FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Risultati 20° giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Risultati 20° giornata
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sammer
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 07 Feb 2009 @ 10:54    Oggetto: Risultati 20° giornata Rispondi citando

Futsal Poiana - Azzurra Silco 10-1
Noventa - Alpo 04 3-5
Deserto - Povegliano Veronese 3-11
Profilo Invia messaggio privato
freekick
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 07 Feb 2009 @ 18:11    Oggetto: Rispondi citando

CORNEDO - ATL. ARZIGNANO 5 a 2
Reti Cornedo: Savegnago (3), Kojic e Bertinato.

Ola Laughing
ABRAMOVIC_
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 07 Feb 2009 @ 18:41    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti al Cornedo per la vittoria...ma per quanto si è visto in campo il 5 a 2 non ci sta assolutamente.
Arbitraggio...non voglio entrare nel merito perchè ci sarebbe troppo da scrivere per i troppi errori commessi ai nostri danni ma si è giocato per tutta la partita in 6 contro 5....
Ringrazio infatti la F.I.G.C. per aver mandato a dirigere una partita così determinante un benemerito incapace: il Sig. VERONESE (della sezione di Rovigo).
misonmi
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 08 Feb 2009 @ 00:20    Oggetto: Rispondi citando

ABRAMOVIC_ ha scritto:
Complimenti al Cornedo per la vittoria...ma per quanto si è visto in campo il 5 a 2 non ci sta assolutamente.
Arbitraggio...non voglio entrare nel merito perchè ci sarebbe troppo da scrivere per i troppi errori commessi ai nostri danni ma si è giocato per tutta la partita in 6 contro 5....
Ringrazio infatti la F.I.G.C. per aver mandato a dirigere una partita così determinante un benemerito incapace: il Sig. VERONESE (della sezione di Rovigo).

carissimo sig. tolio e giusto che ognuno abbia le sue opinioni....ci mancherebbe.....pero' da spettatore esterno e neutrale mi permetto di non condividere affatto la sua analisi...l'arbitraggio di oggi non e' stato sicuramenete dei migliori che io ho visto quest'anno in giro per i vari palazzetti di C1-C2-D.....pero' a mio parere non ha influenzato l'andamento della partita..anzi piu' che altro mi e' sembrato che la sua squadra fosse gia' dal'inizio molto nervosa e poco propensa a giocare ma molto di piu' nel protestare ad ogni contatto di gioco,e questo sicuramente ha innervosito piu' voi che il cornedo...in certi frangenti mi e' sembrato di rivedere la stessa partita vista venerdi a chiuppano,cioe' una squadra (il cornedo) piu' tranquilla e che cercava di giocare a partita...mentre l'altra squadra (l'atletico) molto nervosa dovuto forse dal fatto di avere solo un risultato a disposizione....e certamente con l'attegiamento della vostra panchina non avete aiutato i giocatori in campo.
magari se qualc'uno dei suoi dirigenti teneva piu' calmi i giocatori in panchina riuscivate a giocare come io vi ho visti in altre occasioni e sicuramente potevate mettere piu in difficolta' il cornedo....invece con il vostro atteggiamento oggi non solo avete perso la partita ma avete dato un brutto esempio a chi vi e venuto a vedere...
senza voler essere polemico ma per cercare di essere cotruttivo per una societa nuova che sta' cercando di crescere....
ABRAMOVIC_
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 08 Feb 2009 @ 01:12    Oggetto: Rispondi citando

misonmi ha scritto:
ABRAMOVIC_ ha scritto:

carissimo sig. tolio e giusto che ognuno abbia le sue opinioni....ci mancherebbe.....pero' da spettatore esterno e neutrale mi permetto di non condividere affatto la sua analisi...l'arbitraggio di oggi non e' stato sicuramenete dei migliori che io ho visto quest'anno in giro per i vari palazzetti di C1-C2-D.....pero' a mio parere non ha influenzato l'andamento della partita..anzi piu' che altro mi e' sembrato che la sua squadra fosse gia' dal'inizio molto nervosa e poco propensa a giocare ma molto di piu' nel protestare ad ogni contatto di gioco,e questo sicuramente ha innervosito piu' voi che il cornedo...in certi frangenti mi e' sembrato di rivedere la stessa partita vista venerdi a chiuppano,cioe' una squadra (il cornedo) piu' tranquilla e che cercava di giocare a partita...mentre l'altra squadra (l'atletico) molto nervosa dovuto forse dal fatto di avere solo un risultato a disposizione....e certamente con l'attegiamento della vostra panchina non avete aiutato i giocatori in campo.
magari se qualc'uno dei suoi dirigenti teneva piu' calmi i giocatori in panchina riuscivate a giocare come io vi ho visti in altre occasioni e sicuramente potevate mettere piu in difficolta' il cornedo....invece con il vostro atteggiamento oggi non solo avete perso la partita ma avete dato un brutto esempio a chi vi e venuto a vedere...
senza voler essere polemico ma per cercare di essere cotruttivo per una societa nuova che sta' cercando di crescere....

Che abbiamo giocato al di sotto delle ultime nostre prestazioni non lo nego ma che l'arbitro non abbia influito sull'esito della gara non si può dire.
Tanto per la cronaca:
il 2 a 1 per loro è arrivato grazie ad un fallo sul nostro giocatore a cui è stata letteralmente più che strattonata la maglietta;
poi sul 2 a 2 abbiamo avuto l'occasione di andare in contropiede 3 contro uno ma l'arbitro ci ha fischiato fallo a favore senza applicare il vantaggio (mi sembra che da regolamento si fischia fallo senza dare vantaggio solamente se è sesto fallo)
il 3 a 2 loro è arrivato per fallo concesso al limite dell'area quando il ns. portiere era intervenuto sul pallone calciandolo fuori prima dell'arrivo dell'avversario oltretutto senza scivolare!
il 4 a 2 loro è arrivato su tiro libero per fallo inesistente quando era l'avversario che aveva simulato la caduta.
Teniamo oltretutto conto degli assurdi falli che ci sono stati fischiati contro grazie ai quali dopo metà del secondo tempo gli avversari potevano contare sui nostri 5 falli e su quelli che assurdamente non sono stati fischiati a noi.
Alla fine sono comunque tre i goal fatti dal cornedo (a cui non posso dire che non abbia dimostrato il suo valore) su gentile concessione del direttore di gara...mi sembrano abbastanza per aver condizionato l'andamento della gara.
Il nervosismo della nostra panchina? Penso proprio che con la presa in giro di oggi (perchè è così che ci siamo sentiti) era impossibile mantenere la calma.
Scusa ma almeno posso sapere chi sei
Il_Presidente
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Dom 08 Feb 2009 @ 09:12    Oggetto: Rispondi citando

SERATA GRIGIA PER L’AZZURRA SUPERATA DA UNO STRATOSFERICO FUTSAL ESTE/POIANA

FUTSAL POIANA – AZZURRA SILCO 10-1

FUTSAL POIANA: Villano, Minetto, Favarato, Knezevic, Fornasiero, Donato, Tognin, Abdelmjid, De Nicola, Morello, Bolzonella. All. Mastrogiovanni.

AZZURRA SILCO: Fiorentini, Beneduce, Forini, Pruciano, Luise, Consolaro, Bennati, Veratti, Michielin, Favazza, Adami, Lerco. All. Tamellini.

Reti: 2° e 25° p.t. Knezevic, 5° e 23° p.t. e 18° s.t. Donato, 29° p.t. Abdelmjid, 15° s.t. Fornasiero, 22°, 24° e 26° s.t. Minetto, 29° s.t. Pruciano (AS).

Ammoniti: Consolaro, Fiorentini, Forini.

Si sprecano i complimenti per questo team delle meraviglie nato dalla fusione tra Este e Poiana e che sta regalando soddisfazioni infinite ai propri tifosi. Anche stasera i ragazzi di Mastrogiovanni hanno messo sulla bilancia le qualità che sino ad oggi hanno caratterizzato ogni prestazione: agonismo, concretezza, caparbietà e tattica sopraffini. L’egoismo non è mai latitante, ma assume un giusto peso nel contesto di una gara davvero giocata bene.

L’Azzurra Silco, che naviga nelle zone basse della classifica, si presenta al Paleste col folto gruppo di sudamericani e forte di una buona difesa (la meno battuta tra le squadre del fondo classifica). Nonostante ciò, dopo due minuti, i veronesi sono già sotto.

.... continua su http://www.futsaleste.it/sito/news.php?id=35&1
mito1986
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Dom 08 Feb 2009 @ 15:56    Oggetto: Rispondi citando

Team Valpolicella 4-2 Valdagno

Reti Valpolicella: Bonaldo, Coltri, Bombasini, Zumerle

L'ultima modifica di mito1986 il Dom 08 Feb 2009 @ 16:18, modificato 1 volta
Pisto
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Dom 08 Feb 2009 @ 16:09    Oggetto: Rispondi citando

ABRAMOVIC_ ha scritto:
misonmi ha scritto:
ABRAMOVIC_ ha scritto:

Che abbiamo giocato al di sotto delle ultime nostre prestazioni non lo nego ma che l'arbitro non abbia influito sull'esito della gara non si può dire.
Tanto per la cronaca:
il 2 a 1 per loro è arrivato grazie ad un fallo sul nostro giocatore a cui è stata letteralmente più che strattonata la maglietta;
poi sul 2 a 2 abbiamo avuto l'occasione di andare in contropiede 3 contro uno ma l'arbitro ci ha fischiato fallo a favore senza applicare il vantaggio (mi sembra che da regolamento si fischia fallo senza dare vantaggio solamente se è sesto fallo)
il 3 a 2 loro è arrivato per fallo concesso al limite dell'area quando il ns. portiere era intervenuto sul pallone calciandolo fuori prima dell'arrivo dell'avversario oltretutto senza scivolare!
il 4 a 2 loro è arrivato su tiro libero per fallo inesistente quando era l'avversario che aveva simulato la caduta.
Teniamo oltretutto conto degli assurdi falli che ci sono stati fischiati contro grazie ai quali dopo metà del secondo tempo gli avversari potevano contare sui nostri 5 falli e su quelli che assurdamente non sono stati fischiati a noi.
Alla fine sono comunque tre i goal fatti dal cornedo (a cui non posso dire che non abbia dimostrato il suo valore) su gentile concessione del direttore di gara...mi sembrano abbastanza per aver condizionato l'andamento della gara.
Il nervosismo della nostra panchina? Penso proprio che con la presa in giro di oggi (perchè è così che ci siamo sentiti) era impossibile mantenere la calma.
Scusa ma almeno posso sapere chi sei

Io ho assistito alla partita e credo che il cornedo sia stato molto più continuo; l'Atletico invece ha alternato minuti di bel gioco a minuti di gioco così così in cui ha subito le reti avversarie.

Poi precisiamo:
Rolling Eyes il 3-2 del Cornedo è avvenuto perchè 4 giocatori dell'atletico erano in barriera (a fare che??) anzichè marcare i 2 giocatori esterni del Cornedo. Uno di loro infatti ha avuto tutto il tempo di ricevere la palla, controllarne la pressione, tirare fuori il compressore, collegarlo alla corrente, gonfiare il pallone, calciare in porta e fare goal;
Rolling Eyes il 4-2 del Cornedo è avvenuto in seguito ad un fallo che all'Atletico è sembrato dubbio ma alla tribuna non tanto;
Rolling Eyes forse l'atletico si è dimenticata dei due falli evidentissimi subiti dal Cornedo negli ultimi minuti di gioco e che l'arbitro ha lasciato correre. Sarebbero stati altri due tiri liberi quindi...un potenziale 7-2 anzichè 5-2....oppure sarebbe stato comunque un 5-2 finale.

Infine ha ragione misonmi: se stai perdendo ed hai poco tempo anzichè protestare con l'arbitro e perdere secondi preziosi (e quanti ne avete persi...), sarebbe mooolto meglio pensare a rimontare la partita. Mancavano 5 minuti quando avete cominciato ad assaltare furiosamente l'arbitro anzichè giocare, pertanto la sconfitta ci sta tutta.
Il Cornedo non si è comportato come voi quando l'arbitro gli ha negato gli ultimi 2 falli (che erano evidentissimi) eppure ha vinto.

Complimenti al cornedo e si prenda esempio: sono bravi, sono giovani eppure sono stati più maturi, anche dei dirigenti dell'atletico espulsi.
ABRAMOVIC_
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Lun 09 Feb 2009 @ 19:30    Oggetto: Rispondi citando

in effetti ha dei precedenti...
http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=16483&postdays=0&postorder=asc&highlight=arbitro+veronese&start=15

ABRAMOVIC_ ha scritto:
Pisto
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 @ 00:24    Oggetto: Rispondi citando

ABRAMOVIC_ ha scritto:
http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=16483&postdays=0&postorder=asc&highlight=arbitro+veronese&start=15

ABRAMOVIC_ ha scritto:

Qui ci sono pareri che riguardano la sua presunzione ma in fatto di regolamento e di errori si afferma che Veronese è un buon arbitro, qualcuno dice anche ottimo, quindi non serve dare la colpa a lui se il cornedo ha vinto.

CMQ DATI UFFICIALI 3 SQUALIFICATI DELL'ATLETICO E TUTTI E TRE PER PROTESTE.
maxcubista
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 @ 09:21    Oggetto: Rispondi citando

ABRAMOVIC_ ha scritto:

ABRAMOVIC_ ha scritto:

riccardo basta ....hai perso una partita per te ingiustamente ok pazienza...sai quante ne ho perse io che non meritavo...avanti si cambia pagina sabato c'e' ne un altra...come sbagliamo noi ed i giocatori sbagliano gli arbitri....solo che senza di loro non si puo' giocare....senza di noi si... Cool Cool Cool Cool Cool Cool

L'ultima modifica di maxcubista il Mar 10 Feb 2009 @ 17:57, modificato 1 volta
Rearviewmirror
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 @ 11:31    Oggetto: Rispondi citando

Il_Presidente ha scritto:
SERATA GRIGIA PER L’AZZURRA SUPERATA DA UNO STRATOSFERICO FUTSAL ESTE/POIANA

FUTSAL POIANA – AZZURRA SILCO 10-1

FUTSAL POIANA: Villano, Minetto, Favarato, Knezevic, Fornasiero, Donato, Tognin, Abdelmjid, De Nicola, Morello, Bolzonella. All. Mastrogiovanni.

AZZURRA SILCO: Fiorentini, Beneduce, Forini, Pruciano, Luise, Consolaro, Bennati, Veratti, Michielin, Favazza, Adami, Lerco. All. Tamellini.

Reti: 2° e 25° p.t. Knezevic, 5° e 23° p.t. e 18° s.t. Donato, 29° p.t. Abdelmjid, 15° s.t. Fornasiero, 22°, 24° e 26° s.t. Minetto, 29° s.t. Pruciano (AS).

Ammoniti: Consolaro, Fiorentini, Forini.

Si sprecano i complimenti per questo team delle meraviglie nato dalla fusione tra Este e Poiana e che sta regalando soddisfazioni infinite ai propri tifosi. Anche stasera i ragazzi di Mastrogiovanni hanno messo sulla bilancia le qualità che sino ad oggi hanno caratterizzato ogni prestazione: agonismo, concretezza, caparbietà e tattica sopraffini. L’egoismo non è mai latitante, ma assume un giusto peso nel contesto di una gara davvero giocata bene.

L’Azzurra Silco, che naviga nelle zone basse della classifica, si presenta al Paleste col folto gruppo di sudamericani e forte di una buona difesa (la meno battuta tra le squadre del fondo classifica). Nonostante ciò, dopo due minuti, i veronesi sono già sotto.

.... continua su http://www.futsaleste.it/sito/news.php?id=35&1

Esamina entusiasta, ma corretta!
L'Azzurra non riesce nel miracolo e nel bellissimo Palaeste perde meritatamente contro l'assoluta vincitrice del torneo.
5 spanne in più di tutte le altre squadre questo Poiana....per noi una bella esperienza che ci serve a maturare.
Complimenti al Poiana!!
Risotto_e_Tastasal
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 @ 12:16    Oggetto: Rispondi citando

Mi riallaccio all'amico Rearviewmirror per dire un "complimenti !!" al Poiana, ma un mi "disspiace " per aver sentito, per tutta la partita, offese alla nostra squadra da un gruppetto di ragazzini sugli spalti (credo giovanili del Poiana).Forse ci sta perdere, ma essere presi per il c..o no!Insegnate l'educazione ai vostri ragazzi.....
carlo
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 @ 12:28    Oggetto: Rispondi citando

maxcubista ha scritto:
ABRAMOVIC_ ha scritto:

ABRAMOVIC_ ha scritto:

riccardo BASTA TI STAI RENDENDO RIDICOLO....hai perso una partita per te ingiustamente ok pazienza...sai quante ne ho perse io che non meritavo...avanti si cambia pagina sabato c'e' ne un altra...come sbagliamo noi ed i giocatori sbagliano gli arbitri....solo che senza di loro non si puo' giocare....senza di noi si... Cool Cool

Da spettatore vorrei dire la mia su questa partita.Il cornedo a meritato la vittoria,perche' a mio avviso a una rosa di maggior qualita'. L' atletico come visto in partenza e' una buonissima squadra,pero' quando cominci a cambiare qualche pedina vedi che la squadra cala.Poi ce da dire che se non gira Hagi e l altro che non mi ricordo come si chiama diventa tutto difficile.
milano_siamo_noi
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 10 Feb 2009 @ 13:07    Oggetto: Rispondi citando

Risotto_e_Tastasal ha scritto:
Mi riallaccio all'amico Rearviewmirror per dire un "complimenti !!" al Poiana, ma un mi "disspiace " per aver sentito, per tutta la partita, offese alla nostra squadra da un gruppetto di ragazzini sugli spalti (credo giovanili del Poiana).Forse ci sta perdere, ma essere presi per il c..o no!Insegnate l'educazione ai vostri ragazzi.....

Grazie per l'informazione! Io da bordo campo non li ho sentiti ma mi faro' sentire con il loro responsabile....sempre se erano loro ovviamente.
Bisogna essere primi nell'educazione e poi nella classifica.
Grazie per i tuoi complimenti e per quelli di Rearviewmirror!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: