Postato da Webmaster il Martedì, 18 aprile @ 18:04:29 CEST (251 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 0)

Ricerca giocatori Audiolesi

In primo piano Dt_Futsal_Fssi Scrivere "In qualità di Direttore Tecnico della nazionale di calcio a 5 della Federazione Sport Sordi Italia, ho intenzione di far pervenire la presente agli organi competenti di tutte le regioni d’Italia, cortesemente per richiedere una possibile collaborazione utile alla crescita professionale di atleti che praticano ed amano questo sport. Come è ben noto la Federazione citata svolge campionati per atleti sordi e da diversi anni il cacio a 5 è uno dei punti di forza di tutte le discipline sportive in quanto oltre al campionato nazionale di Serie A, svolge anche il campionato Under 21 con la partecipazione di diverse società rappresentate in Italia. Ovviamente, le società vincitrici hanno poi il diritto di partecipare al campionato Europeo chiamato appunto la Deaf Champions League dove sono presenti le società campioni di altri paesi. Gli atleti tesserati sono atleti che svolgono regolarmente il campionato regionale o nazionale organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti, quindi sono integrati in società iscritte ai campionati di diverse categorie, senza nessuna incompatibilità, e che insieme al lavoro della Federazione siamo riusciti a trovare sempre facendo attenzione che abbiano i requisiti giusti per poterne fare parte. Oltre ai campionati di squadre di club, la Federazione Sport Sordi Italia partecipa a diverse manifestazioni continentali con la propria nazionale quindi i giocatori hanno la possibilità di essere convocati dal Commissario Tecnico ed andare a disputare gli Europei o i Mondiali. Date le chiare difficoltà a reperire un giocatore adeguato, per una ricerca più approfondita di giocatori audiolesi che praticano il calcio a 5 in Italia, sarebbe molto gradevole che ogni società che ha una rosa un giocatore audioleso segnalasse il nome a persone interessate che di conseguenza faranno il loro dovere per seguire il percorso ed eventualmente contattare l’atleta stesso. In queto caso si potrebbe aiutare la Federazione a trovare altri giocatori di talento in modo da ottenere risultati prestigiosi tenendo alta la bandiera italiana nel mondo e si darebbe l’opportunità ad un giocatore di talento di meritare la convocazione alla partecipazione della prossima manifestazione continentale, in questo caso i preliminari nell’anno 2017 per la partecipazione agli Europei che si svolgeranno ad Amsterdam nel 2018. Sarei quindi molto lieto se si potesse esporre una richiesta del genere ad un prossimo comunicato che i Vostri uffici emaneranno alle società affiliate ed in caso di riscontri sarà possibile rivolgersi presso i seguenti contatti: • dtcalcioa5-m@fssi.it • www.fssi.it Sicuri di un vostro interesse, colgo l’occasione per ringraziare anticipatamente e porgere distinti saluti. Dt. "
Postato da Webmaster il Mercoledì, 18 gennaio @ 22:36:36 CET (118 letture)
(commenti? | Voto: 0)

Gemellaggio Comune di Solesino – Fondazione Città della Speranza Partita

In primo piano usd-solesino06 Scrivere "Sabato 22 ottobre alle ore 18.30 presso lo Stadio Comunale di Solesino in viale Papa Giovanni XXIII si terrà la partita di beneficienza Nazionale Italiana Sindaci vs Vecchie Glorie della Bassa Padovana. L’evento è organizzato in occasione della sottoscrizione del gemellaggio tra il Comune di Solesino e la Fondazione Città della Speranza di Padova a cui sarà donato il ricavato delle donazioni offerte dal pubblico presente. Al progetto hanno lavorato congiuntamente Comune di Solesino e Comune di Vighizzolo d’Este e proprio presso il municipio di quest’ultimo si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione sabato 22 ottobre alle ore 15.00. Al progetto inoltre stanno contribuendo attivamente tre società del territorio alla ricerca dei giocatori più rappresentativi della storia calcistica del nostro territorio: la Solesinese, il Monselice Calcio 1926 e l’AC Este. Nell’intervallo firma del gemellaggio alla presenza del Sindaco di Solesino Roberto Beggiato e del consigliere della Città della Speranza Bruno Pinaffo, inoltre interviste ai presidenti delle società per ricordare i tempi passati del calcio locale e alle autorità amministrative e federali FIGC della provincia. In serata possibilità di cenare con visione della partita Milan vs Juventus su prenotazione all'indirizzo safetyfirst@comunesolesino.it. Il ricavato della manifestazione verrà donato interamente alla Fondazione Città della Speranza."
Postato da Webmaster il Lunedì, 17 ottobre @ 13:14:30 CEST (133 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 0)

Clinic 25 giugno Michele Frizziero

In primo piano aiaccalcioa5 Scrivere "Sabato 25 giugno palestra di Arcade dalle ore 9.30 per tutta la giornata Clinic con Michele Frizziero selezionatore della rappresentativa juniores campione d'Italia 2016 Per info e adesioni: Roberto.delnegro@gmail.com https://www.facebook.com/aiac.calcioacinque/"
Postato da brok78 il Venerdì, 24 giugno @ 00:07:38 CEST (225 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 0)

Clinic allenatori mese di giugno

In primo piano aiaccalcioa5 Scrivere "Da venerdì 10 a domenica 12 A Sportilia l'evento più importante dell'anno: http://sportilia.assoallenatori.it Domenica 19 a Thiene presso il Palaceccato " la giornata dei mister " con torneo dei mister, pranzo e clinic con Pino Milella per info Roberto Quaranta 3274037085 Sabato 25 ad Arcade presso la palestra comunale Clinic con Michele Frizziero. per info Roberto Del Negro 3485734025 Non mancare ! Ti aspettiamo!"
Postato da brok78 il Lunedì, 06 giugno @ 13:03:22 CEST (199 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 0)

Torneo dei mister

In primo piano aiaccalcioa5 Scrivere "Anche quest'anno la nostra segreteria organizza il 3'Torneo dei mister . Momento di incontro e divertimento dopo la lunga stagione sportiva. Chiunque fosse interessato scriva ad allenatoricalcioa5veneto@gmail.com o chiami Roberto al 3274037085. L'evento si svolgerà a Thiene all'interno del torneo giovanile di calcio a 5 in data che comunicheremo e prevede anche pranzo per terminare con un incontro dibattito sul futuro della nostra figura in ambito sportivo. Molte cose stanno per cambiare :non mancate! Un saluto a tutti! P.s non e'necessario essere associati Aiac! "
Postato da brok78 il Martedì, 26 aprile @ 16:08:48 CEST (321 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 0)

Allenatori abilitati

In primo piano aiaccalcioa5 Scrivere "La segreteria Aiac calcio a 5 mette a disposizione la lista di tutti gli allenatori abilitati nella nostra regione. Tutti hanno svolto i regolari corsi regionali e di Coverciano. Tutti sono mossi da una grande passione e spirito di sacrificio e questo lo constatiamo ai clinic di sostegno e formazione che ormai da anni organizziamo con successo in gran parte gratuiti. Tutti osservano scrupolosamente i regolamenti e non potrebbe essere diversamente , come può un'istruttore essere credibile se per primo non segue le regole che la vita sportiva impone? Tutti questi colleghi e sono circa 500 hanno fatto sacrifici per avere quelle conoscenze che una carriera da giocatore non da! Noi siamo forse gli unici a sostenere con forza un pensiero " le regole vanno rispettate giuste o sbagliate che siano " Per info seguite la nostra pagina fa e book! Aiacc5veneto"
Postato da Webmaster il Mercoledì, 09 marzo @ 15:07:28 CET (356 letture)
(Leggi Tutto... | 3 commenti | Voto: 0)

Clinic per allenatori: Alberto Rodriguez in cattedra

In primo piano andrea Scrivere "Il Calcio Padova rinnova l’appuntamento con il clinic per allenatori, l’appuntamento di formazione in cui si possono seguire le lezioni dei tecnici più esperti del panorama nazionale. Un evento dedicato a tutti i tecnici dei settori giovanili e delle prime squadre delle società di Padova e provincia che vogliono aumentare il proprio bagaglio tecnico per trasferirlo ai loro ragazzi."
Postato da Webmaster il Lunedì, 07 marzo @ 11:34:11 CET (263 letture)
(Leggi Tutto... | 1134 bytes aggiuntivi | 2 commenti | Voto: 0)

FUTSAL CLINIC 2016

In primo piano Aiaccalcioa5 Scrivere "Sabato 13 febbraio al Palamareno clinic per gli appassionati di Futsal. Programma: ore 9.00 accredito ore 9.30 Riccardo Venturini - presa di posizione del portiere di calcio a 5 e fondamentali. Ore 11.00 Luigi Pagana - il futsal di qualità 12.30 - 14.00 pausa pranzo Ore 14.00 Francisco Fuentes - la transizione. Il Gruppo Fassina calcio a 5 invita tutti a partecipare. Clinic euro 15.00 associati Aiac euro 10,00 Possibilità pranzo convenzionato euro 12.00 Per info : segreteria@gruppofassinacalcioa5.it In collaborazione con Aiac calcio a 5 Veneto."
Postato da Webmaster il Giovedì, 28 gennaio @ 15:05:10 CET (282 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 0)
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free