La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Pronostici 23° giornata Girone A
Che succede???
...siamo al centro dell'attenzione...
Di certo per noi domani sarebbe un'impresa uscire non sconfitti contro questo Poiana, ma insomma, ogni partita va giocata prima di dare il suo verdetto. Ricordo una partita dello scorso anno dove i discorsi erano gli stessi. Alla fine, con grande fortuna se vogliamo, al Palatezze vinse il Cangrande contro l'allora, imbattuta, capolista Tezze (reduce da 17 vittorie consecutive). Magari domani potrebbe succedere qualcosa di simile...Una botta di "bofice" all'anno ci può anche stare...
Sicuramente ogni partita va giocata, il pallone è rotondo e bla bla bla..ma sinceramente vi ho già visti giocare e tolti i tre davanti (Sacchetto Naspri e Frizziero due dei quali si alternano in campo perchè ricoprono lo stesso ruolo) non ho visto una squadra in grado di impensierire le 4-5 che si stanno giocando i PO.
Soprattutto in difesa e in porta non mi avete mai dato segnali di piena sicurezza e ho notato alcune lacune che se fatte contro lo squadrone di Este verrebbero pagate a caro prezzo.
Ciò nonostante in bocca al lupo e vinca il migliore (quindi vincerà il Poiana)..
Che succede???
...siamo al centro dell'attenzione...
Di certo per noi domani sarebbe un'impresa uscire non sconfitti contro questo Poiana, ma insomma, ogni partita va giocata prima di dare il suo verdetto. Ricordo una partita dello scorso anno dove i discorsi erano gli stessi. Alla fine, con grande fortuna se vogliamo, al Palatezze vinse il Cangrande contro l'allora, imbattuta, capolista Tezze (reduce da 17 vittorie consecutive). Magari domani potrebbe succedere qualcosa di simile...Una botta di "bofice" all'anno ci può anche stare...
Sicuramente ogni partita va giocata, il pallone è rotondo e bla bla bla..ma sinceramente vi ho già visti giocare e tolti i tre davanti (Sacchetto Naspri e Frizziero due dei quali si alternano in campo perchè ricoprono lo stesso ruolo) non ho visto una squadra in grado di impensierire le 4-5 che si stanno giocando i PO.
Soprattutto in difesa e in porta non mi avete mai dato segnali di piena sicurezza e ho notato alcune lacune che se fatte contro lo squadrone di Este verrebbero pagate a caro prezzo.
Ciò nonostante in bocca al lupo e vinca il migliore (quindi vincerà il Poiana)..
Sicuramente sei uno che la sa lunga. Ho molta stima dei giocatori che hai citato, che sicuramente sono tra i più dotati nella nostra squadra, ma solo guardando qualche numero dovresti capire di aver detto delle grosse fesserie. Nonostante siamo solo ottavi, abbiamo la quarta difesa del campionato. Di certo questo è soprattutto merito di un buon assetto generale e del contributo meno appariscente di tanti altri ragazzi, oltre a quelli che hai citato e del nostro portiere, che sta facendo benissimo. I risultati poi dicono anche che contro 2 delle 4/5 squadre che si stanno giocando i play off, come dici tu, abbiamo pure vinto almeno una volta(alpo e pugnello). Di certo non possiamo paragonarci a Poiana, Cornedo od Arzignano, ma rispetto alle altre, non vedo queste differenze. Poi hai ragione tu, la palla è rotonda e bla bla bla...e sicuramente domani avremo bisogno del pallottoliere.
L'ultimo Poiana visto neanche un mese fa....è qualcosa di veramente irraggiungibile!!
Troppo fisicamente e tatticamente superiori a tutti.....poi tecnicamente ne possiamo anche parlare perchè ci sono in giro squadre con delle ottime individualità, ma per il resto......fanno il vuoto!
Difensivamente impeccabili...appena perdono palla tornano immediatamente a difendere la porta in 4...e la difensono bene davvero.
Premesso questo credo che giocando in un campo grande come il consolini, possano essere ancora più letali...e quindi non dovrebbero avere problemi di nessuna natura.
Certo è che devono ancora perdere e se la tensione cala.....non si sa mai....in ogni caso....vinca il migliore!!!
Valdagno - Atletico Arzignano 2
Povegliano Veronese - Blue Team Trissino 1
Pugnello - Deserto 1
Atletico Massicarusi Dossobuono - Ever Green 1
Cangrande - Futsal Poiana 2
Alpo 04 - Gonzato Cornedo 1 Se riesco verrò a vigasio a vedere la partita
Azzurra Silco - Team Valpolicella 1
sta a casa GUFO......
vedremo domani sera..per ho sbagliato pronostico,volevo mettere 2
allora sei il benvenuto...
poi tutti a far festa al trenitalia....
Azzurra Silco - Team Valpolicella..................1X
Ma stiamo scherzando????????
Futsal Poiana e Arzignano si mangiano in un boccone Cangrade e Valdagno e secondo me il Valpolicella è in un ottimo momento e comunque non merita assolutamente la sua classifica e quindi è favorita sulla Azzurra Silco.
Cornedo rischia in casa dell'Alpo ma è nettamente superiore grazie soprattutto alla panchina di qualità che gli permette di giocare per 60 minuti a livelli altissimi e che in queste categorie sono la chiave per il successo.
Per il resto pronostici abbastanza scontati
Sicuramente l'Atletico ha dimotrato di essere molto più regolare del Valdagno in questa stagione,però "mangiar in un boccone" lo trovo esagerato..
Stasera kmq Valdagno con 2 squalificati ed un paio di giocatori fondamentali in cattive condizioni fisiche.
Non voglio accendere alcun tipo di polemica sia chiaro, solo fare i complimenti a tutta la mia squadra per quello che ha saputo mettere in campo ieri. Per 30 secondi non posso venire qui a togliermi la soddisfazione, e qualche sassolino, nei confronti di certi sapientoni che girano qua dentro. Poiana bella squadra, forte, compatta, ma ieri anche loro hanno mostrato le loro lacune. Sotto di 3 a 0 qualche preoccupazione è venuta anche a loro, poi bravi a rientrare e fortunati per come gli si è messa la partita, vista l'espulsione del nostro portiere. Sapere di dover giocare 40 minuti senza un portiere di ruolo contro questa squadra avrebbe annientato moralmente chiunque. Invece nella difficoltà è venuto fuori ancora di più lo spirito di questo gruppo e abbiamo scoperto anche le grandi doti del nostro Bistaffa in porta. Peccato per quella mischia a 30 secondi dalla fine che non ci consente la soddisfazione di aver fermato la marcia trionfale del Poiana. Ai miei posso solo rimproverare di avere bisogno di grossi stimoli per fare partite come queste, altrimenti la nostra classifica non sarebbe questa.
Inviato: Dom 01 Mar 2009 @ 20:05 Oggetto:
Ero presente alla partita xkè dopo giocava la mia squadra femminile....complimenti al Cangrande per aver tenuto testa alla capolista, al contrario di tutti i post che ho letto su questo topic.
Inviato: Lun 02 Mar 2009 @ 12:55 Oggetto:
cjanez ha scritto:
Non voglio accendere alcun tipo di polemica sia chiaro, solo fare i complimenti a tutta la mia squadra per quello che ha saputo mettere in campo ieri. Per 30 secondi non posso venire qui a togliermi la soddisfazione, e qualche sassolino, nei confronti di certi sapientoni che girano qua dentro. Poiana bella squadra, forte, compatta, ma ieri anche loro hanno mostrato le loro lacune. Sotto di 3 a 0 qualche preoccupazione è venuta anche a loro, poi bravi a rientrare e fortunati per come gli si è messa la partita, vista l'espulsione del nostro portiere. Sapere di dover giocare 40 minuti senza un portiere di ruolo contro questa squadra avrebbe annientato moralmente chiunque. Invece nella difficoltà è venuto fuori ancora di più lo spirito di questo gruppo e abbiamo scoperto anche le grandi doti del nostro Bistaffa in porta. Peccato per quella mischia a 30 secondi dalla fine che non ci consente la soddisfazione di aver fermato la marcia trionfale del Poiana. Ai miei posso solo rimproverare di avere bisogno di grossi stimoli per fare partite come queste, altrimenti la nostra classifica non sarebbe questa.
Complimenti anche da parte mia al Cangrande che sia all'andata che al ritorno ci ha messo in grossa difficolta'.
Sabato pomeriggio se aveste pareggiato non avreste rubato nulla, anzi per come e' andata la partita ci e' andata pure di lusso.
Partite come queste sono importantissime per mettere a dura prova il carattere della squadra che sotto 0-3 e' riuscita a reagire ribaltando la situazione.
Lo so che forse la cosa ti fara' un po "arrabbiare" in quanto e' una magra consolazione ma quando sono andato a recuperare i documenti dall'arbitro ho ricevuto i suoi complimenti. Commentando con lui la partita si augurava di poterne arbitrare così molto piu' spesso.
In bocca al lupo per il proseguio del campionato! _________________ www.futsaleste.it
Complimenti anche da parte mia al Cangrande che sia all'andata che al ritorno ci ha messo in grossa difficolta'.
Sabato pomeriggio se aveste pareggiato non avreste rubato nulla, anzi per come e' andata la partita ci e' andata pure di lusso.
Partite come queste sono importantissime per mettere a dura prova il carattere della squadra che sotto 0-3 e' riuscita a reagire ribaltando la situazione.
Lo so che forse la cosa ti fara' un po "arrabbiare" in quanto e' una magra consolazione ma quando sono andato a recuperare i documenti dall'arbitro ho ricevuto i suoi complimenti. Commentando con lui la partita si augurava di poterne arbitrare così molto piu' spesso.
In bocca al lupo per il proseguio del campionato!
Credo che il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto. Noi, ovviamente, con molta attenzione alla difesa, abbiamo interpretato questa gara come meglio non potevamo. La differenza in campo di più di 30 punti è onestamente sembrata troppa per quanto visto sabato, ma questo sappiamo che è un limite nostro per le tante occasioni buttate via in questa stagione. Voi senza dubbio meritate di essere la, non si discute, ma è chiaro che il rammarico è forte, vedendo cosa siamo capaci di fare spinti dalle ovvie motivazioni che un confronto del genere può generare. I complimenti fanno sempre piacere e soprattutto fa piacere aver dimostrato veramente che la palla è rotonda come qualcuno, ironicamente e un pò denigratoriamente, scriveva poco più sopra. Tutte le partite vanno giocate e sempre al massimo rispettando il proprio avversario. Se lo si fa, si esce comunque sempre vincenti. Per noi questa, anche se non porta punti alla classifica, rimane per tanti motivi una vittoria morale. Ciao e in bocca al lupo per la vostra vittoria finale e non penso sia necessario toccarsi a questa mia dichiarazione.
In bocca al lupo per il proseguio del campionato!
Credo che il pareggio sarebbe stato sicuramente il risultato più giusto. Noi, ovviamente, con molta attenzione alla difesa, abbiamo interpretato questa gara come meglio non potevamo. La differenza in campo di più di 30 punti è onestamente sembrata troppa per quanto visto sabato, ma questo sappiamo che è un limite nostro per le tante occasioni buttate via in questa stagione. Voi senza dubbio meritate di essere la, non si discute, ma è chiaro che il rammarico è forte, vedendo cosa siamo capaci di fare spinti dalle ovvie motivazioni che un confronto del genere può generare. I complimenti fanno sempre piacere e soprattutto fa piacere aver dimostrato veramente che la palla è rotonda come qualcuno, ironicamente e un pò denigratoriamente, scriveva poco più sopra. Tutte le partite vanno giocate e sempre al massimo rispettando il proprio avversario. Se lo si fa, si esce comunque sempre vincenti. Per noi questa, anche se non porta punti alla classifica, rimane per tanti motivi una vittoria morale. Ciao e in bocca al lupo per la vostra vittoria finale e non penso sia necessario toccarsi a questa mia dichiarazione.
Eh si proprio per un pelo... Complimenti al Cangrande che per poco non fermava la capolista. La domanda viene spontanea: se giocate cosi come fate a essere in quella posizione in classifica?
Per il resto credo che la sconfitta sia da attribuire solo al Cangrande ( vedi "pazzia" del portiere e i due tiri liberi non realizzati, senza contare le altre azioni pericolose). _________________ Chuck Norris può arrestare una reazione a catena con una reazione a lucchetto.
Mi spiace farti sottolineare come ancora una volta avevo ragione. Ti avevo fatto notare, se ricordi bene, che il vostro reparto avanzato era di tutto rispetto mente il reparto difensivo non mostrava una grande sicurezza.
Infatti i miei informatori mi hanno detto che il vostro Corazza, che tu hai citato come uno dei più in forma, prima di fare quella uscita kamikaze condannandovi in pratica alla sconfitta ha subito anche un gol sotto le gambe avvallando ulteriormente la mia tesi.
Comunque non arrabbiarti così tanto cosa vuoi farci perdere all'ultimo secondo con il Poiana, all'ultimo minuto con il Massicarusi e magari qualcun'altra che ora dimentico sono cose che possono succedere.....PECCATO
Eh si proprio per un pelo... Complimenti al Cangrande che per poco non fermava la capolista. La domanda viene spontanea: se giocate cosi come fate a essere in quella posizione in classifica?
Per il resto credo che la sconfitta sia da attribuire solo al Cangrande ( vedi "pazzia" del portiere e i due tiri liberi non realizzati, senza contare le altre azioni pericolose).
Come già detto sopra, non sempre ci riesce di giocare così. Il nostro limite è proprio quello, non essere continui ed avere bisogno di grossi stimoli per tirare fuori prestazioni del genere. Sappiamo che è soprattutto sotto l'aspetto psicologico che dobbiamo migliorare. Vero che la sconfitta è soprattutto merito nostro per i nostri errori. Per non perdere con il Poiana ci voleva una partita perfetta, la nostra è stata molto buona, ma non perfetta. In ogni caso i tiri liberi non sono gol già fatti, anche Donato uno lo ha sbagliato. Sulla "pazzia" del portiere, come dici tu, non voglio aprire discussioni. L'arbitro l'ha interpretata così e ci può stare. Forse sul contatto si poteva anche sanzionare il ponte dell'avversario, ma ripeto si può vedere in entrambi i modi e forse la dinamica dell'azione in tempo reale è sembrata avvalare la decisione dell'arbitro. Ho avuto comunque la sensazione che pur avendoci sicuramente penalizzato, l'espulsione ci abbia comunque trasmesso ancora più carica e forse reso il Poiana un pò troppo sicuro di avere partita facile. Comunque ribadisco per noi poteva essere un'impresa, non si è concretizzata, ma abbiamo fatto una grande partita, bella anche per chi vi ha assistito. Dobbiamo pensare a recuperare i tanti infortunati che abbiamo e a mettere in sicurezza questo campionato il prima possibile.
Mi spiace farti sottolineare come ancora una volta avevo ragione. Ti avevo fatto notare, se ricordi bene, che il vostro reparto avanzato era di tutto rispetto mente il reparto difensivo non mostrava una grande sicurezza.
Infatti i miei informatori mi hanno detto che il vostro Corazza, che tu hai citato come uno dei più in forma, prima di fare quella uscita kamikaze condannandovi in pratica alla sconfitta ha subito anche un gol sotto le gambe avvallando ulteriormente la mia tesi.
Comunque non arrabbiarti così tanto cosa vuoi farci perdere all'ultimo secondo con il Poiana, all'ultimo minuto con il Massicarusi e magari qualcun'altra che ora dimentico sono cose che possono succedere.....PECCATO
Come potrei non ricordare i tuoi saggi interventi. Guarda, ribadisco il concetto che tu sei uno che la sa lunga e che ci conosci pure bene. Anzi mi sembra proprio di capire che sei uno a cui ti stiamo sulle scatole. Avrai i tuoi motivi e non posso che rispettarli. Sul fatto che tu abbia ragione, dopo aver detto che il Poiana ci avrebbe fatto fuori in un sol boccone, mi sembra veramente ridicolo. Ribadisco che in quanto a fesserie sei un vero maestro. Ribadisco il concetto 4.a miglior difesa anche dopo questa partita, è un merito assoluto di tutto la squadra, non esiste reparto offensivo e difensivo, anzi sabato credo proprio che sia stato l'assetto difensivo a fare la differenza. Ribadisco anche che Corazza non si discute, ci ha tenuto a galla in tantissime partite e sta facendo un campionato eccellente. Per quanto successo sabato sull'uscita ho già scritto come la vedo, avendo ovviamente parlato con lui e di gol sotto le gambe proprio non ne ha presi. Uno su tiro libero ed il secondo è nato da un’incomprensione tra due giocatori su un fallo laterale a ridosso della nostra area e non è certo da imputare a lui. Invece di mandare i tuoi informatori (sei veramente mitico) vieni che ci facciamo due risate insieme. Perdere all'ultimo minuto fa parte del gioco, comunque con il Massicarusi è perfetta parità per quest'anno 3-2 vinto e 3-2 perso.
Ciao mitico "la_tanica"