Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
milano_siamo_noi Super tifoso

|
Inviato: Mer 18 Mar 2009 @ 13:27 Oggetto: VENERDI 20/03/2009: ASD NOVENTA CALCIO A 5 - FUTSAL POIANA |
|
|
Mai come in questo caso i corsi e ricorsi storici sono da prendere in considerazione per presentare il derby tra Noventa e Poiana-Este che andra' in scena venerdi' prossimo in quel di Noventa.
Un derby che potra' sancire la matematica promozione del Poiana-Este in C1 in caso di vitttoria ma che vedra' pure un Noventa piu' che mai motivato per cercare di rovinare la festa alla prima della classe.
In riferimento ai ricorsi storici vi ri-posto quanto scritto presentando la partita d'andata.
"Correva il lontano 31/03/2006 quando sul campo del Noventa ando' in scena l'ultimo mitico "Derby della nebba" tra la compagine locale del Noventa, appunto, e gli agguerriti "cugini" del Poiana.
Quella partita e' rimasta scolpita indelebilmente nelle menti di tutti i giocatori e di tutti gli spettatori presenti!
Un Poiana che arrivava carico e lanciatissimo verso la promzione in C2 ed un Noventa che non aveva nulla di particolare da chiedere a quel campionato se non quello di riuscire a fermare la capolista.
Ando' in scena un partita che nemmeno il mitico Hitchcook avrebbe potuto dirigere meglio!
Un Noventa che vestiva i panni dell'epico Davide contro un Poiana, che come il gigante Golia, subiva senza poter reagire chiudendo così il primo tempo sotto 6-1!!!
La ripresa fu qualcosa di drammatico! Il Poiana si scrollava di dosso tutte le paure che l'avevano bloccato il primo tempo e, come in un crescendo rossiniano, rimontava completamente il passivo vincendo la partita 7-6!
Negli ultimi tre anni sono cambiate tante cose, il Noventa e' salito in C2 mentre il Futsal Poiana ha dato luogo alla fusione con il Vis Este, ma la rivalita' tra le due compagini non e' cambiata di certo......ed e' per questo che non potete mancare al mitico "DERBY DELLA NEBBIA" che andra' in scena venerdi prossimo presso la palestra dell'istituto I.P.S.I.A a Noventa alle ore 21:30!
Perche' anche voi un giorno potrete dire ai vostri nipoti "Io c'ero!!" _________________ www.futsaleste.it |
|
Top |
|
 |
DsQuArEd2 Tifoso accreditato

|
Inviato: Mer 18 Mar 2009 @ 16:40 Oggetto: |
|
|
Mi porto già avanti,
complimenti al Poiana x la promozione  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer 18 Mar 2009 @ 16:47 Oggetto: |
|
|
DsQuArEd2 ha scritto: | Mi porto già avanti,
No, no vecio non sta mia fare el furbo!
Mi nel dubbio me tocco....  _________________ www.futsaleste.it |
|
Top |
|
 |
DsQuArEd2 Tifoso accreditato

|
Inviato: Mer 18 Mar 2009 @ 17:45 Oggetto: |
|
|
ma va la cosa te tochito
non faccio il furbo ma il realistico
siete troppo avanti x QUESTA CATEGORIA.... |
|
Top |
|
 |
sandroorbo Capo Ultras

|
Inviato: Mer 18 Mar 2009 @ 19:27 Oggetto: |
|
|
milano_siamo_noi ha scritto: | DsQuArEd2 ha scritto: | Mi porto già avanti,
Mi nel dubbio me tocco....  |
mi te vegno drio....
me tocco pure mi...
con tutti i corvi che ghe xè in giro venerdì sera 'na toccadina nn fa' mai male _________________
IERI COME OGGI, MORATTI COME MOGGI  |
|
Top |
|
 |
pacmina8 Tifoso accreditato

![]()
|
Inviato: Mer 18 Mar 2009 @ 20:04 Oggetto: |
|
|
sandroorbo ha scritto: | milano_siamo_noi ha scritto: | DsQuArEd2 ha scritto: | Mi porto già avanti,
mi te vegno drio....
me tocco pure mi...
con tutti i corvi che ghe xè in giro venerdì sera 'na toccadina nn fa' mai male |
tocca tocca che de ghufi ne conosco!!!  |
|
Top |
|
 |
janez7 Tifoso accanito

|
Inviato: Gio 19 Mar 2009 @ 08:51 Oggetto: |
|
|
sandroorbo ha scritto: | milano_siamo_noi ha scritto: | DsQuArEd2 ha scritto: | Mi porto già avanti,
mi te vegno drio....
me tocco pure mi...
con tutti i corvi che ghe xè in giro venerdì sera 'na toccadina nn fa' mai male |
"se te continui a tocàrte te deventi cieco"
Desso go capìo parché el nome "SandroORBO" _________________ 2°BETONBOYS
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. ma della prima non sono tanto sicuro. |
|
Top |
|
 |
zenin Capo Ultras

Registrato: Sep 27, 2005 Messaggi: 3842 Residenza: Brecane Basse ma un pelo pi alte de TUW
|
Inviato: Gio 19 Mar 2009 @ 19:21 Oggetto: |
|
|
uhm...non penso sia una partita da ricordare alle future generazioni.. l' esito è un tantino scontato...e la rivalià del Noventa credo sia ormai scemata... _________________ So responsabile de queo che digo, no de queo che te capisi ti... |
|
Top |
|
 |
play Site Admin

|
Inviato: Ven 20 Mar 2009 @ 14:49 Oggetto: |
|
|
zenin ha scritto: | uhm...non penso sia una partita da ricordare alle future generazioni.. l' esito è un tantino scontato...e la rivalià del Noventa credo sia ormai scemata... |
in piu' non abbiamo lo speaker....e ci manca il pisto....io se fossi del pojana vorrei festeggiare in casa e lascerei la vittoria a tavolino al noventa.. |
|
Top |
|
 |
Il_Presidente Super tifoso

Registrato: Sep 04, 2005 Messaggi: 405 Residenza: Ovunque crediate
|
Inviato: Ven 20 Mar 2009 @ 14:50 Oggetto: |
|
|
zenin ha scritto: | uhm...non penso sia una partita da ricordare alle future generazioni.. l' esito è un tantino scontato...e la rivalià del Noventa credo sia ormai scemata... |
Credo invece che la partita di stasera sia molto importante perchè potrà segnae l'inizio di una nuova era per il mondo del calcio a 5 Berico Euganeo !!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 20 Mar 2009 @ 14:50 Oggetto: |
|
|
play ha scritto: | zenin ha scritto: | uhm...non penso sia una partita da ricordare alle future generazioni.. l' esito è un tantino scontato...e la rivalià del Noventa credo sia ormai scemata... |
in piu' non abbiamo lo speaker....e ci manca il pisto....io se fossi del pojana vorrei festeggiare in casa e lascerei la vittoria a tavolino al noventa.. |
da quello che so mi pare si stia organizzando qualcosa di particolare....speaker compreso!  _________________ www.futsaleste.it |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 20 Mar 2009 @ 14:53 Oggetto: |
|
|
posso essere d'accordo fino ad un certo punto...fino a prova contraria la palla e' rotonda e puo' sempre succedere di tutto.
Riguardo alla rivalita' puo' essere che sia come dici tu ma piu' che altro ho voluto enfatizzare un po' la cosa giusto per creare un po' di atmosfera.  _________________ www.futsaleste.it |
|
Top |
|
 |
play Site Admin

|
Inviato: Ven 20 Mar 2009 @ 14:57 Oggetto: |
|
|
milano_siamo_noi ha scritto: | zenin ha scritto: | uhm...non penso sia una partita da ricordare alle future generazioni.. l' esito è un tantino scontato...e la rivalià del Noventa credo sia ormai scemata... |
posso essere d'accordo fino ad un certo punto...fino a prova contraria la palla e' rotonda e puo' sempre succedere di tutto.
Riguardo alla rivalita' puo' essere che sia come dici tu ma piu' che altro ho voluto enfatizzare un po' la cosa giusto per creare un po' di atmosfera.  |
la palla e' rotonda e l' unica cosa che puo' fare e' bucarsi comunque ci sara' il pienone quindi.... 32 persone in palestra almeno 1000 in parcheggio... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven 20 Mar 2009 @ 15:04 Oggetto: |
|
|
play ha scritto: | milano_siamo_noi ha scritto: | zenin ha scritto: | uhm...non penso sia una partita da ricordare alle future generazioni.. l' esito è un tantino scontato...e la rivalià del Noventa credo sia ormai scemata... |
Riguardo alla rivalita' puo' essere che sia come dici tu ma piu' che altro ho voluto enfatizzare un po' la cosa giusto per creare un po' di atmosfera.  |
la palla e' rotonda e l' unica cosa che puo' fare e' bucarsi comunque ci sara' il pienone quindi.... 32 persone in palestra almeno 1000 in parcheggio... |
Hai ragione Play! Diciamo che la capienza dell'Ipsia non e' proprio il massimo....proveremo ad installare dei maxy schermo all'esterno!  _________________ www.futsaleste.it |
|
Top |
|
 |
play Site Admin

|
Inviato: Ven 20 Mar 2009 @ 15:09 Oggetto: |
|
|
qualcuno del sito che viene a vedere la partita? pisto vieni su stasera? |
|
Top |