La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.
ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
futsalveneto :: Leggi argomento - risultati e commenti 1^ giornata
Il Povegliano parte male alla prima di campionato, perdendo in casa dal Cangrande che espugna così il campo in un derby ben giocato e abbastanza corretto. Il Povegliano, neopromosso in C/2, riassaggia l'aria del torneo regionale e deve rinunciare a capitan Tedeschi per infortunio. La partita è stata equilibrata fino a metà ripresa, quando il Cangrande riesce a creare un break decisivo portandosi in vantaggio di due gol. Il primo tempo ha visto le squadre studiarsi, con il Povegliano un po' in difficoltà nell'impostazione della manovra ma soprattutto mancante in alcune individualità. La squadra ospite ha giocato meglio sotto il profilo della costruzione in se, anche se per quantità di occasioni si sono pareggiati i conti. Il Povegliano ha concesso 2 gol nel primo tempo assolutamente evitabili, con pecche in fase difensiva. Il Cangrande da parte sua ha lasciato sul campo 2 marcature per il Povegliano, di cui una regalata con un'ingenuità difensiva. Il secondo tempo ha visto ritmi un po' più alti e squadre un po' più lunghe, causa anche la fisiologica stanchezza delle prime giornate. Il Povegliano però ha finito la benzina molto prima del Cangrande, soffrendo molto di più nella seconda metà della ripresa. Quando il Cangrande ha fatto il break non è riuscito a ricucire subito, svanendo nel tempo la luce del gioco e anche sotto il profilo caratteriale. Per quanto visto al Povegliano manca il passo della categoria, che si potrà fare solo col tempo, ed è mancata quella cattiveria che sarebbe servita ad una neopromossa per sopperire alla differenza tecnico/tattica con la compagine avversaria. Tutto sommato il debutto del Povegliano non è stato male, anche se ha concesso troppo in fase difensiva (7-4 per gli ospiti il conto dei legni) non chiudendo bene le posizioni. La difficoltà nell'impostare la manovra e alcuni errori assai evitabili sono forse derivati dall'emozione del debutto. Il Cangrande ha meritato la vittoria, giocando in maniera più convinta e più solida. Insomma, Povegliano da rivedere ma che lascia intravedere la possibilità di un aggiustamento generale in corsa. Mister Esposito lavorerà (come ha sempre fatto con seiretà)!!! Buona presenza di pubblico (circa 40 persone).
Inizio senza punti per il Noventa C5 che viene sconfitto in casa della Blue Team Trissino per 6-5.
Ottima squadra la Blue Team, bravissimi giocatori ed anche molto corretti. Credo proprio faranno un bel campionato.
Discreta prova anche per il Noventa che, neopromossa e con più di metà giocatoi nuovi, fa sudare gli avversari e regala al pubblico sugli spalti una gara divertente.
Buono anche l'arbitraggio, con le due squadre che sono state molto corrette.
Speriamo di salvarci.....
Cordialmente,
Il Pisto _________________ Fiero di essere il 2° membro del Riina Fan Cul!
Registrato: Nov 02, 2007 Messaggi: 665 Residenza: via dello sport
Inviato: Sab 13 Set 2008 @ 18:02 Oggetto:
be direi come ho visto io la partita poiana da paura, atletico non ancora in condizione Ciccio strepitoso 4 goal davvero belli.Il portiere dell' atletico non e' stato all' altezza della sua fama,troppo sicuro con i piedi ,troppo fuori porta alle volte, giusta l' espulsione... vittoria meritata del poiana.
Inviato: Sab 13 Set 2008 @ 19:22 Oggetto:
Ottima prestazione dei ragazzi ben coordinati da Mister Mastrogiovanni, all'esordio sulla nostra panchina.
Considerando che era la prima di campionato e che si giocava in casa dell'Atletico, una delle compagini piu' accreditate per la promozione, il risultato e' andato al di la di ogni piu' rosea aspettativa.
Ciccio Donato in palla come ai tempi d'oro ma molto bene anche tutto il resto della squadra.
Se continuiamo così quest'anno ci sara' da divertirsi...noi di sicuro, magari un po' meno gli altri.
Un sentito ringraziamento a Tognin per il post-partita a base di frutta....per il tipo di frutta fornisco informazioni via pm.
Ottima prestazione dei ragazzi ben coordinati da Mister Mastrogiovanni, all'esordio sulla nostra panchina.
Considerando che era la prima di campionato e che si giocava in casa dell'Atletico, una delle compagini piu' accreditate per la promozione, il risultato e' andato al di la di ogni piu' rosea aspettativa.
Ciccio Donato in palla come ai tempi d'oro ma molto bene anche tutto il resto della squadra.
Se continuiamo così quest'anno ci sara' da divertirsi...noi di sicuro, magari un po' meno gli altri.
Un sentito ringraziamento a Tognin per il post-partita a base di frutta....per il tipo di frutta fornisco informazioni via pm.
Baci&Abbracci
Brombe par tutti.....De quee che purga ben _________________ IERI COME OGGI, MORATTI COME MOGGI
Registrato: Nov 20, 2004 Messaggi: 726 Residenza: ..davanti aea casa de bobe..
Inviato: Sab 13 Set 2008 @ 23:33 Oggetto:
ATTILAVERO ha scritto:
test ha scritto:
atletico arzignano 6
poiana 10
super donato mi dicono, per lui una quaterna!!
Questo risultato non me lo aspettavo, tantopiù al Palatezze..
avendo giocato un'amikevole contro il pojana io me l'aspettavo indipendentemente dall'avversario, un inizio così del pojana, li ho visti fortissimi e in forma.. sono da promozione o playoff..!! _________________ Sarò el più picoeo, ma no so un bocia Il silenzio è la caratteristica di chi sa ascoltare,
osservare e capire attentamente cosa accade attorno a sè senza dare nell'occhio!!
Mi e Lejo? Compari, separati
avendo giocato un'amikevole contro il pojana io me l'aspettavo indipendentemente dall'avversario, un inizio così del pojana, li ho visti fortissimi e in forma.. sono da promozione o playoff..!!
....desso tocchemo no fero....de tutto.... _________________ IERI COME OGGI, MORATTI COME MOGGI
Registrato: Nov 20, 2004 Messaggi: 726 Residenza: ..davanti aea casa de bobe..
Inviato: Sab 13 Set 2008 @ 23:41 Oggetto:
sandroorbo ha scritto:
alexseg87 ha scritto:
ATTILAVERO ha scritto:
test ha scritto:
atletico arzignano 6
poiana 10
super donato mi dicono, per lui una quaterna!!
avendo giocato un'amikevole contro il pojana io me l'aspettavo indipendentemente dall'avversario, un inizio così del pojana, li ho visti fortissimi e in forma.. sono da promozione o playoff..!!
....desso tocchemo no fero....de tutto....
io l'ho detto solo xkè vi ho visti molto forti e molto in forma nell'amikevole ke avete fatto ad arzergrande e nn mi stupirei se riusciste ad ottenere certi risultati, nn voglio di certo portare sfortuna.. _________________ Sarò el più picoeo, ma no so un bocia Il silenzio è la caratteristica di chi sa ascoltare,
osservare e capire attentamente cosa accade attorno a sè senza dare nell'occhio!!
Mi e Lejo? Compari, separati
L'ultima modifica di alexseg87 il Sab 13 Set 2008 @ 23:43, modificato 1 volta
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a 1, 2, 3, 4Successivo
Pagina 1 di 4