FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - diesem Zeitpunkt nicht sehen
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

diesem Zeitpunkt nicht sehen

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Banning
Super tifoso
Super tifoso


Registrato: Jan 06, 2020
Messaggi: 283

MessaggioInviato: Ven 10 Apr 2020 @ 09:39    Oggetto: diesem Zeitpunkt nicht sehen Rispondi citando

Sono passate da poco le 5 del mattino e sono in parte nel mio primo set di burpees. Mentre scendo nel mio Nike Air Max 90 Donnapush-up, guardo un coniglietto di polvere che balbetta più indietro nello spazio tra la libreria e la vasca che contiene vari attrezzi da allenamento per la famiglia. Da questo punto di vista posso anche vedere le briciole sotto il tavolo da uno dei pasti recenti dei ragazzi. "Puliremo i pavimenti questo fine settimana" penso, spingendomi di nuovo su una tavola, ma in fondo so che sto mentendo a me stesso. Con due ragazzi e un marito, tutti e quattro attivi, è più probabile che ogni tempo libero si riempia di atletica piuttosto che di pulizia.

Né io né mio marito eravamo coinvolti in alcuno sport di squadra a scuola, ma facevo parte della squadra di sci di fondo e tenevo traccia della squadra dalla scuola media al college, e ho continuato a correre dopo. Mio marito ha sollevato e lavorato, e lo fa ancora. Ho corso entrambe le mie Adidas Stan Smith Mujer gravidanze, fino all'ultimo trimestre, quando la mia pesantezza frontale mi ha reso abbastanza nervoso da rallentare una passeggiata quotidiana. Ero di nuovo in esecuzione, spingendo un passeggino da jogging, entro 2 settimane dalla consegna. Quindi, entrambi i nostri ragazzi hanno avuto l'influenza del movimento fin dall'inizio. Ora i miei ragazzi hanno 7 e 9 anni e sono attivi nel basket, nel calcio e nel calcio delle bandiere. Sono stato coinvolto nella community ultra e trail running. Tutti e quattro competiamo in vari livelli di gare spartane.

Personalmente adoro essere una mamma in una famiglia attiva. I bambini si alzano spesso prima della scuola per fare mini allenamenti con me dopo che ho finito il mio. Vanno in palestra con mio marito e poi tornano a casa e si vantano di quanto peso sono riusciti a sollevare. Lo Adidas Nmd Dames scorso Memorial Day abbiamo fatto tutti insieme l'allenamento di 21 pistole, un allenamento AMRAP di 21 minuti (il maggior numero di colpi possibile) con 21 ripetizioni di ogni mossa significava un saluto di 21 colpi ai rami dell'esercito. è stato un ottimo allenamento e un momento concreta di servizio e sacrificio. è divertente fare il tifo per i miei figli durante le loro gare e avere loro e mio marito al traguardo delle mie gare.

Ci ispiriamo l'un l'altro. Ho sempre giocato con l'idea di correre gare di ultra trail, sin dalle superiori quando ho letto di Ann Trason che ha vinto una gara di trail di 10Nike Air Max 270 Femme 0 miglia con un quad quad distaccato. Adoro i boschi, mi piace la sfida di una lunga gara e non ho paura di mettermi al lavoro, quindi mi è sembrata una buona scelta. Come con così tante cose, la vita accade e le cose scivolano via, Nike Air Zoom Pegasus 34 Uomo ma quando la mia allora di 6 anni mi guardò e disse: "Mamma, dovresti fare una corsa di cento miglia, so che potresti!" ha riacceso il timore reverenziale che avevo provato da giovane e ho iniziato a pianificare la mia prima gara ultra. Mio marito ed io abbiamo fatto il suo primo Spartan insieme e ci siamo incoraggiati l'un l'altro attraverso ciascuno degli ostacoli. Medaglie e trofei sono più numerosi di soprammobili e quadri nella nostra casa e hanno storie molto migliori dietro di loro.

Ciò non significa che il nostro stile di vita sia privo di lotte e svantaggi; Ho già menzionato i coniglietti Nike Air Max 200 Herren della polvere. Spesso mi sembra che il nostro servizio di pulizia sia più un esercizio di bilanciamento sull'orlo dell'anarchia che il raggiungimento della pulizia. Mentre ci alleniamo insieme, raramente raggiungiamo l'ambita cena da seduti in famiglia. La maggior parte delle serate sono attentamente programmate in anticipo per adattarsi agli allenamenti e alle pratiche.

Tuttavia, credo che il movimento sia una parte essenziale dell'essere umano. Credo anche che l'atletica leggera ci insegni molte lezioni che si applicano alla vita e sono grato ogni giorno di poterlo condividere con la mia famiglia. E la buona notizia è che, in caso di insurrezione di un coniglietto di polvere, saremo ben equipaggiati per respingerli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free