FUTSALVENETO ANCHE SU

Google Search

Menù

Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer

La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.

futsalveneto :: Leggi argomento - eine bekannte
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

eine bekannte

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Banning
Tifoso accreditato
Tifoso accreditato

MessaggioInviato: Gio 26 Mar 2020 @ 09:46    Oggetto: eine bekannte Rispondi citando

Alyssa è stata coinvolta nello sport da quando era una bambina. è cresciuta giocando a calcio e facendo corse su strada locali con suo padre. All'età di 19 anni, Alyssa iniziò a correre con gli ultras e all'età di 20 anni partecipò alle gare Ironman.

Alyssa ora ha 33 anni e un triatleta professionista. Ha completato 30 Ironman e oltre 45 maratone e ultra-maratone. Sebbene adori Ironmans, Alyssa ha una Nike Blazer Low Femme forte curiosità per altri tipi di avventure. Alyssa dice: "Ho sempre avuto un'avventura escursionistica di più giorni nella mia lista di" cose da fare ", ma sono stati sforzi per il mio allenatore e ho pensato che avremmo rimandato fino al ritiro dal triathlon. Tuttavia, dopo la scorsa stagione, ho iniziato a pensare di più all'importanza del "perché non ora?"

Qualcuno con cui uscivo una volta teneva traccia di quanti giorni di spiaggia all'anno stava accumulando. Avrei dovuto farlo quest'anno, perché sto andando abbastanza bene sul fronte della spiaggia.

L'avventura sulla spiaggia di oggi è andata a Sea Girt, New Jersey, una cittadina davvero carina a circa un'ora e mezza dalla casa dei miei genitori. All'inizio della settimana, sia Lacey che mia madre hanno chiesto separatamente se volevo andare in spiaggia. Fortunatamente, a loro Adidas Zx 700 Mujer non importava di andare l'uno con l'altro, e così noi tre andammo.

Mi sono svegliato senza sveglia alle 6:30 e sono uscito per un veloce giro in bicicletta di 45 minuti per il cross training. (Anche io sono scioccato, non ti preoccupare.) Mia mamma è venuta a prendere me e Lacey alle 8:45 dal mio appartamento e siamo andati nel mio appartamento per lasciare Bailey prima di andare in spiaggia. Alla fine ce l'abbiamo fatta verso le 11:30 circa.

Era incredibilmente soleggiato e la sabbia era calda, quindi abbiamo trascorso molto tempo in acqua.

Adoro che cose del genere esistano a Manhattan. Sembra una vacanza senza nemmeno dover lasciare la città. (E questa scuola è proprio accanto a un bar. Vincere.)

Avevo visto su Caitlin che le lezioni di vela a New York stavano davvero Nike Air Pegasus 89 Donna bevendo la scuola su una barca, quindi ero eccitato anche per quello, ma erano lezioni legittime. Devo governare la barca (e l'ho mantenuta in posizione verticale e colpendo altre barche, quindi considero questo un successo) e siamo riusciti a tirare le corde che facevano sì che le vele facessero qualunque cosa facessero che ci facessero navigare.

Bo in realtà sapeva cosa stava facendo e probabilmente avrebbe potuto compilare tutte quelle parole tecniche di navigazione sopra che non conosco.

La cosa bella di questa scuola di vela è che è una scuola di comunità, il che significa che è un non profit che prende i bambini da famiglie a basso reddito e insegna loro a navigare per tenerli fuori dai guai. Fanno anche lezioni di vela per adulti (come la nostra, ovviamente), ma tutti i proventi tornano ad aiutare la comunità. Insegnano Adidas Ultra Boost Mujer persino matematica e scienze attraverso la vela, che suona piuttosto bello. So che mi sarebbe piaciuta molto la matematica e la scienza se mi fosse stata mostrata un'applicazione pratica come questa.

Abbiamo afferrato birre alla padella dopo l'attracco, e sono tornato a casa per farlo presto per poter svegliarmi per il Queens Half questa mattina. è stata una decisione dell'ultimo minuto che ho preso questa settimana quando ho capito
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Serie A1 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: