La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - Chi vincerà la classifica marcatori????
alla fine ho saltato 7 partite ma in un anno ci puo' stare... se il mio ds non mi avesse messo sempre in lista....avrei una discreta media.... per non parlare del fatto che devo controllarlo, ogni tanto mi toglie i goal....se vuoi togliermene uno dallo al boccia almeno prende il premio.... maledetto TUW poi quest' anno ho giocato in porta all 'andata e da centrale dietro nel girone di ritorno.... come ho fatto....con la mia anima da pivot
Sempre a lamentarsi il bomber e cmq attento con le parole che ti denuncio
Però potevi almeno dirmelo che sai già che il Noventa farà il girone C l'anno prossimo
Cordialmente _________________ 23.05.2008.......che goduria la promozione in C2
27.04.2013.......gioia immensa: grazie ragazze, finalmente C siamo
Solo l'uomo è meglio di una mucca, a meno che non ti serva del latte
-------
alla fine ho saltato 7 partite ma in un anno ci puo' stare... se il mio ds non mi avesse messo sempre in lista....avrei una discreta media.... per non parlare del fatto che devo controllarlo, ogni tanto mi toglie i goal....se vuoi togliermene uno dallo al boccia almeno prende il premio.... maledetto TUW poi quest' anno ho giocato in porta all 'andata e da centrale dietro nel girone di ritorno.... come ho fatto....con la mia anima da pivot
Però potevi almeno dirmelo che sai già che il Noventa farà il girone C l'anno prossimo
Cordialmente
mettiti in coda per la denuncia
...girone c????
Hai detto che non sarai il capocannoniere del girone A......quante balle che scrivi, non te le ricordi neanche tu
-------
complimenti play, hai contribuito tantissimo per la salvezza
Quoto però da portiere deve ancora migliorare un pò
-------
complimenti play, hai contribuito tantissimo per la salvezza
Quoto però da portiere deve ancora migliorare un pò
Cordialmente
No, no ...meglio tenere Luigi ...... _________________ mypassion
"un amico non si dimentica mai anche quando diventa avversario nel campo ....."
lealtà, sportività, amicizia
Inviato: Mar 28 Apr 2009 @ 07:17 Oggetto: ......
state attenti che il portiere lo abbiamo gia' bomber canguro ha barattato le scarpe per un paio di guanti da portiere...!!!!!!!!
play e gigi sono avvertiti..!!!!!! _________________ ...te podevi taggerme prima..!!! fffffffff
....HELLO SPANK....in C2
ho scoperto chi che ga' scarega'.....!!!!
Inviato: Mar 28 Apr 2009 @ 10:48 Oggetto: Re: ......
el calcio le naltra roba ha scritto:
state attenti che il portiere lo abbiamo gia' bomber canguro ha barattato le scarpe per un paio di guanti da portiere...!!!!!!!!
play e gigi sono avvertiti..!!!!!!
Inviato: Mar 28 Apr 2009 @ 11:23 Oggetto: Re: ......
play ha scritto:
el calcio le naltra roba ha scritto:
play e gigi sono avvertiti..!!!!!!
mi sembra somigliante
si si le' lu'........ e si le proprio lu'...!!!!!!!!!!!! _________________ ...te podevi taggerme prima..!!! fffffffff
....HELLO SPANK....in C2
ho scoperto chi che ga' scarega'.....!!!!
Ma che bravo play... l'hai trovato! _________________ mypassion
Ciccio Donato tutta la vita!!!! Ha trafitto sia me che il povero janez!!!E ovviamente chi batte due portieri fenomenali come noi, non può che essere il capocannoniere del torneo...
Però una menzione se la merita anche Filippo Fornasiero del Deserto...distantissimo dai numeri degli altri...però giocando metà campionato ha fatto un bel gruzzolo...
Ma la classifica cannonieri vale anche per chi ha cambiato squadra a dicembre? O nel cambio si riparte da zero come sarebbe a rigor di logica?
Ciccio Donato tutta la vita!!!! Ha trafitto sia me che il povero janez!!!E ovviamente chi batte due portieri fenomenali come noi, non può che essere il capocannoniere del torneo...
Però una menzione se la merita anche Filippo Fornasiero del Deserto...distantissimo dai numeri degli altri...però giocando metà campionato ha fatto un bel gruzzolo...
Ma la classifica cannonieri vale anche per chi ha cambiato squadra a dicembre? O nel cambio si riparte da zero come sarebbe a rigor di logica?
Secondo me dovrebbe essere ... a rigor di logica! _________________ mypassion
Secondo me dovrebbe essere ... a rigor di logica!
"Perché stai a guardare la pagliuzza che è nell'occhio di un tuo fratello, e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio? 4Come puoi dire al tuo fratello: "Lascia che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nel tuo occhio hai una trave?". 5Ipocrita! Togli prima la trave dal tuo occhio; allora tu ci vedrai bene e potrai togliere la pagliuzza dall'occhio di tuo fratello."
Secondo me dovrebbe essere ... a rigor di logica!
"Perché stai a guardare la pagliuzza che è nell'occhio di un tuo fratello, e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio? 4Come puoi dire al tuo fratello: "Lascia che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nel tuo occhio hai una trave?". 5Ipocrita! Togli prima la trave dal tuo occhio; allora tu ci vedrai bene e potrai togliere la pagliuzza dall'occhio di tuo fratello."
Vangelo di Matteo (7, 3-5)
Anche Lui, ogni tanto, torna utile...
studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Seguo le orme del maestro ... Sono a Sua immagine e somiglianza ... Vero maestro? _________________ mypassion