FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 19' giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati 19' giornata

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Axel
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 03 Mar 2017 @ 22:56    Oggetto: Risultati 19' giornata Rispondi citando

CUORE E AVANZI ......... 2
SANTOMIO .................. 2

(Primo tempo 1-2)

L'ultima modifica di Axel il Sab 04 Mar 2017 @ 01:54, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
Lucianone
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 03 Mar 2017 @ 23:52    Oggetto: Rispondi citando

Isola5 / Audace 5-0
Schio / Noventa 5-3
San Bonif / Virtus Th 6-3
Grantorto / Hellas 1-8
Montecchio / Cus Ver 2-0
Cuore Av / Santomio 2-2

Riposa : Valdagno
CECCHIGOL
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab 04 Mar 2017 @ 01:54    Oggetto: Rispondi citando

20° giornata (10/03/2017)
http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=Tornei&op=showclassifica&girone=2387
Cus Verona - Cuore & Avanzi
Audace C5 - Futsal Grantorto 2014
Valdagno Calcio a 5 - Isola 5
Virtus Thiene - Montecchio Futsal
Noventa - San Bonifacio
Hellas Verona 1903 - Schio C5
riposa: Santomio

Riunione Società Attività Calcio a 5 - Campionati Serie C1 e C2.
Si comunica che Giovedì 9 Marzo 2017 con inizio alle ore 20.00 presso la sede del Comitato Veneto FIGC in Via della Pila, 1 a Marghera (Ve) si terrà una Riunione a cui sono invitate le Società iscritte ai Campionati di Serie C1 e C2 di Calcio a 5 nella corrente Stagione Sportiva 2016/2017. In questa sede verrà discusso, insieme al neo Responsabile Regionale Daniele BARGELLINI ed al suo Staff, l’andamento della Stagione corrente ed i programmi per la prossima Stagione Sportiva 2017/2018.

> CLASSIFICA MARCATORI <

> STATISTICHE ANDATA SERIE C2 <

> COPPA VENETO SERIE C2 <

> VENETO FUTSAL CUP <

> GLI ALTRI CAMPIONATI Ca5 <

. . . buona vita a tutti!
HellasVerona1903
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 05 Mar 2017 @ 17:05    Oggetto: Rispondi citando

FUTSAL GRANTORTO - HELLAS VERONA 1903 1-8 (fine pt. 0-3)

marcatori Hellas Verona 1903: 3 Gancitano, 2 Lugoboni, Castagna, Esposito, Manti

L' Hellas torna da Cittadella con i 3 punti, evitando tutte le possibili insidie che partite come queste possono nascondere.
Al termine della prima frazione il risultato è di 0-3 (Manti,Lugoboni,Esposito) e nella ripresa altre 5 (3 Gancitano, Castagna, Lugoboni) reti fissano il risultato sull' 1-8 per i gialloblù.

Saluti

Hellas Verona 1903

www.hellasverona1903c5.it
su Facebook: www.facebook.com\hellasverona1903
Trombon
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 05 Mar 2017 @ 19:50    Oggetto: Rispondi citando

Adesso ci si avvia al rush finale, sperando in un impegno massimo da parte di tutte le squadre al fine di onorare lo spirito sportivo posso solo augurare buon futsal a tutti.
Insidefutsal5
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 06 Mar 2017 @ 12:54    Oggetto: Rispondi citando

Trombon ha scritto:
Adesso ci si avvia al rush finale, sperando in un impegno massimo da parte di tutte le squadre al fine di onorare lo spirito sportivo posso solo augurare buon futsal a tutti.

NON Capisco il post !!! Puoi spiegarti meglio ??
Trombon
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 06 Mar 2017 @ 19:23    Oggetto: Rispondi citando

Penso ci sia poco da spiegare, ci si augura che anche squadre senza molto da chiedere al campionato giochino sempre al massimo... Non cercate sempre la polemica, il mio era un augurio di sportività massima fino alla fine
Insidefutsal5
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 07 Mar 2017 @ 14:02    Oggetto: Rispondi citando

Trombon ha scritto:
Penso ci sia poco da spiegare, ci si augura che anche squadre senza molto da chiedere al campionato giochino sempre al massimo... Non cercate sempre la polemica, il mio era un augurio di sportività massima fino alla fine

...... Polemica??? Di che ??? Un nuovo utente registrato solo per questo post ...... 😎
bicio
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 07 Mar 2017 @ 14:29    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Trombon"]Penso ci sia poco da spiegare, ci si augura che anche squadre senza molto da chiedere al campionato giochino sempre al massimo... Non cercate sempre la polemica, il mio era un augurio di sportività massima fino alla fine[/quote

Penso Che parli Della parte Alta Della classifica.......sicuramente gli scontri diretti , ma soprattutto gli arbitraggi faranno la differenza.....ma la Tua mi Sembra una frecciata verso qualche squadra..... Buon fine campionato
mughini
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 07 Mar 2017 @ 21:45    Oggetto: Rispondi citando

Trombon ha scritto:

Come da tradizione ogni fine stagione spuntano nuovi utenti come funghi...
Si vede che in zona Valdagno c'è l'habitat ideale in questo periodo 😎
lupoz
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Gio 09 Mar 2017 @ 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Non penso si riferisse agli arbitri ma alle squadre che hanno poco da chiedere al campionato.
Di sicuro non è una cosa facile anche perché l'impegno viene dalla testa e in certe partite non si può' chiedere ad una squadra di averla al 100%.... pertanto frasi un po' buttate li per nulle...
Grande Bicio... per non parlare degli arbitri quest'anno non ci possiamo lamentare più di tanto non hanno modificato risultati ne a favore ne contrari... l'unico neo è stato a Santomio che ha probabilmente meritato contro di noi ma ci sono stati negati 2 rigori evidentissimi uno sullo 0-0 e sulla stessa azione ripartenza e 1-0 del Santomio e sul 2-0 per loro ripartenza e 3-0 ...insomma ci ha tagliato 2 volte le gambe e la seconda volta definitivamente... Sembrava di giocare contro la Juve allo Stadium in campionato... impossibile vincere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: