La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - CLAMOROSO : E' PRESIDENTE IL NUOVO TECNICO DELL'ATLETICO
Inviato: Dom 02 Nov 2008 @ 10:33 Oggetto: CLAMOROSO : E' PRESIDENTE IL NUOVO TECNICO DELL'ATLETICO
Incredibile ad Arzignano. Esonerato Maistrello tutti si aspettavano il ritorno di Marco Mannella come allenatore ufficiale, e invece no. E' il presidente Riccardo Tolio il nuovo tecnico della squadra. Ieri contro il Valdagno, sempre in piedi, dettava disposizioni in campo, sceglieva i cambi, protestava....insomma da vedere dalla tribuna era il classico allenatore come ogni squadra.
PS : in Atletico Arzignano-Valdagno da segnalare il gol in rovesciata all'incrocio dei pali di Kardashi su rilancio del portiere. Una cosa più bella di quanto fatto vedere in serie A l'anno scorso in un partita della Roma. Il pubblico ha applaudito Kardashi per 2 minuti, ospiti compresi.
Un gol tipo questo, ma giuro, più bello di questo : http://video.libero.it/app/play?id=f86326860fe8ff69e2cdd263ff996421
Per la cronaca:
vittoria dell'atletico per 6 a 2
marcatori:
1 Rosa
1 del recuperato Vergolani
2 del rientrante Peloso
2 Reald di cui uno effettivamente strepitoso!
Inviato: Dom 02 Nov 2008 @ 11:23 Oggetto: Re: CLAMOROSO : E' PRESIDENTE IL NUOVO TECNICO DELL'ATLETICO
trutru ha scritto:
Incredibile ad Arzignano. Esonerato Maistrello tutti si aspettavano il ritorno di Marco Mannella come allenatore ufficiale, e invece no. E' il presidente Riccardo Tolio il nuovo tecnico della squadra. Ieri contro il Valdagno, sempre in piedi, dettava disposizioni in campo, sceglieva i cambi, protestava....insomma da vedere dalla tribuna era il classico allenatore come ogni squadra.
apperò, una scelta che ha del clamoroso questa...
sarà la prima volta di un presidente-allenatore e magari anche giocatore in qualche occasione
Registrato: Nov 02, 2007 Messaggi: 665 Residenza: via dello sport
Inviato: Dom 02 Nov 2008 @ 12:35 Oggetto:
bellissimo sto goal del 10 dell arzignano.Veramente da applausi!!!"organo di riproduzione maschile" che goal!Pensavo di sognare in quel momento.Ma lui non giocava con Beta l' anno scorso?
Registrato: Nov 02, 2008 Messaggi: 21 Residenza: p.san paolo alte ceccato
Inviato: Dom 02 Nov 2008 @ 14:01 Oggetto:
GRANDE RIKI 6 UN GRAN MISTER MA LA COSA + BELLA E STATA IL GOL DI ROVESCIATA DI MIO CUGINO REALD KARDASHI UN GOL COSI NON SI DIMENTICA FACILMENTE FFOORRZZAA AAAAATLETICO
Voglio fare i complimenti a reald per il gol di sabato, io non l'ho visto ma mi hanno detto che è stato veramente bello....inoltre voglio salutare mio fratello vogarenis , puoi scrivere anche in minuscolo fratellone ci vedo lo stesso . . . ma dimmi ti hanno messo a fare l'addetto stampa della squadra? Scherzo nonnino ciao ciao
GRANDE RIKI 6 UN GRAN MISTER MA LA COSA + BELLA E STATA IL GOL DI ROVESCIATA DI MIO CUGINO REALD KARDASHI UN GOL COSI NON SI DIMENTICA FACILMENTE FFOORRZZAA AAAAATLETICO
Un caloroso benvenuto a Voga!
Era ora che qualche giocatore dell'Atletico si facesse sentire...
Siete diventati cosi amorfi con la vostra aria di superiorità....
Comunque complimenti al Vostro mister che mi ha detto che il gol in rovesciata su cross del portiere è stato provato tutta la settimana...
Comunque si parla già di litigi e baruffe furibonde tra il nuovo mister e il presidente dell'atletico... Addirittura si è già sentita la frase "O tu o io"
Un caro saluto dal tuo portiere che ogni anno deve arrivare ma poi Tolio fa saltare tutte le trattative...
Lev
Ps: visto che sei nuovo ti informo anch'io che sui forum si scrive in minuscolo...
in MAIUSUCOLO sembra che GRIDI o URLI....
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2