Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
miciopeloso Invasore di campo

|
Inviato: Lun 05 Mag 2008 @ 17:23 Oggetto: Ti piace vincere facile? Con le allieve si può |
|
|
Con la manifestazione di ieri si è praticamenteconclusa l'attività regionale indetta dal Settore giovanile della Divisione C5 che ha visto gareggiare, oltre alle formazioni ieri scese in campo, anche le " giuriatine " del Torrebelvicino.
I risultati delle partite:
MONTE DI MALO - PUBBLI T SHIRT THIENE : 3 - 1
LA GIOVANILE - MONTE DI MALO : 3 -1
PUBBLI T SHIRT - LA GIOVANILE : 0 - 3
CLASSIFICA FINALE
punti 22 : La Giovanile
punti 16 : Giuriato Torre
punti 12 : Monte di Malo
punti -1 : Pubbli T Shirt
(da Futsalyoung)
Nessun commento, se non che i raggruppamenti dovevano essere 5 e che quello annullato a causa degli impegni della squadra vincitrice ad aprile non sarà recuperato, lo apprendiamo ora.
Ti piace vincere facile?  _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone) |
|
Top |
|
 |
fuf-kleinklein Invasore di campo

|
Inviato: Lun 05 Mag 2008 @ 17:53 Oggetto: |
|
|
ma xkè iscrivete ancora squadre a ste farse???????fate delle amikevoli tra di voi no...
tanto si decide sempre in funzione loro....
risparmiate tempo e non vi logorate neanke il fegato....
complimenti alla giovanile....vittoria sudata!  |
|
Top |
|
 |
brok78 Amministratore

Registrato: Dec 10, 2005 Messaggi: 28397 Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo
|
Inviato: Lun 05 Mag 2008 @ 18:38 Oggetto: |
|
|
fuf-kleinklein ha scritto: | ma xkè iscrivete ancora squadre a ste farse???????fate delle amikevoli tra di voi no...
tanto si decide sempre in funzione loro....
risparmiate tempo e non vi logorate neanke il fegato....
complimenti alla giovanile....vittoria sudata!  |
bocca mia tasi  _________________ http://www.vicenzac5.it |
|
Top |
|
 |
miciopeloso Invasore di campo

|
Inviato: Lun 05 Mag 2008 @ 20:15 Oggetto: |
|
|
Precisazione:
-premesso che qui siamo in un forum aperto al pubblico
-che il sottoscritto ha riportato delle informazioni e un breve commento in base al quale ognuno è libero di pensarla come crede secondo la propria intelligenza, e che lo spazio è libero per eventuali repliche
-che in Italia l'espressione del proprio pensiero e la libera opinione sono garantiti
faccio notare che dietro al nickname PERSONALE miciopeloso si "nasconde" (tutto fuorchè nascondersi me pare...) tale
OMAR DAL MASO
nato il 12/2/1978 a Thiene (Vicenza)
volendo scrivo qui anche indirizzo e numero di cellulare
Miciopeloso=Omar Dal Maso
e NON una società, una squadra, o chicchessia. Quindi, per cortesia, se qualcuno si sente offeso si faccia vivo con il sottoscritto. Quindi invito caldamente chi ha qualcosa da dire al riguardo, da discutere, o da confrontarsi, ad usare questo mezzo, e cioè il forum, o contattare il sottoscritto e non adoperare altre vie traverse che lasciano il tempo che trovano.
Il bavaglio viene messo dove non c'è libertà. La bavaglia invece viene messa ai bambini... _________________ Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Falcone) |
|
Top |
|
 |
ariaemusica Novizio

|
Inviato: Mar 06 Mag 2008 @ 09:56 Oggetto: |
|
|
non ho parole....
mi spiace in primis per le ragazze che si vedono ridurre ancora gli spazi di gioco già molto ridotti quest'anno....
mi spiace per chi ci dedica tempo ed entusiasmo perchè vede svanire così tutti gli sforzi....
mi spiace per il movimento del calcio a 5 perchè va a finire che tutti pagheranno la multa ed eviteranno di investire nelle giovani atlete portando alla precoce vecchiaia questo sport.... |
|
Top |
|
 |
ringhio Tifoso accreditato

|
Inviato: Mar 06 Mag 2008 @ 10:35 Oggetto: |
|
|
Concordo con Micio in tutto !!!!
Io ancora prima che iniziassero i campionati giovanili ho detto che qualcosa non andava e questo si è verificato con il proseguo dei campionati stessi.
In questo modo alla gente passa la voglia di prosegiure e non solo con i campionati giovanili.
E qui mi rimetto,sottolineo rimetto,il BAVAGLIO!!!!! |
|
Top |
|
 |
BOB Tifoso accreditato

![]()
|
Inviato: Mar 06 Mag 2008 @ 12:02 Oggetto: |
|
|
Che porcheria
basta la solita/e faccia/e
cambiamo dai si accettano proposte e sopratutto persone disponibili siano loro maschi o femmine  |
|
Top |
|
 |
Coach Super tifoso

|
Inviato: Mar 06 Mag 2008 @ 12:45 Oggetto: |
|
|
miciopeloso ha scritto: | Precisazione:
-premesso che qui siamo in un forum aperto al pubblico
-che il sottoscritto ha riportato delle informazioni e un breve commento in base al quale ognuno è libero di pensarla come crede secondo la propria intelligenza, e che lo spazio è libero per eventuali repliche
-che in Italia l'espressione del proprio pensiero e la libera opinione sono garantiti
faccio notare che dietro al nickname PERSONALE miciopeloso si "nasconde" (tutto fuorchè nascondersi me pare...) tale
OMAR DAL MASO
nato il 12/2/1978 a Thiene (Vicenza)
volendo scrivo qui anche indirizzo e numero di cellulare
Miciopeloso=Omar Dal Maso
e NON una società, una squadra, o chicchessia. Quindi, per cortesia, se qualcuno si sente offeso si faccia vivo con il sottoscritto. Quindi invito caldamente chi ha qualcosa da dire al riguardo, da discutere, o da confrontarsi, ad usare questo mezzo, e cioè il forum, o contattare il sottoscritto e non adoperare altre vie traverse che lasciano il tempo che trovano.
Il bavaglio viene messo dove non c'è libertà. La bavaglia invece viene messa ai bambini... | MI sembra un libro già letto , dove c'era uno che combatteva contro i molini a vento ............ |
|
Top |
|
 |
cicibabaubau Ultras

|
Inviato: Mar 06 Mag 2008 @ 17:38 Oggetto: Re: TI PIACE VINCERE FACILE? CON LE ALLIEVE SI PUO' |
|
|
miciopeloso ha scritto: | Con la manifestazione di ieri si è praticamenteconclusa l'attività regionale indetta dal Settore giovanile della Divisione C5 che ha visto gareggiare, oltre alle formazioni ieri scese in campo, anche le " giuriatine " del Torrebelvicino.
I risultati delle partite:
MONTE DI MALO - PUBBLI T SHIRT THIENE : 3 - 1
LA GIOVANILE - MONTE DI MALO : 3 -1
PUBBLI T SHIRT - LA GIOVANILE : 0 - 3
CLASSIFICA FINALE
punti 22 : La Giovanile
punti 16 : Giuriato Torre
punti 12 : Monte di Malo
punti -1 : Pubbli T Shirt
(da Futsalyoung)
Nessun commento, se non che i raggruppamenti dovevano essere 5 e che quello annullato a causa degli impegni della squadra vincitrice ad aprile non sarà recuperato, lo apprendiamo ora.
Ti piace vincere facile?  |
Che tristezza ma chi gestisce la Giovanile per avere il potere di annullare, a causa di impegni, un raggruppamento? E perchè non è stato spostato o annullato il raggruppamento che vedeva impossibilitato il Torre a parteciparvi? E come sarebbe stata la classifica senza quest'ultimo raggruppamento?
Quanti dilemmi...  _________________ "Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato" Proverbio Cinese |
|
Top |
|
 |
cicibabaubau Ultras

|
Inviato: Mar 06 Mag 2008 @ 17:41 Oggetto: |
|
|
Beh, la classifica prima di questo raggruppamento l'ho già calcolata... mi restano gli altri dilemmi... saranno mai risolti?  _________________ "Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato" Proverbio Cinese |
|
Top |
|
 |
brok78 Amministratore

Registrato: Dec 10, 2005 Messaggi: 28397 Residenza: La vita è solo un'interminabile replica di uno spettacolo che non avrà mai luogo
|
Inviato: Mar 06 Mag 2008 @ 17:48 Oggetto: |
|
|
cicibabaubau ha scritto: | Beh, la classifica prima di questo raggruppamento l'ho già calcolata... mi restano gli altri dilemmi... saranno mai risolti?  |
mettiti il cuore in pace che è meglio  _________________ http://www.vicenzac5.it |
|
Top |
|
 |
Pablito Tifoso accanito

Registrato: May 01, 2008 Messaggi: 870 Residenza: Montebello Vic.no
|
Inviato: Mar 06 Mag 2008 @ 17:50 Oggetto: |
|
|
ciao a tutti scappo via ciaooooooooooooooooooooooooooooooo  |
|
Top |
|
 |
cicibabaubau Ultras

|
Inviato: Mar 06 Mag 2008 @ 17:59 Oggetto: |
|
|
brok78 ha scritto: | cicibabaubau ha scritto: | Beh, la classifica prima di questo raggruppamento l'ho già calcolata... mi restano gli altri dilemmi... saranno mai risolti?  |
mettiti il cuore in pace che è meglio  |
Hai ragione sai, visto tra l'altro che il mio cuore è già abbastanza malato... certo però che i miei dilemmi meriterebbero una risposta, altrimenti si continua a mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi e lasciare, a chi può, di fare il ...... che vuole! _________________ "Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato" Proverbio Cinese |
|
Top |
|
 |
pallottolaspuntata Novizio

|
Inviato: Mer 07 Mag 2008 @ 08:52 Oggetto: |
|
|
mi pare che anche nel campionato giovanissime ci sia qualcosa che non va..... |
|
Top |
|
 |
Willy-Wonka Novizio

|
Inviato: Ven 09 Mag 2008 @ 15:45 Oggetto: |
|
|
pallottolaspuntata ha scritto: | mi pare che anche nel campionato giovanissime ci sia qualcosa che non va..... |
Anche a me qualche dubbio è sorto...  |
|
Top |
|
 |
|