FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2016-2017
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 

Nona di ritorno
Postato il Lunedì, 27 marzo @ 13:02:43 CEST di Webmaster

Serie D Bassano MASTER Scrivere "FUTSAL MASON - CALCETTO QUINTO 1 - 2

Sabato 25 marzo 2017 Un'altra partita vietata ai deboli di cuore quella andata in scena in quel di Mason. Proprio in queste partite il Quinto dà il meglio di sé dimostrando di saper colpire, tenere duro e nei momenti più delicati di sacrificarsi, per meritare in fine l'intera posta in palio. Nel primo tempo i Quinto-boys conducono per larghi tratti il gioco passando in vantaggio con rete pregevole di Vitulano che infila con un diagonale sotto il sette; di lì a poco il Mason trova il pareggio con un rimpallo che beffa il portiere del Quinto... sono ancora i Quinto-boys ad avere le occasioni migliori e nel finale di tempo è Marzola che trova il pertugio giusto per la rete del 1 - 2 che chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Mason spinge con maggiore veemenza ma è un Quinto capace di difendersi al meglio grazie anche ad una prestazione maiuscola del portierone Gianluca Comparin che sebbene avesse subito una carica in uscita resta stoicamente in campo e nei minuti successivi blinda la porta rosso-verde parando ben 2 rigori, di cui il primo assai generoso, concessi nel giro di pochi minuti dal direttore di gara. I padroni di casa che capiscono che da lì non si passa e dopo 6 minuti di recupero devono inchinarsi ad un Quinto che, per sacrificio e voglia di vincere legittima questa vittoria. Grandi ragazzi... e come sempre VAMOOOS QUINTO!!! Marcatori: Vitulano, Marzola "


 
Login
 
   
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
Links Correlati
 
   
· Inoltre Serie D Bassano
· News by Webmaster


Articolo più letto relativo a Serie D Bassano:
Presentazione ufficiale Comunello Soccer Team

Article Rating
 
   
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad

Opzioni
 
   

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

"Nona di ritorno" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.