Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
miciopeloso Invasore di campo

|
Inviato: Lun 20 Apr 2009 @ 18:17 Oggetto: BIG MATCH AL PALATRIBUNALE |
|
|
Futsalveneto querelato dal Petrarca Padova!
Solidarietà ai gestori del sito da parte mia e a quanti hanno liberamente espresso le loro opinioni senza usare toni diffamatori, ovvero il 99% di chi ha scritto su questo forum (me compreso )! _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone) |
|
Top |
|
 |
Silent Amministratore

|
Inviato: Lun 20 Apr 2009 @ 18:19 Oggetto: |
|
|
anche da parte mia...
per altro forse stavolta qualcuno capirà che offendendo mette in mezzo anche un normale utente come me...
alla fine son stato querelato pure io a sto punto. _________________ MAS |
|
Top |
|
 |

|
|
Top |
|
 |
lulapresidente Super tifoso

Registrato: Feb 29, 2008 Messaggi: 467 Residenza: Vittorio Veneto (TV)
|
Inviato: Lun 20 Apr 2009 @ 18:42 Oggetto: |
|
|
da esterno, ma interno al mondo del calcio a5 dico solo che
non ho parole _________________ ADORO IL BRASILE, NON SOLO PER I FORTI GIOCATORI DI FUTSAL ..................................................!! |
|
Top |
|
 |
maestropregadio Novizio

|
Inviato: Lun 20 Apr 2009 @ 19:42 Oggetto: |
|
|
non ci credo...ora si è veramente passato il limite in tutti i sensi....è una vergogna... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun 20 Apr 2009 @ 21:23 Oggetto: |
|
|
 _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone) |
|
Top |
|
 |
FUTSALPAVA Novizio

|
Inviato: Lun 20 Apr 2009 @ 22:00 Oggetto: |
|
|
Abbiamo raggiunto veramente gli abissi... dopo la......... anche la beffa...
Anch'io sottoscrivo al forum.
A questo punto potremmo autoquerelarci ... tanto fra un po' si arriverà anche a quello...
 _________________ carpe diem .... un modo di essere...uno stile di vita |
|
Top |
|
 |
monti Amministratore

|
Inviato: Lun 20 Apr 2009 @ 22:29 Oggetto: |
|
|
Quoto miciopeloso e silent... Piena solidarietà a chi fa in modo che normali utenti come noi possano scambiarsi le opinoni sul calcio a 5... peccato che qualcuno delle volte non capisca che ad un certo punto bisogna fermarsi... non ho parole...  |
|
Top |
|
 |
espulsao Capo Ultras

Registrato: Jul 01, 2005 Messaggi: 3787 Residenza: dove me capita...
|
Inviato: Lun 20 Apr 2009 @ 22:42 Oggetto: Re: BIG MATCH AL PALATRIBUNALE |
|
|
VERGOGNATEVI !!
VERGOGNATEVI !!
VERGOGNATEVI !! |
|
Top |
|
 |
espulsao Capo Ultras

Registrato: Jul 01, 2005 Messaggi: 3787 Residenza: dove me capita...
|
Inviato: Lun 20 Apr 2009 @ 22:45 Oggetto: Re: BIG MATCH AL PALATRIBUNALE |
|
|
VERGOGNATEVI !!
VERGOGNATEVI !!
VERGOGNATEVI !!
...e questo sarebbe il GLORIOSO e STORICO petrarca padova, fiero rappresentante del calcio a 5 veneto e non solo??
fate ridere...oltre a far pena.... |
|
Top |
|
 |
bambinodoro Capo Ultras

|
Inviato: Lun 20 Apr 2009 @ 23:10 Oggetto: |
|
|
Quando si sentono queste cose sinceramente si resta allibiti; dispiace soprattutto per una brava persona come Nicola Varotto (oltre che ai suoi tanti amministratori) che per dare un servizio a noi utenti rischia di trovarsi nei fastidi più che altro lui....................gli saremo solidali se serve, certo che vedersi querelati quando c'è qualcuno di anonimo che per primo e ripetutamente offende, denigra, infama persone, società e utenti del sito e che sicuramente sta dalla parte di chi adesso querela è difficile da accettare.......molto difficile ! _________________ www.futsalvillorba.com |
|
Top |
|
 |
CECCHIGOL Amministratore

Registrato: Jun 20, 2004 Messaggi: 3822 Residenza: Noventa Padovana
|
Inviato: Mar 21 Apr 2009 @ 07:06 Oggetto: |
|
|
Attaccare un sito come FutsalVeneto è come osteggiare la libertà di opinione e del dialogo libero verso un qualsiasi interlocutore.
In questo sito molti navigatori hanno trovato il modo di allargare la propria visuale nel mondo del Ca5, di intrecciare rapporti di amicizia con persone che poi nel tempo si sono consolidati dando vita a nuovi progetti e iniziative per questo sport che indubbiamente vanno al di là di una partita vinta a tavolino o, persa per un rigore inesistente all’ultimo secondo.
Le rivalità e le diatribe ci sono e ci saranno sempre in qualsiasi sport, l’importante è saperle accettare e condividere ma, soprattutto l’intelligenza e l’umiltà di fare un passo indietro e farsi un esame di coscienza.
Dispiace personalmente per tutta quella gente che ha orbitato e, orbita intorno al pianeta FutsalVeneto poiché da oggi ogni esternazione espressa nero su bianco potrebbe avere dei risvolti giudiziari nei propri confronti.
Ma sono anche, estremamente convinto che non si debba fare di tutta l’erba un fascio della gloriosa società del Petrarca di Ca5.
Nicola Cecchinato |
|
Top |
|
 |
test Invasore di campo

|
Inviato: Mar 21 Apr 2009 @ 09:08 Oggetto: |
|
|
SOLIDARIETA' AGLI AMMINISTRATORI DI FUTSALVENETO!!
i toni possono essersi accesi più di qualche volta (io stesso faccio ammissione di ciò): chi li ha usati contro morlino e chi invece a suo favore come alcuni suoi tesserati. ma si è sempre rimasti sulla linea della civiltà. spiace leggere certe esternazioni che non fanno bene al nostro sport, di gente che lo fa per passione e non per vivere. _________________ NON E' MAI DETTA L'ULTIMA PAROLA!!! |
|
Top |
|
 |
warradin Defenestratore di mondi lontani

|
|
Top |
|
 |
warradin Defenestratore di mondi lontani

|