FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - C1 2013/14
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

C1 2013/14
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C1
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lucianone
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Gio 25 Lug 2013 @ 22:41    Oggetto: Rispondi citando

Massi ha scritto:
Non dovrei neanche risponderti, l'ennesimo utente che si iscrive solo per vociferare e si nasconde dietro un nick, non so che in rapporti sei con l'Isola, ma non credo proprio che parli per conto della società.

Comunque rispondo, visto che sono chiamato in causa, chiedere è (più o meno) lecito e rispondere.....

AVM e Giuriato insieme: che significa fusione, affiliazione? Boh, non conosco e non ho mai parlato con Davide Giuriato, per cui affermazione errata e di conseguenza smentisco.

Nessuna deroga (non siamo mica la Juve o il Milan...) per l'iscrizione di U18 o U21, informati sul regolamento e poi ti risponderari da solo.

L'A.S.D. Futsal AVM Elettronica è e resta l'unica società di Calcio a 5 del Comune di

Isola?????

Saresti pregato di non tirare in ballo la societa' Isola5 Sig. Massi Grazie.

Vicenza a partecipare ad un campionato FIGC, la sua sede è e resta a Vicenza, almeno finchè ne sono il presidente e la prossima assemblea per l'elezione è tra qualche anno, salvo dimissioni volontarie.

Smentisco l'ufficilità, io non ho visto nulla nero su bianco, e visto che eventuali carte le devo firmare io penso di esserne sicuro.
Saresti pregato caro Massi di non tirare in ballo la societa' Isola5 !!
Grazie.

E poi basta con queste voci anonime più o meno azzeccate, nuoce solo al movimento.... e poi ci si lamenta perchè......
Shocked

L'ultima modifica di Lucianone il Gio 25 Lug 2013 @ 22:55, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
5ALOSI
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio 25 Lug 2013 @ 22:46    Oggetto: Rispondi citando

Massi ha scritto:
Non dovrei neanche risponderti, l'ennesimo utente che si iscrive solo per vociferare e si nasconde dietro un nick, non so che in rapporti sei con l'Isola, ma non credo proprio che parli per conto della società.

Comunque rispondo, visto che sono chiamato in causa, chiedere è (più o meno) lecito e rispondere.....

AVM e Giuriato insieme: che significa fusione, affiliazione? Boh, non conosco e non ho mai parlato con Davide Giuriato, per cui affermazione errata e di conseguenza smentisco.

Nessuna deroga (non siamo mica la Juve o il Milan...) per l'iscrizione di U18 o U21, informati sul regolamento e poi ti risponderari da solo.

L'A.S.D. Futsal AVM Elettronica è e resta l'unica società di Calcio a 5 del Comune di Vicenza a partecipare ad un campionato FIGC, la sua sede è e resta a Vicenza, almeno finchè ne sono il presidente e la prossima assemblea per l'elezione è tra qualche anno, salvo dimissioni volontarie.

Smentisco l'ufficilità, io non ho visto nulla nero su bianco, e visto che eventuali carte le devo firmare io penso di esserne sicuro.

E poi basta con queste voci anonime più o meno azzeccate, nuoce solo al movimento.... e poi ci si lamenta perchè......

.... Caro Massi,
chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia . Grazie per la risposta.
se vuoi saperlo abito a Zane' e lavoro per una azienda di Isola ( e preciso che non ho nulla a che fare qualsiasi societa' calcistica !!! ... ) e giro nel Vicentino, anche a Monticello C Otto ho qualche Cliente......
Pertanto da bravo amministratore non dovresti chiamare in causa "entita'" cui io non sono collegato... e' questione di privacy ( leggasi regolamento del sito )
Ma Ravviviamo un po' sto forum ... con cazzate piu' o meno vere / false ... ma la tua risposta mi dice che non sbaglio di molto !!!!

PS : Voci dicono Moro, Marcante, Salomoni e Grotto all'AVM ......
Ibraimovic al Napoli,
e ......la Lega Nord...... a .......Verona !!
Lucianone
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Gio 25 Lug 2013 @ 22:53    Oggetto: Rispondi citando

Se volete discutere mi sta bene che scriviate firmandovi
Ma non tirate in ballo Isola5 hai capito Massi!! Non so chi sia Salosi ma perche parli di Isola5???? Ciao grazie

Fabio Carollo
livestrong
Amministratore
Amministratore

Residenza: MEGLIO UN NEMICO ....CHE UN FALSO AMICO....APRI LA TUA MENTE!!!

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2013 @ 08:39    Oggetto: Rispondi citando

attenzione ....cercate di non scaldarvi troppo.. Wink

TRU ..angelo biondo sempre con noi..

Quello che provi nel tuo Cuore e rappresenti nella tua Mente, diventa la tua Realtà
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Massi
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2013 @ 08:48    Oggetto: Rispondi citando

Lucianone ha scritto:
Se volete discutere mi sta bene che scriviate firmandovi

Hai perfattamente ragione Smile
Lucianone ha scritto:
Ma non tirate in ballo Isola5 hai capito Massi!! Non so chi sia Salosi ma perche parli di Isola5???? Ciao grazie

Fabio Carollo

5ALOSI al contrario ISOLA5
Massi
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2013 @ 08:50    Oggetto: Rispondi citando

livestrong ha scritto:

Hai ragione, ma finchè in questo forum è consentito scrivere di tutto senza firma o doppi nick Wink
livestrong
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2013 @ 08:51    Oggetto: Rispondi citando

Massi ha scritto:
livestrong ha scritto:

Hai ragione, ma finchè in questo forum è consentito scrivere di tutto senza firma o doppi nick Wink

quello che si può verificare e controllore si fa.. poi rimane al buon senso e all'educazione e all'onestà delle persone.. quindi ci vuole pazienza

Quello che provi nel tuo Cuore e rappresenti nella tua Mente, diventa la tua Realtà
czanini4
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2013 @ 12:54    Oggetto: Rispondi citando

Sono Carlo Zanini , Presidente A.S.D. Isola5 , non so' chi sia il nuovo entrato 5ALOSI ma vorrei proprio conoscerlo visto che con il suo nick tira in ballo in maniera palese la societa' Isola5 che io rappresento.
La faccenda sta' diventando antipatica anche per interventi avvenuti nel passato per cui ribadisco una cosa importante : tra le societa' Isola5 ed AVM non c'e' (da parte nostra ma sono sicuro che sia cosi' anche in casa AVM) nessun problema , i rapporti sono ottimi e continueranno ad essere tali per molto tempo ancora.
Esiste invece una sana e sportiva rivalita' come giusto che sia ovviamente , visto che le 2 squadre da 2 anni a questa parte partecipano allo stesso campionato e sono entrambe vicentine !
Tutto il resto sono chiacchere e fantasie inventate da qualcuno che evidentemente ha del tempo da perdere per creare problemi tra queste 2 societa' !
Sulle voci di un possibile accordo tra AVM e Giuriato , quelle le ho sentite anch'io ma un conto sono i rumors ed un conto sono i fatti
Lucianone
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2013 @ 13:37    Oggetto: Rispondi citando

czanini4 ha scritto:
Sono Carlo Zanini , Presidente A.S.D. Isola5 , non so' chi sia il nuovo entrato 5ALOSI ma vorrei proprio conoscerlo visto che con il suo nick tira in ballo in maniera palese la societa' Isola5 che io rappresento.
La faccenda sta' diventando antipatica anche per interventi avvenuti nel passato per cui ribadisco una cosa importante : tra le societa' Isola5 ed AVM non c'e' (da parte nostra ma sono sicuro che sia cosi' anche in casa AVM) nessun problema , i rapporti sono ottimi e continueranno ad essere tali per molto tempo ancora.
Esiste invece una sana e sportiva rivalita' come giusto che sia ovviamente , visto che le 2 squadre da 2 anni a questa parte partecipano allo stesso campionato e sono entrambe vicentine !
Tutto il resto sono chiacchere e fantasie inventate da qualcuno che evidentemente ha del tempo da perdere per creare problemi tra queste 2 societa' !
Sulle voci di un possibile accordo tra AVM e Giuriato , quelle le ho sentite anch'io ma un conto sono i rumors ed un conto sono i fatti

Grande Carlo ben detto!!
Massi
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2013 @ 16:50    Oggetto: Rispondi citando

Perfettamente d'accordo con Carlo, tra le nostre società ci sarà sempre un ottimo rapporto Smile!!!

Per quanto riguarda le notizie, viste le continue voci e rumors che si leggono in giro, puntualizzo che non c'è nessun rapporto tra le due società A.S.D. Futsal AVM Elettronica e A.S.D. Zanè' Vicenza Calcio a 5 (o Giuriato Vicenza) a livello di Associazione Sportiva Dilettantistica.
C'è un accordo verbale con Paolo Menegatti e Giorgio Troiani per portare i giovani U18 e U21 in AVM e valorizzare l'ottimo lavoro svolto da anni nel settore giovanile per creare un progetto affascinate a lungo termine.

Lucianone
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2013 @ 17:34    Oggetto: Rispondi citando

Queste cose sono affari vostri e non sono cose che mi tolgono il sonno
dispiace che il Sig Massi moderatore del sito accusi qlcuno o dici nome e cognome altrimenti taci per cortesia. Presidene e Moderatore basta pensare male !! Fatti non chiacchiere le difamazioni !! Grazie buon campionato Sig Massi.
5ALOSI
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2013 @ 18:46    Oggetto: Rispondi citando

Lucianone ha scritto:
Queste cose sono affari vostri e non sono cose che mi tolgono il sonno
dispiace che il Sig Massi moderatore del sito accusi qlcuno o dici nome e cognome altrimenti taci per cortesia. Presidene e Moderatore basta pensare male !! Fatti non chiacchiere le difamazioni !! Grazie buon campionato Sig Massi.

Buona sera, sono Alosi Simone, nickname 5ALOSI,
Ribadisco che nulla ho a che fare con qualsiasi societa' di fustal venete... solo che e' il mio cognome e l'ho usato come nickname .....
POSSO FARLO????
Al moderatore Massi, chiedo gentilmente di fare il moderatore e non "l'istigatore" ... atteggiamento peraltro vietato dal Regolamento del sito (AMMINISTRATORI FATE QUALCOSA!!!)
.... dopo .....scoop e notizie piu' o meno vere nel sito se ne leggono tantissime ...... certo che siamo un po' permalosetti !!!! sara' il caldo !!! O forse abbiamo tutti bisogno di un po' di Ferie ...

Mi scuso con chi ho offeso o tirato in ballo senza colpa .....

.....e comunque un fondo di verita' sull'accordo AVM - VicenzaCalcio5 c'e' e ne sono contento per il proseguio del lavoro fatto con i giovani "italiani"!!

ps: Massi posso cambiare nickname e usare MVA ??? ..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
livestrong
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2013 @ 21:46    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi datevi una calmata tutti .. Chiaro ?? Le voci e le illazioni su questa e quest' altra squadra ci sono ad ogni inizio campionato . Invito tutte le parti coinvolte in questa discussione ad abbassare i toni !

L'ultima modifica di livestrong il Sab 27 Lug 2013 @ 09:03, modificato 1 volta
Lucianone
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 26 Lug 2013 @ 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Live non ho fatto nulla di male, moderatore istiga alle polemiche per quel che mi riguarda siamo persone umili non voglio tornarci finita qui
Ciao grazie.
ezzelino
Fomentatore di piazze
Fomentatore di piazze

MessaggioInviato: Sab 27 Lug 2013 @ 07:31    Oggetto: Rispondi citando

Cambio di casa per i Bulldogs Riese..........

http://www.bulldogsriese.it/ufficiale-la-bulldogs-riese-c5-cambia-casa/
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: