
Il Padova cambia pelle: Kappa nuovo partner tecnico
Data: Mercoledì, 16 agosto @ 17:33:29 CEST Argomento: Serie C1
I biancoscudati del futsal seguono i cugini “Pro” del calcio e siglano un accordo con la rinomata azienda di abbigliamento sportivo per il biennio 2017-2019. Partner dell’iniziativa è “Emporio Sport”, realtà commerciale sportiva padovana.
Arriva una novità “di firma” in casa biancoscudata. Il Calcio Padova C5 ha infatti siglato un accordo biennale per la fornitura di materiale sportivo con Kappa, azienda leader da decenni nel mondo sportivo: nel 1979, quella che allora era “Robe di Kappa” sponsorizza per la prima volta un’importante società di serie A, la Juventus. La consacrazione mondiale del brand arriva poco più tardi, quando l’azienda piemontese veste gli atleti olimpici americani a Los Angeles 1984 e Seoul 1988. Tutt’oggi Kappa è il brand di riferimento a livello mondiale per diverse federazioni e società sportive di calcio, vela, golf, sci, ciclismo, pallacanestro.
Partner commerciale dell’operazione è “Emporio sport”, realtà padovana che da anni è un punto di riferimento per tutte le società sportive: nato nel 1996 come piccolo punto vendita al dettaglio nel quartiere S.Famiglia, oggi Emporio sport, sito ad Albignasego e anche in una seconda sede nel veneziano, è uno delle principali attività di vendita all’ingrosso di materiale sportivo, prodotti legati alle premiazioni e personalizzazioni.
Oltre alla maglie da gioco ufficiali, Kappa vestirà tutta la società biancoscudata: dall’U19 al Piccoli Amici, presto saranno svelati i kit di allenamento e rappresentanza alle famiglie.
|
|