Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ruggi Novizio

|
Inviato: Lun 13 Mag 2013 @ 07:03 Oggetto: Play-off juniores (semifinale ritorno) |
|
|
BREGANZE - NET.UNO VENEZIA LIDO 4 - 1
Niente rimonta per il Net che anche se con onore cede davanti ad un Breganze nettamente superiore e totalmente diverso dal Breganze della fase del campionato.
Un augurio sincero di buona finale .
Ruggi Net.Uno |
|
Top |
|
 |
CARPE_DIEM Tifoso accreditato

|
Inviato: Lun 13 Mag 2013 @ 09:38 Oggetto: |
|
|
Quindi la finale sarà?
Si sa quando, dove, come?
Per le Giovanissime finalissima per il GRISIGNANO e per le LUPE... |
|
Top |
|
 |
megatifoso Super tifoso

Registrato: Jul 07, 2010 Messaggi: 282 Residenza: De quà e de là del traforo
|
Inviato: Lun 13 Mag 2013 @ 13:52 Oggetto: |
|
|
FINALE il 19 maggio ora e luogo da stabilire
Buona finale tutte
FINALE
Breganze- vincente tra Giovanile e Lupe
La partita si disputerà venerdì 17 al PalaLanzi alle ore 20 _________________ Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio.
La violenza aumenta l'odio e nient'altro. (Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
Numero3 Novizio

|
Inviato: Lun 13 Mag 2013 @ 15:54 Oggetto: |
|
|
Un Breganze che sicuramente ha dimostrato carattere e un bel gioco in campo e ha meritato la vittoria, onore comunque al Venezia che si è dimostrata veramente una grande squadra, bellissimo gesto di solidarietà a inizio partita, grazie davvero!
Speriamo che arrivino presto le indicazioni sulla finale...!
Forza ragazze...!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar 14 Mag 2013 @ 08:01 Oggetto: |
|
|
Mi pare di aver capito che non si giocano le finali (ne Juniores ne Giovanissime) questo w.e., avete la mia stessa informazione? |
|
Top |
|
 |
iustitia Novizio

![]()
|
Inviato: Mar 14 Mag 2013 @ 09:08 Oggetto: |
|
|
Perchè la semifinale La Giovanile - Lupe è stata spostata da sabato 11 maggio a venerdì 17 a ridosso della finale del 19 maggio ?
L'ultima modifica di iustitia il Ven 17 Mag 2013 @ 09:30, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar 14 Mag 2013 @ 10:15 Oggetto: |
|
|
Delle Juniores non so, io posso parlare per le Giovanissime... Noi del Grisignano è il primo anno che partecipiamo a questo Campionato, non so le dinamiche del passato... |
|
Top |
|
 |
miciopeloso Invasore di campo

|
Inviato: Mar 14 Mag 2013 @ 10:40 Oggetto: |
|
|
iustitia ha scritto: | Perchè la semifinale LA GIOVANILE - Lupe è stata spostata da sabato 11 maggio a venerdì 17 a ridosso della finale del 19 maggio ?
Perchè la partita LA GIOVANILE -Thienese in programma il 16 marzo è stata spostata di oltre un mese (!!) contro ogni consuetudine (e forse regola) e giocandola quando la Thienese era ormai matematicamente fuori dalla possibilità di play off?
Perchè adesso ci sono voci che la finale del 19 maggio (con molta probabilità LA GIOVANILE- Città di Breganze) programmata già da tempo, verrà postitipata anch'essa?
Perchè tutti quanti, mentre insegnano alle loro giocatrici a non arrendersi mai, piegano sempre la testa ai voleri di poche persone?
E' forse il tempo di fare un po' di pulizia in modo da avere un mondo del calcio giovanile credibile e sano per le ragazze ?
E' forse il tempo che chi si crede intoccabile inizi a riflettere sulla sua condotta che non è più accettabile?
Ci sono molti modi e molte vie (di giustizia) per far cadere i superbi. |
E perchè mi chiedo io non portate le vostre lamentele nelle sedi opportune anzichè spararle qui in un forum, sotto la maschera degli anonimi?
E perchè chi per tutto l'anno ha spostato partite a iosa (per i propri "legittimi" comodi) ora grida allo scandalo quando qualche altra squadra fa la stessa identica cosa?
E poi alla fine, tutti si mascherano dietro al solito: "dai, basta che le ragazze si divertano...". Una barzelletta.
Ma dai. Continuiamo a fare sport in questo clima di rancore, invidie, alleanze e favori torbidi e ripicche reciproci, vedrete quanto lontano andremo...
 _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone) |
|
Top |
|
 |
brontolosauro Tifoso accreditato

|
Inviato: Mar 14 Mag 2013 @ 13:21 Oggetto: |
|
|
Propongo le finali il giorno di ferragosto a mezzogiorno,con riscaldamento a manetta in un paese centrafricano....Qualcuno sa dirmi se in passato per le giovanissime e le juniores ci sono state le finali interregionali e/o nazionali(come quelle che stanno disputando i giovanissimi maschi)? _________________ Su Facebook alla pagina:Polisportiva Grisignano 2010/2011 immagini e notizie dell'attivita' sportiva.Clicca "mi piace" ed iscriviti- |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar 14 Mag 2013 @ 14:14 Oggetto: |
|
|
Che casin!!!
Fatta per Ferragosto... ah ah ah... e ci mettiamo anche 'na bella grigliata!!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar 14 Mag 2013 @ 14:27 Oggetto: |
|
|
CARPE_DIEM ha scritto: | Che casin!!!
Fatta per Ferragosto... ah ah ah... e ci mettiamo anche 'na bella grigliata!!! |
Mi offro come arbitro allora!  _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone) |
|
Top |
|
 |
megatifoso Super tifoso

Registrato: Jul 07, 2010 Messaggi: 282 Residenza: De quà e de là del traforo
|
Inviato: Mar 14 Mag 2013 @ 14:31 Oggetto: |
|
|
miciopeloso ha scritto: | CARPE_DIEM ha scritto: | Che casin!!!
Mi offro come arbitro allora!  |
Si ma varda che i arbitri non i poe mia magnare  _________________ Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio.
La violenza aumenta l'odio e nient'altro. (Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar 14 Mag 2013 @ 14:42 Oggetto: |
|
|
Lui usa una costicina al posto del fischietto e 'na fetta di pancetta come cronometro da polso, vero Micio? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar 14 Mag 2013 @ 15:11 Oggetto: |
|
|
CARPE_DIEM ha scritto: | Lui usa una costicina al posto del fischietto e 'na fetta di pancetta come cronometro da polso, vero Micio? |
Esatto. Comunque gli arbitri non possono bere semmai (son quasi astemio...), ma magnare sempre e comunque! _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer 15 Mag 2013 @ 08:46 Oggetto: |
|
|
OK, io ti faccio da Assistente!!! |
|
Top |