La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - SARA' BARDOLINO VR-PORTO LA FINALE PER IL TITOLO
Proprio all'ultimo minuto sfuma il sogno delle Volpine di giocarsi il tutto per tutto per raggiungere la finale. Peccato ma onore alle Rindone-girls.
Bardolino-Sport Game 2-1 (p.t. 0-1)
In bocca al... micio ad entrambe le veronesi finaliste, vinca la migliore, sarà una bella sfida sicuramente. _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
Registrato: Mar 15, 2005 Messaggi: 25484 Residenza: La mia Australia
Inviato: Dom 25 Apr 2010 @ 09:45 Oggetto:
miciopeloso ha scritto:
Proprio all'ultimo minuto sfuma il sogno delle Volpine di giocarsi il tutto per tutto per raggiungere la finale. Peccato ma onore alle Rindone-girls.
In bocca al... micio ad entrambe le veronesi finaliste, vinca la migliore, sarà una bella sfida sicuramente.
Mi unisco all' in bocca al lupo alle 2 finaliste poi posso solo dire di essere veramente contento di aver seguito quest'anno le Volpine.......... Grazie ragazze, grazie Mister e grazie Roby!!!!!!!! _________________ http://sportingaltamarca.it/
In bocca al... micio ad entrambe le veronesi finaliste, vinca la migliore, sarà una bella sfida sicuramente.
...aver accarezzato il sogno della finale è comunque motivo di grande soddisfazione, complimenti alle ragazze e al loro guru _________________ Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
Complimenti vivissimi allo Schio,che ha interpretato benissimo la partita...Bardolino che ha creato molto,ma sbagliando spesso negli ultimi 10 metri...e che e' stato "salvato" da due gol bellissimi (..il secondo meraviglioso per come se lo e' creato..) della loro punta..complimenti!!
Eh sì..partita molto combattuta quella di sabato. Come avevamo previsto lo Schio ci ha messo in difficoltà, merito della sagacia tattica del Micio che sa impostare benissimo la sua squadra e merito delle sue ragazze...onore quindi a Omar e a tutto lo Schio!!
Per noi disputare la finale è un sogno che si realizza, un sogno iniziato piano piano nell'estate 2008...Palatezze arriviamo!!! Grandi ragazze!!!
Eh sì..partita molto combattuta quella di sabato. Come avevamo previsto lo Schio ci ha messo in difficoltà, merito della sagacia tattica del Micio che sa impostare benissimo la sua squadra e merito delle sue ragazze...onore quindi a Omar e a tutto lo Schio!!
Per noi disputare la finale è un sogno che si realizza, un sogno iniziato piano piano nell'estate 2008...Palatezze arriviamo!!! Grandi ragazze!!!
Grazie "Spirito libero", le mie Volpine ci hanno creduto fino alla fine ed hanno meritato di rimanere "sul pezzo" fino all'ultimo secondo, dimostrando come nelle partite che contano davvero sanno tirar fuori il meglio di se stesse.
Guardando alla stagione nel suo complesso siamo giunti all'epilogo più giusto e più elettrizzante anche a parer mio. Bardolino e Porto, ciascuna con le proprie caratteristiche peculiari, hanno ampiamente dimostrato di essere le squadre più mature e dotate, e sono state capaci di dribblare anche il terreno minato dei playoff in partita unica.
Il gran finale, insomma, è quanto di meglio il panorma giovaile in rosa potesse offrire.
Per tutte le protgoniste del campionato 2009/2010, insomma, l'appuntamento di sabato a Tezze di Arzignano dovrebbe far gola, essere imperdibile... L'ultima puntata di una "serie" lunga una stagione in cui tutte hanno partecipato. Mi auguro insomma di vedere tutte e 12 le squadre in tribuna sabato prossimo!
Vinca il migliore e penso sia davvero dura sbilanciarsi in un rponostico.
Anzi, ci provo: vincerà una veronese .... Ai rigori.. _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
6-5 per il Bardolino (dice il sondaggio in questo momento...) _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone)
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2