FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - risultati e commenti 1^ giornata
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

risultati e commenti 1^ giornata
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bubble
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008 @ 22:24    Oggetto: risultati e commenti 1^ giornata Rispondi citando

Ottima partenza per i ragazzi della Blue Team Trissino:

Blue Team Trissino - Noventa 6 a 5

Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
freekick
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Ven 12 Set 2008 @ 22:28    Oggetto: Rispondi citando

DESERTO - CORNEDO 3 a 5
Reti Cornedo: Savegnago (2), Michelin, Bertinato e Bari

MASSICARUSIDOSSOBUONO - TEAM VALPOLICELLA 3 a 2

VALDAGNO - EVERGREEN 7 - 8

Bye
Igor
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 @ 00:36    Oggetto: Rispondi citando

povegliano veronese 2 - cangrande 4

Quel che conta l'è la ponta
Deathx
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 @ 00:41    Oggetto: Rispondi citando

freekick ha scritto:
VALDAGNO - EVERGREEN 7 - 8

marcatori per il Valdagno
3 Franco Andrea
2 Campanaro Matteo
1 Ceolato Diego
1 Maggioli Andrea
Pitehr
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 @ 11:10    Oggetto: Rispondi citando

Il Povegliano parte male alla prima di campionato, perdendo in casa dal Cangrande che espugna così il campo in un derby ben giocato e abbastanza corretto. Il Povegliano, neopromosso in C/2, riassaggia l'aria del torneo regionale e deve rinunciare a capitan Tedeschi per infortunio. La partita è stata equilibrata fino a metà ripresa, quando il Cangrande riesce a creare un break decisivo portandosi in vantaggio di due gol. Il primo tempo ha visto le squadre studiarsi, con il Povegliano un po' in difficoltà nell'impostazione della manovra ma soprattutto mancante in alcune individualità. La squadra ospite ha giocato meglio sotto il profilo della costruzione in se, anche se per quantità di occasioni si sono pareggiati i conti. Il Povegliano ha concesso 2 gol nel primo tempo assolutamente evitabili, con pecche in fase difensiva. Il Cangrande da parte sua ha lasciato sul campo 2 marcature per il Povegliano, di cui una regalata con un'ingenuità difensiva. Il secondo tempo ha visto ritmi un po' più alti e squadre un po' più lunghe, causa anche la fisiologica stanchezza delle prime giornate. Il Povegliano però ha finito la benzina molto prima del Cangrande, soffrendo molto di più nella seconda metà della ripresa. Quando il Cangrande ha fatto il break non è riuscito a ricucire subito, svanendo nel tempo la luce del gioco e anche sotto il profilo caratteriale. Per quanto visto al Povegliano manca il passo della categoria, che si potrà fare solo col tempo, ed è mancata quella cattiveria che sarebbe servita ad una neopromossa per sopperire alla differenza tecnico/tattica con la compagine avversaria. Tutto sommato il debutto del Povegliano non è stato male, anche se ha concesso troppo in fase difensiva (7-4 per gli ospiti il conto dei legni) non chiudendo bene le posizioni. La difficoltà nell'impostare la manovra e alcuni errori assai evitabili sono forse derivati dall'emozione del debutto. Il Cangrande ha meritato la vittoria, giocando in maniera più convinta e più solida. Insomma, Povegliano da rivedere ma che lascia intravedere la possibilità di un aggiustamento generale in corsa. Mister Esposito lavorerà (come ha sempre fatto con seiretà)!!! Buona presenza di pubblico (circa 40 persone).
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pisto
Utente Bannato
Utente Bannato

MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 @ 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Inizio senza punti per il Noventa C5 che viene sconfitto in casa della Blue Team Trissino per 6-5.

Ottima squadra la Blue Team, bravissimi giocatori ed anche molto corretti. Credo proprio faranno un bel campionato.
Discreta prova anche per il Noventa che, neopromossa e con più di metà giocatoi nuovi, fa sudare gli avversari e regala al pubblico sugli spalti una gara divertente.
Buono anche l'arbitraggio, con le due squadre che sono state molto corrette.
Speriamo di salvarci.....

Cordialmente,

Il Pisto
test
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 @ 16:01    Oggetto: Rispondi citando

atletico arzignano 6
poiana 10

super donato mi dicono, per lui una quaterna!!
ATTILAVERO
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 @ 16:18    Oggetto: Rispondi citando

test ha scritto:
atletico arzignano 6
poiana 10

Questo risultato non me lo aspettavo, tantopiù al Palatezze..
carlo
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 @ 18:02    Oggetto: Rispondi citando

be direi come ho visto io la partita poiana da paura, atletico non ancora in condizione Ciccio strepitoso 4 goal davvero belli.Il portiere dell' atletico non e' stato all' altezza della sua fama,troppo sicuro con i piedi ,troppo fuori porta alle volte, giusta l' espulsione... vittoria meritata del poiana.
trutru
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 @ 19:18    Oggetto: Rispondi citando

Azzurra-Pugnello-6-7
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
milano_siamo_noi
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 @ 19:22    Oggetto: Rispondi citando

Ottima prestazione dei ragazzi ben coordinati da Mister Mastrogiovanni, all'esordio sulla nostra panchina.
Considerando che era la prima di campionato e che si giocava in casa dell'Atletico, una delle compagini piu' accreditate per la promozione, il risultato e' andato al di la di ogni piu' rosea aspettativa.
Ciccio Donato in palla come ai tempi d'oro ma molto bene anche tutto il resto della squadra.
Se continuiamo così quest'anno ci sara' da divertirsi...noi di sicuro, magari un po' meno gli altri. Wink
Un sentito ringraziamento a Tognin per il post-partita a base di frutta....per il tipo di frutta fornisco informazioni via pm. Very Happy

Baci&Abbracci
sandroorbo
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 @ 23:22    Oggetto: Rispondi citando

milano_siamo_noi ha scritto:
Ottima prestazione dei ragazzi ben coordinati da Mister Mastrogiovanni, all'esordio sulla nostra panchina.
Considerando che era la prima di campionato e che si giocava in casa dell'Atletico, una delle compagini piu' accreditate per la promozione, il risultato e' andato al di la di ogni piu' rosea aspettativa.
Ciccio Donato in palla come ai tempi d'oro ma molto bene anche tutto il resto della squadra.
Se continuiamo così quest'anno ci sara' da divertirsi...noi di sicuro, magari un po' meno gli altri. Wink
Un sentito ringraziamento a Tognin per il post-partita a base di frutta....per il tipo di frutta fornisco informazioni via pm. Very Happy

Baci&Abbracci

Brombe par tutti.....De quee che purga ben Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
alexseg87
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 @ 23:33    Oggetto: Rispondi citando

ATTILAVERO ha scritto:
test ha scritto:
atletico arzignano 6
poiana 10

avendo giocato un'amikevole contro il pojana io me l'aspettavo indipendentemente dall'avversario, un inizio così del pojana, li ho visti fortissimi e in forma.. sono da promozione o playoff..!! Cool

Mi e Lejo? Compari, separati Laughing
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
sandroorbo
Capo Ultras
Capo Ultras

MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 @ 23:37    Oggetto: Rispondi citando

alexseg87 ha scritto:
ATTILAVERO ha scritto:
test ha scritto:
atletico arzignano 6
poiana 10

avendo giocato un'amikevole contro il pojana io me l'aspettavo indipendentemente dall'avversario, un inizio così del pojana, li ho visti fortissimi e in forma.. sono da promozione o playoff..!! Cool

....desso tocchemo no fero....de tutto....
alexseg87
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Sab 13 Set 2008 @ 23:41    Oggetto: Rispondi citando

sandroorbo ha scritto:
alexseg87 ha scritto:
ATTILAVERO ha scritto:
test ha scritto:
atletico arzignano 6
poiana 10

....desso tocchemo no fero....de tutto....

io l'ho detto solo xkè vi ho visti molto forti e molto in forma nell'amikevole ke avete fatto ad arzergrande e nn mi stupirei se riusciste ad ottenere certi risultati, nn voglio di certo portare sfortuna.. Wink

Mi e Lejo? Compari, separati Laughing

L'ultima modifica di alexseg87 il Sab 13 Set 2008 @ 23:43, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie C2 - Girone A Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: