FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - C1 2013/14
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

C1 2013/14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C1
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zero5
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 11 Set 2013 @ 12:13    Oggetto: Rispondi citando

Pelatinho ha scritto:
Forza bulldogs Twisted Evil

Sempre
Profilo Invia messaggio privato
Fabregas
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 11 Set 2013 @ 16:33    Oggetto: Rispondi citando

5ALOSI ha scritto:
Massi ha scritto:
Non dovrei neanche risponderti, l'ennesimo utente che si iscrive solo per vociferare e si nasconde dietro un nick, non so che in rapporti sei con l'Isola, ma non credo proprio che parli per conto della società.

Comunque rispondo, visto che sono chiamato in causa, chiedere è (più o meno) lecito e rispondere.....

AVM e Giuriato insieme: che significa fusione, affiliazione? Boh, non conosco e non ho mai parlato con Davide Giuriato, per cui affermazione errata e di conseguenza smentisco.

Nessuna deroga (non siamo mica la Juve o il Milan...) per l'iscrizione di U18 o U21, informati sul regolamento e poi ti risponderari da solo.

L'A.S.D. Futsal AVM Elettronica è e resta l'unica società di Calcio a 5 del Comune di Vicenza a partecipare ad un campionato FIGC, la sua sede è e resta a Vicenza, almeno finchè ne sono il presidente e la prossima assemblea per l'elezione è tra qualche anno, salvo dimissioni volontarie.

Smentisco l'ufficilità, io non ho visto nulla nero su bianco, e visto che eventuali carte le devo firmare io penso di esserne sicuro.

E poi basta con queste voci anonime più o meno azzeccate, nuoce solo al movimento.... e poi ci si lamenta perchè......

Vicenza – Rassegna di inizio stagione per il rinnovato Vicenza AVM Elettronica, con il festival dei nuovi acquisti presentati in… intimità nel raduno di Montanina e alla stampa locale nei giorni scorsi. Un ottovolante di volti nuovi che sapranno far girare la “giostra” di mister Dal Santo per divertirsi e far divertire chi seguirà le gesta del team del capoluogo berico. Il campionato di serie C1 ormai è alle porte – venerdì sera il debutto a Padova contro il Petrarca – e dopo due settimane intense di preparazione e i primi test amichevoli è tempo di svelare tutte le carte, assi nella manica compresi.

Il patto stretto con una parte di dirigenti dell’ex Vicenza Calcio a 5 ha portato in dote ben sei nuovi innesti provenienti da Zanè, oltre al pacchetto di baby che disputeranno i tornei Under 21 e Juniores. Sfilano in rassegna, in rigoroso ordine d’età, Fabio Grotto, 28 anni, ultimo arrivato ma col doppio piacevole “fardello” di giocatore d’esperienza e tecnico debuttante. Per lui due annate nel futsal nazionale tra B e A2 alle spalle, e tanta voglia di rilanciare la sua fama da bomber costruita a Schio, piazza che lo lanciò nel futsal. Guiderà inoltre la squadra Juniores, completando così il quadro di tecnici delle giovanili, con “Caio” Burke allenatore dell’Under 21. A seguire la banda di giovanotti ex biancorossi, che hanno seguito il diesse Giorgio Troiani e Paolo Menegatti in Vicenza AVM: si tratta dei classe ’91 Giacomo Salomoni Rigon, fresco di scudetto Under 21 nella fila del Kaos Bologna, dove ha vissuto un’esperienza da big in prestito per un anno; di Nicola Moro, coetaneo e centrale difensivo già “bambino prodigio” nel calcio outdoor prima e nel futsal indoor poi; altro valido elemento della stessa annata d’oro è Michele Marcante, che fra i giovani italiani si è distinto per minutaggio sul parquet e gol realizzati anche a livelli nazionali.
Insieme a loro due ragazzi d’avvenire, di un anno più giovani e che quindi andranno a coprire la casella degli “under obbligatori” in serie C1, soddisfacendo la nuova regola imposta nella categoria d’èlite del futsal veneto. Si tratta del mancino Dario Carretta, anche lui già attivo sui palcoscenici di B e A2, e del pivot Michael Ouattara. Infine, facevano già parte della famiglia Vicenza AVM ma sono stati promossi in ottica prima squadra dopo l’ottimo campionato CSAIn anche Marco Pellizzari (’94) e Gianluca Zuccon (’93), a disposizione del tecnico e pronti per esordire in C1. ..........................

Caro Massi, non ho piu' scritto per non fare polemiche inutili e/o chiamare in causa entita' di cui io non faccio parte, ma che tu hai PUBBLICAMENTE screditato/denigrato senza peraltro scusarTi pubblicamente come ho fatto IO !!!

........comunque le mie Notizie erano fondate ..... o smentisci ancora ??? e l'anno prossimo le passo in anteprima a Pisto ....

Complimenti per lo squadrone allestito e i migliori Auguri per l'imminente stagione ( sicuramente la tua Squadra sara' la favorita per il passaggio di categoria ...OBBLIGATORIO DIREI !!!))

Finche' ci saranno ...( tanti euri...) sara' festa per tutti .... !!!!!

Ai posteri l'ardua sentenza ......

....l'uomo per la parola ....

ps: bastava cambiare un po' il nome della squadra.... ed era Vicenza Calcio 5 AVM Giuriato
ps2: altre news ??? Dirigenti Maschi o FEMMINE ???

non capisco tutte queste polemiche se poi le notizie sono vere??!! anche se non ufficiali cosa centra?? da qui a dire che sono OBBLIGATI a vincere ce ne passa....obbligati si dice al max quando ad es. una società spende tanto, o ha dei nomi come poteva essere lo scorso anno Montecchio, non mi pare questo il caso!
Fabregas
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mer 11 Set 2013 @ 16:34    Oggetto: Rispondi citando

il portiere Androni all'atletico lissaro
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: