FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Men

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  LANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, n la condivisione della responsabilit, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 6 ritorno
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati 6 ritorno
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pisto
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Gio 19 Feb 2009 @ 14:38    Oggetto: Rispondi citando

Milano siamo noi non ci dice nulla???

Sicuramente un suo interveno col suo oramai famoso buonsenso ne far solo che guadagnare alla capolista.

Ciao!
milano_siamo_noi
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009 @ 10:35    Oggetto: Rispondi citando

Pisto ha scritto:
Milano siamo noi non ci dice nulla???

Sicuramente un suo interveno col suo oramai famoso buonsenso ne far solo che guadagnare alla capolista.

Ciao!

Ciao Pisto eccomi qua! Wink
Sinceramente sono rimasto un po' perplesso di fronte a questa ammenda. Purtroppo io ero a bordo campo e non ho potuto sentire questi insulti, come riportato dal referto arbitrale.
Sicuramente la partita alla fine si e' scaldata parecchio, 3 espulsi e falli particolarmente tosti, quindi puo' essere che dalle tribune siano partite queste offese, anche se mi sembrava fossero rivolte piu' all'arbitro che agli avversari, ma di questo non ne sicuro.
Quello che e' certo e' che nell'ultimo quarto d'ora c'e' stato un fitto scambio di "saluti" tra il portiere del Pugnello e qualche nostro tifoso, motivo scatenante del tentativo di rissa a partita finita.
Tra l'altro ho avuto modo di scambiare due chiacchere con lui dopo il fatto, facendogli i complimenti per l'ottima prestazione ma facendogli anche notare che questi "colpi di testa" erano piu' dannosi a lui che ad altri.
C'era stato motivo di discussione anche dopo la partita d'andata per un post fuori luogo nei suoi confronti, situazione che comunque era stata ampiamente chiarita sia con il diretto interessato che con un loro responsabile societario.
Volendo essere un po' malizioso potrei pensare che l'arbitro, apparso a tutti molto "preso" dal suo ruolo, abbia voluto ascrivere queste offese agli avversari anziche a lui.
Avrei capito molto di piu' una sanzione con questa motivazione, deprecabile comunque non meno dell'altra, che quella riportata nel comunicato ma questa come sempre e' una mia personalissima opinione.
Pisto
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009 @ 13:58    Oggetto: Rispondi citando

Come sempre perfetto!

Cmq tifosi del pojana state tranquilli...che stasera il portiere del Pugnello ci penso io a smazzarlo!!!
Gli faremo venire il colpo della strega a furia di dover raccogliere i palloni dalla porta!

Wink Wink Wink Razz Razz Razz

Ciao a tutti!
misonmi
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009 @ 14:52    Oggetto: Rispondi citando

per fortuna che c'e' milano siamo noi che come sempre da gran signore si espone in prima persona e cerca di chiarire senza offende nessuno......
contrariamente a qualc'altro (caro il mio sammer-pentelben )che parlano parlano parlano......e........spariscono....forse o magari non eravate voi quelli che offendevano i giocatori...?????
ma.....aspettiamo ... Shocked Shocked Shocked
Profilo Invia messaggio privato
milano_siamo_noi
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009 @ 14:52    Oggetto: Rispondi citando

Pisto ha scritto:
Come sempre perfetto!

Cmq tifosi del pojana state tranquilli...che stasera il portiere del Pugnello ci penso io a smazzarlo!!!
Gli faremo venire il colpo della strega a furia di dover raccogliere i palloni dalla porta!

Wink Wink Wink Razz Razz Razz

Ciao a tutti!

Stasera saro' presente anch'io!
Quindi sara' doverosa la dedica dopo il gol! Wink

Baci&Abbracci
milano_siamo_noi
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009 @ 15:01    Oggetto: Rispondi citando

misonmi ha scritto:
per fortuna che c'e' milano siamo noi che come sempre da gran signore si espone in prima persona e cerca di chiarire senza offende nessuno......
contrariamente a qualc'altro (caro il mio sammer-pentelben )che parlano parlano parlano......e........spariscono....forse o magari non eravate voi quelli che offendevano i giocatori...?????

Ti ringrazio per il signore ma ti posso assicurare che pentelpen non ha mai offeso nessun giocatore avversario. Quest'anno e' capitato pure a me di essere allontanato dal campo per proteste, ma mai sicuramente per offese.
Ho avuto modo pure di parlare con gli amici che sono venuti a vedere la partita e raccontando loro dell'ammenda inflitta alla societa' sono rimasto loro stessi stupiti.
C'e' stato questo sbracciarsi nei confronti del portiere del Pugnello, questo e' assolutamente innegabile ma per il resto tutti all'interno di un normale tifo da palazzetto.
Poi come dicevo prima se l'arbitro ha riportato questo non lo discuto.
pentelpen
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009 @ 18:22    Oggetto: Rispondi citando

misonmi ha scritto:
Risotto_e_Tastasal ha scritto:
Riporto di seguito stralcio comunicato n. 41

4. GIUSTIZIA SPORTIVA
4.1. Decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo Giovanni MOLIN, assistito dal Vice Giudice Silvia RUFFATO e coadiuvato da Pier Luigi PARLATANO, da Florindo ZABBEO e dal Rappresentante dellAIA Giuseppe ALBAN, nella riunione del 18 Febbraio 2009 ha assunto i seguenti provvedimenti disciplinari :
..............
A CARICO DI SOCIETA'
Ammenda

60,00 FUTSAL POIANA
per insulti verso i giocatori della squadra avversaria campo avverso .
.............

TO........che strano.....allora anche se non c'ero,mi sa che avevo ragione io.....quindi caro il mio..."pentelpen" e molto meglio che insegni ai tuoi dirigenti l'educazione e il rispetto del prossimo....perche' vincere e facile...ma essere rispettosi dell'avversario forse non e' il vostro forte...visto anche quello che e' accaduto in casa vostra nella partita precedente contro l'azzurra silco.....
meditate gente meditate... Question Question Question Question Question Cool Cool Crying or Very sad Crying or Very sad
a ultima cosa....il tifo c'e' e ci sara' sempre.....ma forse non e' meglio farlo a favore della propria squadra anziche' offendere gli avversari....(per non assomigliare al calcio).... Confused Confused

Si certo hai ragione, il calcetto non ha niente a che vedere con il calcio...niente difatti si gioca con le mani e si segna dentro un cerchio. Dopo sai la ragione di chi non c'era beh...hai ragione.
Ai miei dirigenti non devo insegnare proprio niente anzi forse avresti da imparare anche tu da loro, sempre presenti alle partite e magari parlare con cognizione di causa (vedendo con i tuoi occhi). Riguardo l'azzurra non ricordo neanche pi cosa successo perch per me finita la partita finito gioco, e non vado a rincorrere il pubblico a fine partita e a dargli dei ceffoni.

Medita e cerca di essere presente e non parlare per sentito dire, riguardo al referto dell'arbitro, aspetta che che venga arbitrare la tua squadra e poi ne riparliamo non lo vorrei neanche con mastercard!
pentelpen
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009 @ 18:28    Oggetto: Rispondi citando

misonmi ha scritto:

Se ti te fossi mi non avresti offeso i giocatori, se mi fossi ti come soprascritto prima de parlare...esserghe.
misonmi
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Ven 20 Feb 2009 @ 18:40    Oggetto: Rispondi citando

pentelpen ha scritto:
misonmi ha scritto:

Se ti te fossi mi non avresti offeso i giocatori, se mi fossi ti come soprascritto prima de parlare...esserghe.

che italiano che hai......scusa ma non riesco a capire il senso......riprova sarai piu' fortunato....
Confused Confused
pentelpen
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 21 Feb 2009 @ 15:42    Oggetto: Rispondi citando

misonmi ha scritto:
pentelpen ha scritto:
misonmi ha scritto:

che italiano che hai......scusa ma non riesco a capire il senso......riprova sarai piu' fortunato....
Confused Confused

Gi forse il livello di difficolt era troppo alto...
misonmi
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 22 Feb 2009 @ 19:01    Oggetto: Rispondi citando

pentelpen ha scritto:
misonmi ha scritto:
pentelpen ha scritto:
misonmi ha scritto:

Confused Confused

Gi forse il livello di difficolt era troppo alto...

ma che spiritoso....... Laughing Laughing Laughing
misonmi
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 22 Feb 2009 @ 19:10    Oggetto: Rispondi citando

pentelpen ha scritto:
misonmi ha scritto:

4. GIUSTIZIA SPORTIVA
Il Giudice Sportivo Giovanni MOLIN, assistito dal Vice Giudice Silvia RUFFATO e coadiuvato da Pier Luigi PARLATANO, da Florindo ZABBEO e dal Rappresentante dellAIA Giuseppe ALBAN, nella riunione del 18 Febbraio 2009 ha assunto i seguenti provvedimenti disciplinari :
..............
A CARICO DI SOCIETA'
Ammenda

60,00 FUTSAL POIANA
.............

TO........che strano.....allora anche se non c'ero,mi sa che avevo ragione io.....quindi caro il mio..."pentelpen" e molto meglio che insegni ai tuoi dirigenti l'educazione e il rispetto del prossimo....perche' vincere e facile...ma essere rispettosi dell'avversario forse non e' il vostro forte...visto anche quello che e' accaduto in casa vostra nella partita precedente contro l'azzurra silco.....
meditate gente meditate... Question Question Question Question Question Cool Cool Crying or Very sad Crying or Very sad
a ultima cosa....il tifo c'e' e ci sara' sempre.....ma forse non e' meglio farlo a favore della propria squadra anziche' offendere gli avversari....(per non assomigliare al calcio).... Confused Confused

Si certo hai ragione, il calcetto non ha niente a che vedere con il calcio...niente difatti si gioca con le mani e si segna dentro un cerchio. Dopo sai la ragione di chi non c'era beh...hai ragione.
Ai miei dirigenti non devo insegnare proprio niente anzi forse avresti da imparare anche tu da loro, sempre presenti alle partite e magari parlare con cognizione di causa (vedendo con i tuoi occhi). Riguardo l'azzurra non ricordo neanche pi cosa successo perch per me finita la partita finito gioco, e non vado a rincorrere il pubblico a fine partita e a dargli dei ceffoni.

Medita e cerca di essere presente e non parlare per sentito dire, riguardo al referto dell'arbitro, aspetta che che venga arbitrare la tua squadra e poi ne riparliamo non lo vorrei neanche con mastercard!

difficile che venga ad arbitrare la mia squadra....(visto che non faccio parte di nessuna squadra.....)
tutte le partite che ho visto fino ad oggi (penso una 40 fra A1-A2-B-C1-C2-D)ho quasi sempre visto tifosi che sostenevano la propria squadra e/o al massino se la prendevano con gli arbitri......
forse sei tu che guardi altre partite.....
consiglio spassionato: smonta so dal caregoto che se meio.... Wink Wink Wink
poi........ fai o fate come volete a me non ne viene niente.... Cool Cool
io resto sempre dell'idea che bisogna sostenere la propria squadra senza offendere l'altra....poi ognuno a libero di pensarla come vuole....
pentelpen
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 24 Feb 2009 @ 14:50    Oggetto: Rispondi citando

misonmi ha scritto:
pentelpen ha scritto:
misonmi ha scritto:

4. GIUSTIZIA SPORTIVA
..............
A CARICO DI SOCIETA'
Ammenda

60,00 FUTSAL POIANA
.............

difficile che venga ad arbitrare la mia squadra....(visto che non faccio parte di nessuna squadra.....)
tutte le partite che ho visto fino ad oggi (penso una 40 fra A1-A2-B-C1-C2-D)ho quasi sempre visto tifosi che sostenevano la propria squadra e/o al massino se la prendevano con gli arbitri......
forse sei tu che guardi altre partite.....
consiglio spassionato: smonta so dal caregoto che se meio.... Wink Wink Wink
poi........ fai o fate come volete a me non ne viene niente.... Cool Cool
io resto sempre dell'idea che bisogna sostenere la propria squadra senza offendere l'altra....poi ognuno a libero di pensarla come vuole....

Solo 40 partite? E' da un'anno che ti sei avvicinato al mondo del calcio a 5? Allora lo potevi dire prima!!!
warradin
Defenestratore di mondi lontani

MessaggioInviato: Lun 19 Apr 2021 @ 22:29    Oggetto: Rispondi citando

стра58.39присBettАлекСухаименПоляGeorНажиАндрPinkАрти
StepМессТюриРогоВелиTheuTescРейкславWalt25-1BarrMagi
тексCaptPlanTypeKeviЛихоNatuчитаyahaЧернMusiOralSafe
NivePaleOralFranWillсертNaivдругEchoСафиавтоGrimFran
ПетрJameWhatFiveФормKarlMornКоваChucSelablacMariLloy
StriElegчитаМагипрофSonnPhilБыстHypnFranНовоРоссБело
JeweгубеPeteГусьRusi02-1чистZoneлет!RondZoneZoneR077
LAPIКассЦветSwarЛамбBrucавтоЯросРоссКапиВороMarkPich
NeveАртиWINXэкспПущиСадыДержНовгRobeГордMargПавлотте
клейZOOMсобабордКитаDetrThisмеждподасайткули61515801
PulpЧереКасаARAGMounПервдетеFolkQuacTeleинстпредраст
прав2882сертWindSmarTripsupeChouReleTrioуголЛитРStar
ЛитРЛитРГоряОжерСереYounЛитРFranнезаСвирДревСухоКоле
AcadПротКазаЗубоСокозаняCarlБорзJohnKonrрыбаКозлвеще
СергKlauJeanРудыупраMastдождBethНоваСергАлекГудкKons
КотоЧукоМеладетеMakiPeteRealМароFaroЗаикZOOMZOOMZOOM
резиАндрЧетвКуввBeauБарарабоДонсАрбуБардHansизучtuchkas
onlyBegi
warradin
Defenestratore di mondi lontani

MessaggioInviato: Mar 01 Giu 2021 @ 07:18    Oggetto: Rispondi citando

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforeman
gangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiametergeartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisions
geophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringe
halfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephonehangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteraction
hartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonment
jobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterialjournallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglory
kerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatom
knowledgestatekondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingload
laissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratiolanguagelaboratorylargeheart
lasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfield
mailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3listsnameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctor
navelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoid
onesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberrypapercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualitybooster
quasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchain
recessionconerecordedassignmentrectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrology
scarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysalestungun
tacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkas
ultramaficrockultraviolettesting
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: