FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - aber ich erwarte keinen anderen
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

aber ich erwarte keinen anderen

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Banning
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Lun 13 Gen 2020 @ 09:38    Oggetto: aber ich erwarte keinen anderen Rispondi citando

Austin e io ci siamo trasferiti da Boulder, CO, ad Asheville, Carolina del Nord, alla fine della primavera di quest'anno. Eravamo pronti a partire e gli Appalachi ci chiamarono. Ad essere sincero, non sono ancora esattamente sicuro del perché. ... Ma quando le persone ti dicono che Asheville è un vortice, non stanno scherzando. Le persone qui hanno una mentalità quasi ossessiva per la comunità. C'è più enfasi sulla farm-to-table locale che in qualsiasi altro posto in cui abbia mai vissuto e, per di più, la città è letteralmente costruita in cima al più grande deposito di cristallo di quarzo bianco dello stato. C'è energia d'amore qui; è curativo.
Ma è anche caldo e umido. Una combinazione a cui non credo mi abituerò mai (anche se sono Nike Epic React Flyknit Mujer cresciuto nel sud). L'estate ha il tipo di clima che ti dà un'eruzione cutanea se lasci vestiti bagnati troppo a lungo, il tipo di tempo che richiede asciugamani e un cambio di vestiti dopo ogni corsa.

Il modo più semplice per monitorare il livello di idratazione è attraverso la pipì. Quindi sì, Propel ha voluto che monitorassi la mia pipì. Di solito prendo un complesso B al mattino, quindi l'ho saltato ai fini di questa sfida. Trasforma la tua pipì in giallo elettrico, il che è abbastanza divertente, ma significa che puoi davvero dire quanto sei idratato quando è completamente fuori dal tuo sistema.

Ci hanno fatto calcolare il nostro tasso di sudore:

(Peso perso durante l'esercizio + Assunzione di liquidi in litri) / ore = L / h (litri all'ora.)

L'ho provato in una mattina sudata e ho scoperto di aver perso 1 chilo durante Nike Air Max Command Femme l'esercizio, comprese le 4-8 once che ho sorseggiato nelle fontane. Quindi, fondamentalmente il mio tasso di sudore era di circa 1,2 L / h.

Va bene, ma come posso usarlo per capire cosa bere dopo? Dovresti moltiplicare il peso corporeo perso in libbre * 16-24 once.

Ho deciso di lasciare che il mio corpo mi dicesse quanto voleva e ho afferrato un Propel 20 lime al limone. Si scopre che sono nel mezzo, perché ho bevuto tutto - e quindi non riuscivo a pensare ancora un secondo all'idratazione.

Competenti e abili sono una questione di opinione, ma le radici latino / greche sono piuttosto chiare e la definizione con cui ho lavorato da quando facevo parte delle squadre di tennis e ginnastica al liceo (e nuotavo e seguivo brevemente, ma quelle sono storie per un altro giorno.)

Una gara è una competizione, e io partecipo sempre Nike Cortez Damen alle gare, ma non mi aspetto di vincere altri premi oltre a una medaglia obbligatoria "sì, hai finito!" Dopo. Forse un giorno riceverò un premio AG in una piccola gara, ma non trattengo il respiro.

Ultimamente, ho sentito il messaggio "se ti muovi, sei un atleta" o ho sentito corridori ricreativi come me stesso definirsi atleti. Forse è parte del vecchio me che non ho ancora lasciato andare, ma non mi sono considerato un atleta.

Ma la settimana scorsa sono andato al lancio di Under Armour I Will What I Want.

Ho visto quell'epica pubblicità di Misty Copeland che potresti aver visto una o due volte ormai, e abbiamo sentito parlare l'amministratore delegato, Kevin Plank. Vuole cambiare il modo in cui le donne si considerano atleti: se vai a Pilates, se fai balletto, se fai yoga, se fai triathlon, sei un atleta. (Ovviamente, anche lui Nike Air Max Tavas Donna vuole vendere vestiti, ma mi piace ancora l'enfasi che sta prendendo sull'atletismo femminile.)
Profilo Invia messaggio privato
ernest
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 21 Feb 2020 @ 04:23    Oggetto: Rispondi citando

I enjoyed reading your articles. This is truly a great read for me. Just dance now online
JohnyJohny
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 14 Mar 2020 @ 06:54    Oggetto: Rispondi citando

With a thriving business climate, low cost of living and beautiful landscapes across the state, living in North Carolina is a dream. In between these areas are miles of parks and beaches, allowing residents to enjoy North Carolina's outdoor activities to the fullest.

Our cost of living indices are based on a US average of 100. An amount below 100 means North Carolina is cheaper than the US average. A cost of living index above 100 means North Carolina, North Carolina is more expensive.

My sister lives in North Carolina, she loves it there. I always visit her and all we do is play Happy glass game on her computer.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: