FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - RIVOLUZIONE SCARPE DA CALCIO A 5 ?
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RIVOLUZIONE SCARPE DA CALCIO A 5 ?
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Futsal & mass media
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Padovani
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 24 Set 2014 @ 18:02    Oggetto: RIVOLUZIONE SCARPE DA CALCIO A 5 ? Rispondi citando

Arrow A partire da questo 9 Ottobre entreranno nel Mercato commerciale, come nel calcio a 11 da questa estate, le scarpe da calcio a 5 ALTE.
La prima a introdure questa novità è la NIKE.
Si chiamano ELASTICO SUPERFLY
Saranno disponibili nei colori ARANCIONE e VERDE SCURO.
Il prezzo parte da 150€.
Le fanno sia indoor(parquet) che outdoor(con i tacchettinida sintetico)
Qui sotto trovate le immagini.

COSA NE PENSATE ????? Question

Le potete trovare qui:
http://www.prodirectsoccer.com/it/Products/Scarpe-da-Calcio-Nike-Scarpe-Nike-Elastico-Superfly-Indoor-Campi-Coperti-Arancione-LaserVoltNero-641597800-89797.aspx
Profilo Invia messaggio privato
ClutchPlayer
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mer 24 Set 2014 @ 18:28    Oggetto: Rispondi citando

Belle e sicuramente manterranno le caviglie più stabili prevenendo magari qualche infortunio. Peccato per il prezzo, con 150€ ne acquisto due di modello classico... Rolling Eyes
Fabregas
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 24 Set 2014 @ 19:00    Oggetto: Rispondi citando

mi pare una cavolata e prezzo assurdo per una scarpa non in pelle
AteamM
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mer 24 Set 2014 @ 20:27    Oggetto: Rispondi citando

Una cagata colossale.
La nike aveva azzeccato il modello Gato (pianta nè larga nè stretta, ottima ammortizzazione, leggerezza e resistenza) salvo poi modificarlo quasi drasticamente con un modello Gato II che ha perso gran parte dei pregi del modello originale.

Questo è il modello con suola piatta e non ammortizzata: auguri per schiena, anche, caviglie, ginocchia.

Con 150€ compri 3 mizuno, 2 joma top five, 3 adidas sala, 2 Gato II (sconsigliate), 3 gems.

Naaa
Ciccio3
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 25 Set 2014 @ 09:05    Oggetto: Rispondi citando

a me personalmente la scarpa da calcio replicata per il calcio a 5 non è mai piaciuta..e dubito che il fatto che siano alte serva per proteggere le caviglie..
si tratta di una scarpa sponsorizzata molto grazie ai mondiali e sicuramente di successo a livello commerciale (lo conferma il fatto che anche per il calcio a 5 il prezzo sia molto elevato) ma, credo che un giocatore di calcio a 5 con un minimo di esperienza (anche in fatto di scarpe) non comprerà mai un modello così..soprattutto a quel prezzo..come dice AteamM, nella fascia dai 50 a 70 trovi scarpe decisamente migliori (a livello di materiale, di ammortizzazione etc etc)

Personalmente io mi trovo molto bene con le Nike Gato (dopo aver provato Agla, Munich, Joma, Adidas etc etc) e non mi spiego come mai non producano più certi modelli (vedi Street Gato) o li modifichino radicalmente..
Bassanese
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 28 Set 2014 @ 13:38    Oggetto: Rispondi citando

1 Inanzitutto queste scarpe non sono una replica delle scarpe da calcio 11. Sono semplicemente le consuete Elastico con l'aggiunta della cavigliera.
L'innovazione sta nella leggerezza. Con il tessuto Flyknit la scarpa risulta piu' leggera del 30%. Penso che prima di esprimere un giudizio tecnico a vista si debba provarle.
Poi e' giusto innovarsi.

2 Le Nike streetgato non sono piu' in produzione perche' risultavano molto durevoli nel tempo. Percio' questo poteva comportare un calo di vendite condizionato nel ricambio delle scarpe durante la stagione.
E' tutta una questione di fini commerciali.
trin
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom 28 Set 2014 @ 15:56    Oggetto: Rispondi citando

Joma Super Regate ottima ammortizzazione e comodissime. Io con i miei oltre 95kg mi trovo benissimo e le ho pagate €31 su internet.
oronzocana3viso
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 29 Set 2014 @ 10:45    Oggetto: Rispondi citando

Bassanese ha scritto:
2 Le Nike streetgato non sono piu' in produzione perche' risultavano molto durevoli nel tempo. Percio' questo poteva comportare un calo di vendite condizionato nel ricambio delle scarpe durante la stagione.
E' tutta una questione di fini commerciali.

Certo ottima strategia commerciale...!!!
Prima compravo un buon prodotto con un'ottima durata, quindi soddisfatto lo ricompravo e lo consigliavo ad amici, ora lo si sostituisce con un altro di breve durata..., risultato: col piffero che lo ricompro e inoltre lo sconsiglio agli amici...

Ovviamente questo è un mio pensiero in merito alla strategia commerciale, io ho sempre usato "agla" e mi sono sempre trovato benissimo.
urbi_et_orbis
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun 29 Set 2014 @ 11:04    Oggetto: Rispondi citando

Non so dare un giudizio sulla validità o meno di queste scarpe, mi viene però un quesito...è obbligatorio avere eventuali nastri adesivi a protezione delle caviglie dello stesso colore dei calzettoni...la parte "alta" di queste scarpe la si può assimilare ad un nastro adesivo a protezione delle caviglie...mi verrebbe da dire che se la tua squadra ha calzettoni arancioni le puoi usare altrimenti no...dico male?
AteamM
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 29 Set 2014 @ 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Io dico solo che le nike piatte (non conosco il nome del modello) sono belle esteticamente ma, personalmente, mi hanno rovinato la schiena e le anche: infiammazione che è sparita in 6 lunghi mesi.
Da quel momento ho sconsigliato le scarpe piatte a chiunque (c'è anche un modello adidas nero e verde fluo, ma ripeto che lo sconsiglio).

Le Gato erano l'esatto opposto: molto ammortizzate, un prodotto praticamente perfetto visto che erano apprezzate da tutti.

Ho notato la differenza dei modelli nuovi, devo ammettere che adesso grazie all'intervento di Bassanese riesco a darmi qualche risposta in più.

Cara nike, posso dire con certezza che io e te abbiamo chiuso!
Una parentesi breve, piacevole ma alla fine deludente.
Bassanese
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 12 Ott 2014 @ 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Sono in vendita queste scarpe [NIKE ELASTICO SUPERFLY] da ieri, ecco un video di presentazione:
www.youtube.com/watch?v=OAvkxVNsYJc
Bassanese
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom 12 Ott 2014 @ 18:10    Oggetto: Rispondi citando

QUESTO E' IL VIDEO DELLO SPOT NIKE DI QUESTE ELASTICO SUPERFLY

www.youtube.com/watch?v=Z-6yu76slGo

Very Happy Very Happy Very Happy
TheBroker
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2014 @ 18:21    Oggetto: Rispondi citando

QUALCUNO LE HA PROVATE??
lupoz
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 21 Ott 2014 @ 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Provate oggi, non per giocare ma in negozio, super comode, sono un guanto, sono ammortizzare non so quanto bisognerebbe usarle ma lo sono e la fascia tiene ferma la caviglia, insomma se non fosse per il prezzo per me sarebbero da provare. P.s sto usando anche io Nike e confermo che dopo una stagione le cambio perché non ammortizzano più un cavolo ! Però come scarpa mi piace e la compero... I miei compagni consigliano la Munich Continental, io ho provato la Greska ma la userò per andare a fare il giovane alla moda in piazza, troppo dure tolgono sensibilità al piede... Boh ecco tutto buon futsal amici
Padovani
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 28 Apr 2015 @ 14:59    Oggetto: Rispondi citando

Exclamation NOVITA'
La nike ha fermato la produzione delle nike Lunar Gato e Gato II.
Dalla prossima stagione saranno introdotte tre novità:
In questi colori:

NIKE MAGISTA X (prezzo 149€)

NIKE MERCURIALX (prezzo 149€)

NIKE MERCURIAL FINALE (prezzo 90€)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Futsal & mass media Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: