FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2016-2017
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 

IL VICENZA C5 CERCA IL QUARTO ASSO DI FILA. ALL'ANDATA IL CORNEDO FECE IL M
Postato il Domenica, 19 febbraio @ 00:20:25 CET di Webmaster

vic5 Scrivere "Al Paladegasperi i biancorossi provano a vendicare lo sgambetto dell'andata contro l'ex Aalders e compagni. Squadra berica al completo.
Tornano a disposizione Casarotto dopo la febbre e De Chiara dopo la squalifica. Calcio d'inizio alle 15. Si cerca il sigillo salvezza.
Un derby anche per l'Under 21 impegnata a Ospedaletto domenica con ospite il Carrè Chiuppano. Juniores in casa sabato con l'Altamarca.

Vicenza – Popcorn a Cornedo per un nuovo derby-spettacolo che attende il Vicenza C5. Quintetti vicentini contro ancora una volta, con quello padrone di casa al Paladegasperi guidato da Albertini che tenta ai accorciare il gap con i biancorossi e soprattutto di allungare sulle pericolanti alle sue spalle, e quello ospite di Candeo smanioso di centrare un poker di vittorie di fila e ancor più di non ricalcare gli errori del girone di andata. Ora come allora, infatti, Kokorovic (ex della partita così come Zerbato, Aalders e di recente anche Dal Cason dopo il cambio di sponda invernale) e compagni si presentano al derby con la matricola bluamaranto sulla scia di un tris di successi. Troppo sicuri di sé e schiacciati dall'entusiasmo e dalla corsa dei giovanotti di Cornedo, nel primo round i biancorossi capitolarono per 7-5 al Palavillanova, complice anche la giornata di grazia del portiere Rubega, anche in gol in quell'occasione. Sempre vicine in classifica nell'arco della stagione, Vicenza e Cornedo s'inseguono oggi al settimo e ottavo posto, con un margine di cinque punti a favore degli interpreti del futsal del capoluogo berico, che saranno seguiti nella trasferta breve anche da un gruppo di nuovi tifosi affezionatisi di recente ai colori biancorossi del futsal, i “Folli Berici”. Riguardo agli uomini da schierare nell'ultimo derby di regular season, ampia scelta per Candeo che recupera anche Casarotto tra i pali come alternativa a Ruzza e in caso di chiamata potrà contare su De Chiara, giovane Under 21 rientrante dalla squalifica. In grande spolvero l'altro baby si fa per dire, “Fez” Feltre, dopo la doppietta realizzata contro il Carrè Chiuppano, stesso dicasi per Juan Lucca anche lui a segno con tanto di bis e applausi bagnando col brindisi i suoi primi gol in maglia biancorossa.

Attenzione massima ai giovani e giovanissimi talenti guidati con piglio da Albertini, su tutti il trio Minchio, Grigolato e Boscaro che però non sarà della contesa causa squalifica, protagonisti assoluti all'andata così come il bomber olandese Aalders, un anno fa protagonista nell'annata del debutto del Vicenza C5 nel futsal nazionale.

Match odierno in programma alle 15 al Paladegasperi di Cornedo. Vista la capienza ridotta dell'impianto si raccomanda ai sostenitori vicentini di muoversi con largo anticipo per trovare posto in tribuna. Giovanili Vicenza C5 UNDER 21 – Derby anche per il Vicenza C5 Under 21, incaricato di mantenere e anzi rinsaldare la tradizione positiva di questa stagione nei confronti tra biancorossi e biancazzurri vicentini. Ospite domenica mattina al Palaospedaletto il Carrè Chiuppano, con mister Trentin in vesti di ex eccellente e di condottiero biancorosso in cima al podio, con il quintetto ospite del collega e amico Sgarabotto appostato anch'esso sul piedistallo delle migliori al terzo posto. All'andata derby assai pepato concluso sul 4-2 per Feltre e compagni. In striscia ok il Vicenza C5, domenica uscito vittorioso dalla difficile trasferta in Val di Fiemme spuntandola per 5-2 con cinque ragazzi a bersaglio: Pizarro a segno nel primo tempo, Vitillo, Saterini, Hernandez e Feltre nella ripresa. JUNIORES – Impegno casalingo per il team Under 18. Sabato alle 18.30 ospite il forte Sporting Altamarca. Squadra Juniores ancora orfana di Zeppa e Pizarro, in pianta stabile in prima squadra, ma capaci di conquistare un punto prezioso per il morale sabato scorso nel 6-6 in casa del Moniego."


 
Login
 
   
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
Links Correlati
 
   
· Inoltre
· News by Webmaster


Articolo più letto relativo a :
Dopo un anno di Ciclopiche fatiche......

Article Rating
 
   
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad

Opzioni
 
   

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

"IL VICENZA C5 CERCA IL QUARTO ASSO DI FILA. ALL'ANDATA IL CORNEDO FECE IL M" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.