La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - IL PORTIERE NICOLETTI DAL PUGNELLO ALLA BLUETEAM
Inviato: Gio 18 Set 2008 @ 06:43 Oggetto: IL PORTIERE NICOLETTI DAL PUGNELLO ALLA BLUETEAM
Il portiere Alberto Nicoletti, l'anno scorso nel Pugnello in C1, è stato ceduto in queste ore alla BlueTeam Trissino del presidente Munari. E' già a disposizione per la partita di domani.
Registrato: Aug 23, 2004 Messaggi: 390 Residenza: tacà casa del Bekin
Inviato: Gio 18 Set 2008 @ 13:51 Oggetto:
Bubble ha scritto:
E adesso con questi portieroni chi ci ferma più!!!!!!!
Comunque io ve lo avevo detto ........
Quello che avevi pensato o detto tu non ha nessun valore, se Nicoletti è al Trissino lo si deve solamente ad un Signore con la S maiuscola, tale Emanuele Cenzato unico e vero presidente del Trissino, e alla dirigenza del Pugnello in nome del presidente Mario Chiarello che ha dimostrato ancora una volta la propria coerenza, in casa dei Lupi non è mai stato tenuto fermo nessun giocatore.
Posso confermare che la trattativa è stata possibile grazie alla grande coerenza e serietà del nostro presidente Chiarello che, come detto dal buon Gino, non ha mai trattenuto nessun giocatore e dalla comprensione e disponibilità di Cenzato che ha capito com'era andata inizialmente la storia e ha condiviso la nostra posizione! _________________ Xkè io l'INTER l'ho dentro al cuore,è la mia vita,è l'unico mio amore.Gare truccate non ce n'è son più,ora chi vince è neroblu,tutti la vogliono fermare ma questa INTER continuerà a volare.Da piccolino non lo sapevo ma l'ho capito mentre crescevo,tifare I
E adesso con questi portieroni chi ci ferma più!!!!!!!
Comunque io ve lo avevo detto ........
Quello che avevi pensato o detto tu non ha nessun valore, se Nicoletti è al Trissino lo si deve solamente ad un Signore con la S maiuscola, tale Emanuele Cenzato unico e vero presidente del Trissino, e alla dirigenza del Pugnello in nome del presidente Mario Chiarello che ha dimostrato ancora una volta la propria coerenza, in casa dei Lupi non è mai stato tenuto fermo nessun giocatore.
E' un attacco personale al Signor Munari???? _________________ Fiero di essere il 2° membro del Riina Fan Cul!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2