FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - Ti piace vincere facile? Con le allieve si può
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ti piace vincere facile? Con le allieve si può
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Attività giovanile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 05 Mag 2008 @ 17:23    Oggetto: Ti piace vincere facile? Con le allieve si può Rispondi citando

Con la manifestazione di ieri si è praticamenteconclusa l'attività regionale indetta dal Settore giovanile della Divisione C5 che ha visto gareggiare, oltre alle formazioni ieri scese in campo, anche le " giuriatine " del Torrebelvicino.

I risultati delle partite:

MONTE DI MALO - PUBBLI T SHIRT THIENE : 3 - 1

LA GIOVANILE - MONTE DI MALO : 3 -1

PUBBLI T SHIRT - LA GIOVANILE : 0 - 3

CLASSIFICA FINALE

punti 22 : La Giovanile

punti 16 : Giuriato Torre

punti 12 : Monte di Malo

punti -1 : Pubbli T Shirt

(da Futsalyoung)

Nessun commento, se non che i raggruppamenti dovevano essere 5 e che quello annullato a causa degli impegni della squadra vincitrice ad aprile non sarà recuperato, lo apprendiamo ora.

Ti piace vincere facile? Rolling Eyes
fuf-kleinklein
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 05 Mag 2008 @ 17:53    Oggetto: Rispondi citando

ma xkè iscrivete ancora squadre a ste farse???????fate delle amikevoli tra di voi no...
tanto si decide sempre in funzione loro....
risparmiate tempo e non vi logorate neanke il fegato....

complimenti alla giovanile....vittoria sudata! Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
brok78
Amministratore
Amministratore

Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo

MessaggioInviato: Lun 05 Mag 2008 @ 18:38    Oggetto: Rispondi citando

fuf-kleinklein ha scritto:
ma xkè iscrivete ancora squadre a ste farse???????fate delle amikevoli tra di voi no...
tanto si decide sempre in funzione loro....
risparmiate tempo e non vi logorate neanke il fegato....

complimenti alla giovanile....vittoria sudata! Crying or Very sad

bocca mia tasi Rolling Eyes
miciopeloso
Invasore di campo
Invasore di campo

MessaggioInviato: Lun 05 Mag 2008 @ 20:15    Oggetto: Rispondi citando

Precisazione:

-premesso che qui siamo in un forum aperto al pubblico
-che il sottoscritto ha riportato delle informazioni e un breve commento in base al quale ognuno è libero di pensarla come crede secondo la propria intelligenza, e che lo spazio è libero per eventuali repliche
-che in Italia l'espressione del proprio pensiero e la libera opinione sono garantiti

faccio notare che dietro al nickname PERSONALE miciopeloso si "nasconde" (tutto fuorchè nascondersi me pare...) tale

OMAR DAL MASO
nato il 12/2/1978 a Thiene (Vicenza)
volendo scrivo qui anche indirizzo e numero di cellulare

Miciopeloso=Omar Dal Maso

e NON una società, una squadra, o chicchessia. Quindi, per cortesia, se qualcuno si sente offeso si faccia vivo con il sottoscritto. Quindi invito caldamente chi ha qualcosa da dire al riguardo, da discutere, o da confrontarsi, ad usare questo mezzo, e cioè il forum, o contattare il sottoscritto e non adoperare altre vie traverse che lasciano il tempo che trovano.

Il bavaglio viene messo dove non c'è libertà. La bavaglia invece viene messa ai bambini... Evil or Very Mad

ariaemusica
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 09:56    Oggetto: Rispondi citando

non ho parole....

mi spiace in primis per le ragazze che si vedono ridurre ancora gli spazi di gioco già molto ridotti quest'anno....

mi spiace per chi ci dedica tempo ed entusiasmo perchè vede svanire così tutti gli sforzi....

mi spiace per il movimento del calcio a 5 perchè va a finire che tutti pagheranno la multa ed eviteranno di investire nelle giovani atlete portando alla precoce vecchiaia questo sport....
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ringhio
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 10:35    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con Micio in tutto !!!!

Io ancora prima che iniziassero i campionati giovanili ho detto che qualcosa non andava e questo si è verificato con il proseguo dei campionati stessi.

In questo modo alla gente passa la voglia di prosegiure e non solo con i campionati giovanili.

E qui mi rimetto,sottolineo rimetto,il BAVAGLIO!!!!!
BOB
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Che porcheria Embarassed Embarassed Embarassed
basta la solita/e faccia/e Mad Mad
cambiamo dai Wink Wink si accettano proposte e sopratutto persone disponibili siano loro maschi o femmine Idea Idea
Coach
Super tifoso
Super tifoso

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 12:45    Oggetto: Rispondi citando

miciopeloso ha scritto:
Precisazione:

-premesso che qui siamo in un forum aperto al pubblico
-che il sottoscritto ha riportato delle informazioni e un breve commento in base al quale ognuno è libero di pensarla come crede secondo la propria intelligenza, e che lo spazio è libero per eventuali repliche
-che in Italia l'espressione del proprio pensiero e la libera opinione sono garantiti

faccio notare che dietro al nickname PERSONALE miciopeloso si "nasconde" (tutto fuorchè nascondersi me pare...) tale

OMAR DAL MASO
nato il 12/2/1978 a Thiene (Vicenza)
volendo scrivo qui anche indirizzo e numero di cellulare

Miciopeloso=Omar Dal Maso

e NON una società, una squadra, o chicchessia. Quindi, per cortesia, se qualcuno si sente offeso si faccia vivo con il sottoscritto. Quindi invito caldamente chi ha qualcosa da dire al riguardo, da discutere, o da confrontarsi, ad usare questo mezzo, e cioè il forum, o contattare il sottoscritto e non adoperare altre vie traverse che lasciano il tempo che trovano.

Il bavaglio viene messo dove non c'è libertà. La bavaglia invece viene messa ai bambini... Evil or Very Mad
MI sembra un libro già letto , dove c'era uno che combatteva contro i molini a vento ............
cicibabaubau
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 17:38    Oggetto: Re: TI PIACE VINCERE FACILE? CON LE ALLIEVE SI PUO' Rispondi citando

miciopeloso ha scritto:
Con la manifestazione di ieri si è praticamenteconclusa l'attività regionale indetta dal Settore giovanile della Divisione C5 che ha visto gareggiare, oltre alle formazioni ieri scese in campo, anche le " giuriatine " del Torrebelvicino.

I risultati delle partite:

MONTE DI MALO - PUBBLI T SHIRT THIENE : 3 - 1

LA GIOVANILE - MONTE DI MALO : 3 -1

PUBBLI T SHIRT - LA GIOVANILE : 0 - 3

CLASSIFICA FINALE

punti 22 : La Giovanile

punti 16 : Giuriato Torre

punti 12 : Monte di Malo

punti -1 : Pubbli T Shirt

(da Futsalyoung)

Nessun commento, se non che i raggruppamenti dovevano essere 5 e che quello annullato a causa degli impegni della squadra vincitrice ad aprile non sarà recuperato, lo apprendiamo ora.

Ti piace vincere facile? Rolling Eyes

Che tristezza Crying or Very sad ma chi gestisce la Giovanile per avere il potere di annullare, a causa di impegni, un raggruppamento? E perchè non è stato spostato o annullato il raggruppamento che vedeva impossibilitato il Torre a parteciparvi? E come sarebbe stata la classifica senza quest'ultimo raggruppamento?
Quanti dilemmi... Shocked
cicibabaubau
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 17:41    Oggetto: Rispondi citando

Beh, la classifica prima di questo raggruppamento l'ho già calcolata... mi restano gli altri dilemmi... saranno mai risolti? Confused
brok78
Amministratore
Amministratore

Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 17:48    Oggetto: Rispondi citando

cicibabaubau ha scritto:
Beh, la classifica prima di questo raggruppamento l'ho già calcolata... mi restano gli altri dilemmi... saranno mai risolti? Confused

mettiti il cuore in pace che è meglio Rolling Eyes
Pablito
Tifoso accanito
Tifoso accanito

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 17:50    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti scappo via ciaooooooooooooooooooooooooooooooo Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
cicibabaubau
Ultras
Ultras

MessaggioInviato: Mar 06 Mag 2008 @ 17:59    Oggetto: Rispondi citando

brok78 ha scritto:
cicibabaubau ha scritto:

mettiti il cuore in pace che è meglio Rolling Eyes

Hai ragione sai, visto tra l'altro che il mio cuore è già abbastanza malato... certo però che i miei dilemmi meriterebbero una risposta, altrimenti si continua a mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi e lasciare, a chi può, di fare il ...... che vuole!
pallottolaspuntata
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer 07 Mag 2008 @ 08:52    Oggetto: Rispondi citando

mi pare che anche nel campionato giovanissime ci sia qualcosa che non va.....
Willy-Wonka
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven 09 Mag 2008 @ 15:45    Oggetto: Rispondi citando

pallottolaspuntata ha scritto:
mi pare che anche nel campionato giovanissime ci sia qualcosa che non va.....

Anche a me qualche dubbio è sorto... Sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Femminile - Attività giovanile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: