Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sammer Novizio

|
Inviato: Gio 18 Dic 2008 @ 21:40 Oggetto: Pronostici 15° giornata |
|
|
Atletico Massicarusi Dossobuono - Azzurra Silco 1
Cangrande - Valdagno 1
Deserto - Team Valpolicella X
Ever Green - Atletico Arzignano 2
Futsal Poiana - Blue Team Trissino 1
Noventa - Gonzato Cornedo 2
Pugnello - Alpo 04 1 |
|
Top |
|
 |
Denier5 Capo Ultras

|
Inviato: Gio 18 Dic 2008 @ 22:58 Oggetto: |
|
|
Atletico Massicarusi Dossobuono - Azzurra Silco 2
Cangrande - Valdagno 1
Deserto - Team Valpolicella 2
Pugnello - Alpo 04 2 _________________ Italiano de nascita,Veronese par fortuna. |
|
Top |
|
 |
rossopolemico Novizio

![]()
|
Inviato: Ven 19 Dic 2008 @ 08:36 Oggetto: |
|
|
Cangrande - Valdagno 1
Deserto - Team Valpolicella 1
Pugnello - Alpo 04 X _________________ A chi nasse sfortunà piove sol "bofice" a star sentà |
|
Top |
|
 |
Brenteg Novizio

|
Inviato: Ven 19 Dic 2008 @ 08:46 Oggetto: |
|
|
Atletico Massicarusi Dossobuono - Azzurra Silco x
Cangrande - Valdagno 2
Pugnello - Alpo 04 2 |
|
Top |
|
 |
ataway Novizio

|
Inviato: Ven 19 Dic 2008 @ 09:30 Oggetto: |
|
|
Cangrande - Valdagno 1
Pugnello - Alpo 04 1 |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Ven 19 Dic 2008 @ 09:45 Oggetto: |
|
|
Mi permetto di occupare ancora una volta un piccolo spazio di questo forum pubblico per porgere le mie più sentite scuse per quanto scritto da me in riferimento al passaggio del giocatore Lisiero dalla società A.S.D. Deserto alla società A.S.D. Noventa C5.
Le scuse sono rivolte sia a Lisiero che alla società ASD Noventa C5 per aver reso di dominio pubblico una situazione che doveva essere chiarita in sede privata e non all'interno di un forum.
Le mie scuse vanno allargate a tutti gli amministratori del forum con i quali ho già avuto modo ampiamente di confrontarmi in maniera privata.
Vi ringrazio per l'attenzione e colgo l'occasione, visto che ci siamo, di augurare BUON NATALE a FUTSALVENETO.
Andrea Berto _________________ 1° Betonboys
L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme. |
|
Top |
|
 |
levJashin Tifoso accreditato

|
Inviato: Ven 19 Dic 2008 @ 11:48 Oggetto: |
|
|
vedo che tutti danno la sconfitta del Bluteam contro il Poiana... Non me lo spiego... Vedrete stasera... Anche se i bookmakers danno la bluteam vincente 1:1000... la sorpresa stasera non mancherà...
Mi spiace solo per il Poiana che non riuscirà a battere il record di vittorie consecutive del Tezze....
Lev Jashin
bluteam trissino |
|
Top |
|
 |
Il_Presidente Super tifoso

Registrato: Sep 04, 2005 Messaggi: 405 Residenza: Ovunque crediate
|
Inviato: Ven 19 Dic 2008 @ 13:40 Oggetto: |
|
|
levJashin ha scritto: | vedo che tutti danno la sconfitta del Bluteam contro il Poiana... Non me lo spiego... Vedrete stasera... Anche se i bookmakers danno la bluteam vincente 1:1000... la sorpresa stasera non mancherà...
Mi spiace solo per il Poiana che non riuscirà a battere il record di vittorie consecutive del Tezze....
Lev Jashin
bluteam trissino |
Che vinca il Blue Trissino oche perda il Poiana l'importante è che sia una bella serata di sport e rispetto, i vincitori per gli sconfitti, i pedenti per i vincenti.
in bocca al lupo lev |
|
Top |
|
 |
pentelpen Tifoso accanito

|
Inviato: Ven 19 Dic 2008 @ 13:50 Oggetto: |
|
|
levJashin ha scritto: | vedo che tutti danno la sconfitta del Bluteam contro il Poiana... Non me lo spiego... Vedrete stasera... Anche se i bookmakers danno la bluteam vincente 1:1000... la sorpresa stasera non mancherà...
Lev Jashin
bluteam trissino |
Sarà...ma Natale deve ancora arrivare... _________________ Chuck Norris può arrestare una reazione a catena con una reazione a lucchetto. |
|
Top |
|
 |
Il_Presidente Super tifoso

Registrato: Sep 04, 2005 Messaggi: 405 Residenza: Ovunque crediate
|
Inviato: Ven 19 Dic 2008 @ 14:02 Oggetto: |
|
|
pentelpen ha scritto: | levJashin ha scritto: | vedo che tutti danno la sconfitta del Bluteam contro il Poiana... Non me lo spiego... Vedrete stasera... Anche se i bookmakers danno la bluteam vincente 1:1000... la sorpresa stasera non mancherà...
Lev Jashin
bluteam trissino |
Sarà...ma Natale deve ancora arrivare... |
ma sta arrivando Natale a me sembrava in questi giorni fosse Pasqua a per qualcuno del forum |
|
Top |
|
 |
pentelpen Tifoso accanito

|
Inviato: Ven 19 Dic 2008 @ 14:09 Oggetto: |
|
|
Il_Presidente ha scritto: | pentelpen ha scritto: | levJashin ha scritto: | vedo che tutti danno la sconfitta del Bluteam contro il Poiana... Non me lo spiego... Vedrete stasera... Anche se i bookmakers danno la bluteam vincente 1:1000... la sorpresa stasera non mancherà...
Lev Jashin
bluteam trissino |
Sarà...ma Natale deve ancora arrivare... |
ma sta arrivando Natale a me sembrava in questi giorni fosse Pasqua a per qualcuno del forum |
Forse lo confondono con Pasquale...quello di sky _________________ Chuck Norris può arrestare una reazione a catena con una reazione a lucchetto. |
|
Top |
|
 |
ataway Novizio

|
Inviato: Sab 20 Dic 2008 @ 14:29 Oggetto: |
|
|
Lev Jashin
bluteam trissino |
peccato..sarà per la prossima volta... |
|
Top |
|
 |
warradin Defenestratore di mondi lontani

|
|
Top |
|