Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Deathx Invasore di campo

|
Inviato: Ven 28 Nov 2008 @ 23:41 Oggetto: Risultati 12° giornata |
|
|
Valdagno - Azzurra Silco 4-2
marcatori per il Valdagno:
2 Faccin
1 Campanaro
1 Pace
espulso Pace sul 4-1 per il Valdagno, arbitraggio ancora scadente con rimesse scambiate e falli fischiati su contatti veniali per poi non fischiarne su contrasti ben più pesanti. Azzurra Silco che fallisce un calcio di rigore (che non c'era) anche se era da ripetere. Mannaggia stì arbitri  |
|
Top |
|
 |
Rearviewmirror Super tifoso

|
Inviato: Sab 29 Nov 2008 @ 08:51 Oggetto: Re: Risultati 12° giornata |
|
|
Deathx ha scritto: | Valdagno - Azzurra Silco 4-2
marcatori per il Valdagno:
2 Faccin
1 Campanaro
1 Pace
espulso Pace sul 4-1 per il Valdagno, arbitraggio ancora scadente con rimesse scambiate e falli fischiati su contatti veniali per poi non fischiarne su contrasti ben più pesanti. Azzurra Silco che fallisce un calcio di rigore (che non c'era) anche se era da ripetere. Mannaggia stì arbitri  |
Concordo con te sull'arbitro, sicuramente medio-basso come qualità....
Il rigore si poteva anche dare, ma non era solare, sul calcio del rigore poi il portiere è avanzato molto e si sa che per regolamento non si può muovere ( è sul tiro libero che può avanzare ).
A parte l'arbitro comunque grosso passo indietro per l'Azzurra che crolla nel secondo tempo a cospetto di una squadra buona ma non irresistibile. Dopo due grandi vittorie, abbiamo avuto un calo, soprattutto mentale e in queste categorie si sa, ti puniscono senza pietà.
Complimenti al Valdagno, squadra fisica e mai doma, con un tifo forse un tantino esagerato ( offese a rotta de colo, come si suol dire ), ma il calcio è anche questo.....
Prossimo appuntamento a San Bonifacio, sabato prossimo per l'importante sfida dell'Azzurra con il Povegliano. |
|
Top |
|
 |
Pater Tifoso accreditato

|
Inviato: Sab 29 Nov 2008 @ 17:57 Oggetto: |
|
|
atletico-pugnello 6-3 brutta partita giocata sottotono da parte del pugnello.certo che se ho un bravo portiere che ha giocato benissimo le ultime due partite io lo faccio giocare!!! |
|
Top |
|
 |
ATTILAVERO Tifoso accreditato

|
Inviato: Sab 29 Nov 2008 @ 18:07 Oggetto: |
|
|
Pater ha scritto: | atletico-pugnello 6-3 brutta partita giocata sottotono da parte del pugnello.certo che se ho un bravo portiere che ha giocato benissimo le ultime due partite io lo faccio giocare!!! |
Cosa vorresti dire? Ho assistito alla partita..
Un buon Atletico anche sul 4-1 si è un pò troppo rilassata.
Il Pugnello era la prima volta che lo vedevo all'opera..rimandato..  |
|
Top |
|
 |
freekick Tifoso accanito

Registrato: Oct 13, 2003 Messaggi: 678 Residenza: Cornedo Vicentino
|
Inviato: Sab 29 Nov 2008 @ 18:18 Oggetto: |
|
|
CORNEDO - CANGRANDE VR 9 a 3
Reti Cornedo: Stojmanovski, Bertinato (2), Miljus (2), Savegnago (2) Radojkovic e Kojic.
Bye  |
|
Top |
|
 |
milano_siamo_noi Super tifoso

|
Inviato: Sab 29 Nov 2008 @ 19:39 Oggetto: |
|
|
Deserto-Futsal Poiana 3-4
Nel derby "Estense" brividi finali per il Poiana che comunque porta a casa meritatamente i 3 punti.
Per il Poiana doppietta di Donato e un gol a testa per Knezevic e Favarato.
Ciao e alla prossima _________________ www.futsaleste.it |
|
Top |
|
 |
gogol Tifoso accanito

|
Inviato: Dom 30 Nov 2008 @ 01:45 Oggetto: |
|
|
Team Valpolicella - Evergreen 3 - 4 partita molto equilibrata che premia l'Evergreen..ora per il Team si fa dura.. _________________ Non sono fiero membro RFC, ma sono fiero del mio membro.
Il Leone non è solo il Re della savana....ma anche dell'Isola
Con tutte le ragazze sono 3mendo |
|
Top |
|
 |
vogarenis Novizio

Registrato: Nov 02, 2008 Messaggi: 21 Residenza: p.san paolo alte ceccato
|
Inviato: Dom 30 Nov 2008 @ 12:43 Oggetto: atletico 6 - 3 pugnello |
|
|
Una vittoria dopo la sconfitta contro l'azzura la scorsa settimana. Questa e una vittoria importante che porta l'atletico in terza posizione. La partita nel primo tempo e stata giocata meglio dall'atletico che rispetto al pugnello era più fisicamente preparata, con il gol di HAGI, THOMAS E ROSA. Nel secondo tempo e incominciata bene con un gol del CAPITANO GALICO ma dopo un pò c'e'stato un calo nel gioco del atletico anche con qualche errore, con una quasi rimonta del pugnello ma non c'e' stato niente da fare,perchè l'atletico a reagito con i gol di SASHA E A KIUSO CON UN GOL ALLA TOTTI DI REALD KARDASHI, con il risultato del 6-3 per l'atletico. Insomma una partita perfetta.
FORZA ATLETICO  |
|
Top |
|
 |
trutru Invasore di campo

|
Inviato: Dom 30 Nov 2008 @ 13:05 Oggetto: |
|
|
Gran gol di Kardashi che ha meritato lunghi applausi per questo tiro libero. Bel derby tra Atletico Arzignano e Pugnello. Con questa vittoria l'allenatore Tolio salva la panchina dall'esonero del presidente. |
|
Top |
|
 |
bossini90 Super tifoso

|
Inviato: Dom 30 Nov 2008 @ 14:24 Oggetto: |
|
|
Pater ha scritto: | atletico-pugnello 6-3 brutta partita giocata sottotono da parte del pugnello.certo che se ho un bravo portiere che ha giocato benissimo le ultime due partite io lo faccio giocare!!! |
peccato x il pugnello....comunque se l'allentaore ha scelto di fare giocare rosa dissicuro avrà avuto i suoi buoni motivi......anche perche è un bravissimo portiere....capita a tutti una partita sottotono.... |
|
Top |
|
 |
Pisto Utente Bannato

|
Inviato: Dom 30 Nov 2008 @ 15:09 Oggetto: |
|
|
bossini90 ha scritto: | Pater ha scritto: | atletico-pugnello 6-3 brutta partita giocata sottotono da parte del pugnello.certo che se ho un bravo portiere che ha giocato benissimo le ultime due partite io lo faccio giocare!!! |
peccato x il pugnello....comunque se l'allentaore ha scelto di fare giocare rosa dissicuro avrà avuto i suoi buoni motivi......anche perche è un bravissimo portiere....capita a tutti una partita sottotono.... |
Invece se tu hai 2 bravi portieri che meritano entrambi li fai giocare tutti e due, e non ne tengo uno solo per le partite contro le ultime in classifica.
Soprattutto se ne ho uno di nemmeno 20 anni che è fortissimo allora lo faccio crescere il più possibile.
Questa è intelligenza e lungimiranza.
Cmq il pugnello è stato sottotono tutto, soprattutto i suoi giocatori.
Non ditemi che ha perso per colpa del portiere!!!
Cazzate. _________________ Fiero di essere il 2° membro del Riina Fan Cul! |
|
Top |
|
 |
kickoff Tifoso accanito

|
Inviato: Dom 30 Nov 2008 @ 15:11 Oggetto: |
|
|
bossini90 ha scritto: | Pater ha scritto: | atletico-pugnello 6-3 brutta partita giocata sottotono da parte del pugnello.certo che se ho un bravo portiere che ha giocato benissimo le ultime due partite io lo faccio giocare!!! |
peccato x il pugnello....comunque se l'allenatore ha scelto di fare giocare rosa dissicuro avrà avuto i suoi buoni motivi......anche perche è un bravissimo portiere....capita a tutti una partita sottotono.... |
Mah... io ho assistito alla partita, e non ho visto affatto un Rosa (pugnello) sottotono, autore di ottime parate anche nell'uno contro uno. Opinione mia.. anche con Calogero non credo che ieri il risultato sarebbe stato molto diverso.
Complimenti invece all'Atletico per l'ottima prestazione! _________________ 2009-2010:Gimnasia tra le prime 5
2010-2011: Gimnasia seconda!
2011-2012: Gimnasia salvo all'ultima giornata!!
2012-2013: 5° posto per il Gimnasia con una squadraccia! |
|
Top |
|
 |
Pisto Utente Bannato

|
Inviato: Dom 30 Nov 2008 @ 15:16 Oggetto: |
|
|
kickoff ha scritto: | bossini90 ha scritto: | Pater ha scritto: | atletico-pugnello 6-3 brutta partita giocata sottotono da parte del pugnello.certo che se ho un bravo portiere che ha giocato benissimo le ultime due partite io lo faccio giocare!!! |
peccato x il pugnello....comunque se l'allenatore ha scelto di fare giocare rosa dissicuro avrà avuto i suoi buoni motivi......anche perche è un bravissimo portiere....capita a tutti una partita sottotono.... |
Mah... io ho assistito alla partita, e non ho visto affatto un Rosa (pugnello) sottotono, autore di ottime parate anche nell'uno contro uno. Opinione mia.. anche con Calogero non credo che ieri il risultato sarebbe stato molto diverso.
Complimenti invece all'Atletico per l'ottima prestazione! |
Quoto quanto detto dal mio amicone Kick off!
Di solito non siamo mai d'accordo, si vede che è ancora troppo in balla da ieri sera!!!  _________________ Fiero di essere il 2° membro del Riina Fan Cul! |
|
Top |
|
 |
William Novizio

|
Inviato: Dom 30 Nov 2008 @ 18:25 Oggetto: |
|
|
perche secondo te con un altro portiere avrebbe vinto il Pugnello??
io credo che la sconfitta del Pugnello non sia attribuibile solo a un portiere che comunque ha tolto le castagne dal fuoco in piu' di qualche occasione. |
|
Top |
|
 |
Pater Tifoso accreditato

|
Inviato: Dom 30 Nov 2008 @ 18:38 Oggetto: |
|
|
Il giovane portiere del pugnello non ha l'esperienza che può avere un portiere che ha avuto la possibilità di giocare in C1 serie B...un' esempio:sul tiro libero non si esce con le gambe in avanti a mo' di tuffo...poi non si esce incontro all'avversario con le gambe aperte (vedesi gol preso)e per finire mi sembrava un pò impaurito,non faceva un lancio lungo fatto bene per i suoi compagni in ripartenza.Non mi sembra che abbia fatto parate decisive.Per quanto riguarda la partita ha meritato sicuramente l'atletico...e comunque ricordo che il portiere in una squadra di calcio a 5 vale almeno il 60% del potenziale di una squadra. |
|
Top |
|
 |
|