Precedente :: Successivo |
CHI SALIRA' DIRETTAMENTE IN C1 ? |
POIANA DI MASTROGIOVANNI |
|
71% |
[ 23 ] |
CORNEDO DI GONZATO |
|
28% |
[ 9 ] |
|
Voti Totali : 32 |
|
Autore |
Messaggio |
trutru Invasore di campo

|
Inviato: Mar 21 Ott 2008 @ 17:03 Oggetto: POIANA CONTRO CORNEDO |
|
|
Comandano in classifica dopo 6 partite distanziate una dall'altra di soli 2 punti. Poiana 18 punti, Cornedo 16. Tutte le altre già distaccate. La lotta per la promozione diretta in C1 pare già monopolizzata da queste due forze. Chi vincerà il grande duello ?
Piccolo sondaggio. |
|
Top |
|
 |
janez7 Tifoso accanito

|
Inviato: Mar 21 Ott 2008 @ 17:07 Oggetto: |
|
|
Quest'anno "Ciccio" Donato è in gran forma..fa la differenza spesso e volentieri...sommato ad una compagine di un livello elevato,formano una miscela da "promozione con raccolta punti"...  _________________ 2°BETONBOYS
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. ma della prima non sono tanto sicuro. |
|
Top |
|
 |
trutru Invasore di campo

|
Inviato: Mar 21 Ott 2008 @ 17:22 Oggetto: |
|
|
Per la cronaca lo scontro diretto di andata è previsto per sabato 13 dicembre al PalaDeGasperi valido per la quattordicesima giornata : Cornedo-Poiana |
|
Top |
|
 |
DsQuArEd2 Tifoso accreditato

|
Inviato: Mar 21 Ott 2008 @ 18:57 Oggetto: |
|
|
Sicuramente Poiana, è di un livello superiore x questa categoria _________________ - Ex DsQuArEd2
- Fiero d'essere stato un giocatore del Noventa C5
- TMax Club - Condividi la Passione
( Se sei incerto, tieni aperto ) |
|
Top |
|
 |
Rearviewmirror Super tifoso

|
Inviato: Mer 22 Ott 2008 @ 10:04 Oggetto: |
|
|
DsQuArEd2 ha scritto: | Sicuramente Poiana, è di un livello superiore x questa categoria |
Senza dubbio è una buonissima squadra, ma di livello superiore è un pò esagerato.
Abbiamo giocato un mese fa con lo Scardoni Povegliano di C1 e vi devo dire che la differenza è tanta con la serie C2.
Questo non per sminuire il Poiana ci mancherebbe, ma è ancora una squadra da C2 per ora.
Molto probabilmente salirà in C1 e se fosse così dovranno fare due o tre modifiche di spessore!! |
|
Top |
|
 |
desertoc5 Moderatore

|
Inviato: Mer 22 Ott 2008 @ 10:37 Oggetto: |
|
|
Il Poiana è sicuramente favorito per la vittoria finale del campionato (sebbene questo sondaggio e topik sia comunque piuttosto prematuro).
Donato e Dobrosavlijevic sono due giocatori che possono decidere una partita da soli in qualsiasi momento e l'innesto di Favarato ha dato quella solidità difensiva che forse è stato un punto debole negli anni scorsi (si pensi che a volte era lo stesso Donato a sobbarcarsi compiti di centrale difensivo togliendo così potenza e spessore in avanti). Si può notare come infatti i gol subito siano sempre massimo uno o due a partita per cui la gestione delle forze e degli uomini una volta in vantaggio può essere anche molto favorevole.
Il Cornedo sta facendo un gran campionato, sebbene alla prima giornata non avessero dato una gran impressione probabilmente perchè ancora con le gambe cariche di lavoro e con importanti assenze.
Zac Milius fa ancora la differenza in questo campionato, ma presi ad uno ad uno e come squadra i giocatori del Poiana sono superiori a quelli del Cornedo.
Penso che fra qualche giornata si delineerà una fuga Poiana stile Tezze dello scorso anno con promozione ampiamente anticipata.
Il Cornedo potrebbe doversi guardare alle spalle nella zona play-off più che guardare avanti.
Questo ovviamente è un opinione personale e sarò ben felice di ravvedermi in caso il Cornedo mi smentisse e mettesse in difficoltà il Poiana.
Per quel che riguarda il passagio in C1 e le differenze di categorie, penso che abbia ragione rearviewmirror e cioè che il gap sta ampliandosi notevolmente.
Ma il Poiana sembra aver già messo in opera un operazione di ringiovanimento della rosa innanzitutto. Poi si vedrà...in fondo siamo solo a Ottobre....  _________________ 1° Betonboys
L'uomo ama la compagnia anche se è soltanto quella d'una piccola candela accesa.
L'arte più grande è l'arte di vivere insieme. |
|
Top |
|
 |
gogol Tifoso accanito

|
Inviato: Mer 22 Ott 2008 @ 10:42 Oggetto: |
|
|
Non credo che saranno tanto decisivi gli scontri diretti in cui il Cornedo specialmente in casa potrà dire la sua..ma l'andamento durante l'anno..Poiana che già l'anno scorso ha dimostrato di fare pochi passi falsi..Cornedo ad andamento un po piu alterno..per giocarsi il primo posto dovrà trovare una continuità di risultati che è un po mancata l'anno scorso..mal che va sarà secondo o terzo..  _________________ Non sono fiero membro RFC, ma sono fiero del mio membro.
Il Leone non è solo il Re della savana....ma anche dell'Isola
Con tutte le ragazze sono 3mendo |
|
Top |
|
 |
fox Tifoso accreditato

![]()
|
Inviato: Mer 22 Ott 2008 @ 12:25 Oggetto: Re: POIANA CONTRO CORNEDO |
|
|
Io credo che oltre a queste due squadre anche l'atletico possa lottare per il salto di categoria, anzi come individualità e come gruppo penso che sia quella con maggiori potenzialità. E' vero che all'inizio ha perso alcuni punti ma quest'anno il campionato si vincerà nel girone di ritorno . . . Il poiana è forte ma le tezze dello scorso campionato erano di un altro pianeta |
|
Top |
|
 |
zaga1 Tifoso accanito

|
Inviato: Mer 22 Ott 2008 @ 12:32 Oggetto: |
|
|
a mio avviso per ora più poiana che cornedo, ma è ancora molto presto.. |
|
Top |
|
 |
DsQuArEd2 Tifoso accreditato

|
Inviato: Mer 22 Ott 2008 @ 13:19 Oggetto: |
|
|
Rearviewmirror ha scritto: | DsQuArEd2 ha scritto: | Sicuramente Poiana, è di un livello superiore x questa categoria |
Senza dubbio è una buonissima squadra, ma di livello superiore è un pò esagerato.
Abbiamo giocato un mese fa con lo Scardoni Povegliano di C1 e vi devo dire che la differenza è tanta con la serie C2.
Questo non per sminuire il Poiana ci mancherebbe, ma è ancora una squadra da C2 per ora.
Molto probabilmente salirà in C1 e se fosse così dovranno fare due o tre modifiche di spessore!! |
Sono d accordo in effetti ho scritto x questa categoria(C2), x la C1 sicuramente dovranno fare delle modifiche che comunque dipenderanno dal programma x la prossima stagione: salvezza, metà classifica o promozione, 3 tipologie di modifiche _________________ - Ex DsQuArEd2
- Fiero d'essere stato un giocatore del Noventa C5
- TMax Club - Condividi la Passione
( Se sei incerto, tieni aperto ) |
|
Top |
|
 |
carlo Tifoso accanito

Registrato: Nov 02, 2007 Messaggi: 665 Residenza: via dello sport
|
Inviato: Gio 23 Ott 2008 @ 11:47 Oggetto: |
|
|
Avendo visto tutte e due le squadre giocare direi senza ombra di dubbio il poiana squadra cinica,sa stare bene in campo, merito del suo bravo allenatore e di Donato che con la sua esperienza la mette al servizio della squadra.Cornedo squadra buona piena di ottimi giocatori pero' niente di piu'.arrivera' seconda o terza..! |
|
Top |
|
 |
riccardo22 Capo Ultras

Registrato: Oct 29, 2006 Messaggi: 3771 Residenza: accanto a zio BENITO
|
Inviato: Gio 23 Ott 2008 @ 11:57 Oggetto: |
|
|
dico poiana anche solo per i soldi spesi in questi ultimi anni  _________________ RAGNO......ti segno ancora si
baracca vecchia che non sei altro |
|
Top |
|
 |
test Invasore di campo

|
Inviato: Gio 23 Ott 2008 @ 12:00 Oggetto: |
|
|
poiana-cornedo-poiana-cornedo
e dopo magari la spunta l'atletico!!!
sono ottime squadre ma è presto.... |
|
Top |
|
 |
gogol Tifoso accanito

|
Inviato: Dom 26 Ott 2008 @ 13:01 Oggetto: |
|
|
Dossobuono- Atletico 4-2
Povegliano- Cornedo 5-3
e il Poiana gongola..  _________________ Non sono fiero membro RFC, ma sono fiero del mio membro.
Il Leone non è solo il Re della savana....ma anche dell'Isola
Con tutte le ragazze sono 3mendo |
|
Top |
|
 |
sammer Novizio

|
Inviato: Sab 06 Dic 2008 @ 14:22 Oggetto: |
|
|
Sicuramente Poiana, è veramente forte... |