Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trutru Invasore di campo

|
|
Top |
|
 |
ilprincipe Novizio

|
Inviato: Dom 22 Mar 2009 @ 13:30 Oggetto: |
|
|
COMPLIMENTI AL POIANA!
Nell'articolo c'è scritto "Senza dimenticare che il suo bomber Enrico Donato (ex Grifo dal 1998 al 2001) è ancora il capocannoniere del campionato con 36 centri"
Piano piano...Sbaglio o là davanti con 39 c'è il nostro super Casta? |
|
Top |
|
 |
Silent Amministratore

|
Inviato: Dom 22 Mar 2009 @ 13:31 Oggetto: |
|
|
Metto anche qui i miei complimenti!!! _________________ MAS |
|
Top |
|
 |
Pisto Utente Bannato

|
Inviato: Dom 22 Mar 2009 @ 14:11 Oggetto: |
|
|
ilprincipe ha scritto: | COMPLIMENTI AL POIANA!
Nell'articolo c'è scritto "Senza dimenticare che il suo bomber Enrico Donato (ex Grifo dal 1998 al 2001) è ancora il capocannoniere del campionato con 36 centri"
Casta chi e di che società? _________________ Fiero di essere il 2° membro del Riina Fan Cul! |
|
Top |
|
 |
Silent Amministratore

|
Inviato: Dom 22 Mar 2009 @ 14:13 Oggetto: |
|
|
Pisto ha scritto: | ilprincipe ha scritto: | COMPLIMENTI AL POIANA!
Casta chi e di che società? |
credo castagna dell'alpo... _________________ MAS |
|
Top |
|
 |
pacmina8 Tifoso accreditato

![]()
|
Inviato: Dom 22 Mar 2009 @ 15:23 Oggetto: |
|
|
faccio i miei complimenti, stavolta in via ufficiale a questo squadrone, che se la merita tutta la promozione. in bocca al lupo per l'anno prossimo e intanto vi aspetto all'ultima giornata...........  |
|
Top |
|
 |
sky Moderatore

Registrato: Feb 16, 2006 Messaggi: 4573 Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!
|
Inviato: Dom 22 Mar 2009 @ 15:28 Oggetto: |
|
|
controllato ed è la verità...malainformazione _________________ avere paura non aiuta a non morire |
|
Top |
|
 |
Pisto Utente Bannato

|
Inviato: Dom 22 Mar 2009 @ 16:28 Oggetto: |
|
|
E' un peccato non riuscire a capire il capocannoniea del girone...perchè le società non aggiornano il sito con i marcatori???
Tempo fa si diceva che fosse il povegliano ad avere il capocannoniere del girone...boh... _________________ Fiero di essere il 2° membro del Riina Fan Cul! |
|
Top |
|
 |
trutru Invasore di campo

|
Inviato: Dom 22 Mar 2009 @ 18:51 Oggetto: |
|
|
Scusate l'errore. Purtroppo me ne sono accorto anch'io dopo. Quando quel sito pubblica è difficile poi farlo cambiare. Sul quotidiano invece uscirà in maniera corretta. |
|
Top |
|
 |
CECCHIGOL Amministratore

Registrato: Jun 20, 2004 Messaggi: 3822 Residenza: Noventa Padovana
|
Inviato: Lun 23 Mar 2009 @ 08:31 Oggetto: |
|
|
A nome della CDM Vigodarzere Ca5, colgo l’occasione per aggregarmi nel fare i complimenti al Futsal Poiana per l’obbiettivo raggiunto vedi sotto la voce Serie C1!
I numeri parlano chiaro.
Un plauso personale a tutta la società che è riuscita a plasmare una “signora” squadra
Questi sono traguardi che rimangono sempre impressi nella memoria societaria e nella mente di ben molti addetti ai lavori di questo meraviglioso sport.
Complimenti! |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Lun 23 Mar 2009 @ 08:40 Oggetto: |
|
|
I miei più sentiti complimenti per il traguardo raggiunto alla società Futsal POIANA, al presidente Lamberto Sinigaglia e a tutti tecnici e giocatori di una squadra quest'anno imbattibile.. _________________ 1° Betonboys
L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme.
L'ultima modifica di desertoc5 il Lun 23 Mar 2009 @ 16:10, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
milano_siamo_noi Super tifoso

|
Inviato: Lun 23 Mar 2009 @ 11:50 Oggetto: |
|
|
Pisto ha scritto: | E' un peccato non riuscire a capire il capocannoniea del girone...perchè le società non aggiornano il sito con i marcatori???
Tempo fa si diceva che fosse il povegliano ad avere il capocannoniere del girone...boh... |
Hai ragione Pisto!
Mi rendo conto che la cosa magari non interessi a tutti ma ai diretti interessati credo proprio di sì....quindi direi che starebbe a loro fare "pressione" sui reponsabili delle rispettive societa' per dare il giusto risalto alle loro prestazioni. _________________ www.futsaleste.it |
|
Top |
|
 |
milano_siamo_noi Super tifoso

|
Inviato: Lun 23 Mar 2009 @ 11:58 Oggetto: |
|
|
In attesa del post da parte del Presidente mi permetto di ringraziare personalmente tutti per i complimenti ricevuti personalmente e "virtualmente"!
Buon campionato a tutti!  _________________ www.futsaleste.it |
|
Top |
|
 |
trutru Invasore di campo

|
Inviato: Mer 25 Mar 2009 @ 07:45 Oggetto: |
|
|
Oggi, mercoledì 25 marzo, è uscito l'articolo sulla promozione del Poiana con relativa foto di gruppo in festa sul GAZZETTINO DI VICENZA (e non Padova). |
|
Top |
|
 |
ilprincipe Novizio

|
Inviato: Gio 26 Mar 2009 @ 10:31 Oggetto: |
|
|
trutru ha scritto: |
Scusate l'errore. Purtroppo me ne sono accorto anch'io dopo. Quando quel sito pubblica è difficile poi farlo cambiare. Sul quotidiano invece uscirà in maniera corretta. |
Tranquillo tranquillo era per capire se effettivamente era là in cima!
Casta gioca e segna nell'Alpo! olà! |
|
Top |
|
 |
|