FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2016-2017
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
futsalveneto :: Leggi argomento - FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B A ZANE' DAL 10 AL 12 APRILE
 FAQFAQ   CercaCerca   GruppiGruppi   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B A ZANE' DAL 10 AL 12 APRILE
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Coppa Italia B
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FutsalWorld
Tifoso accanito
Tifoso accanito


Registrato: Jul 04, 2005
Messaggi: 632

MessaggioInviato: Dom 12 Apr 2015 @ 07:21    Oggetto: Rispondi citando

Final Eight Serie B, Cisternino-Meta la finale: le venete Carrè Chiuppano e Menegatti Metalli si arrendono FOTO
Clicca sulla foto per ingrandirla

Niente da fare per le squadre venete, a Zanè saranno Block Stem Cisternino e Meta a contendersi l’edizione 2015 della Coppa Italia di Serie B. Nella seconda giornata della Final Eight, i pugliesi superano con un incredibile 12-3 il Carrè Chiuppano, mentre nella seconda semifinale i padroni di casa della Menegatti Metalli non riescono a bissare il successo contro il Real Cornaredo e si inchinano 3-2 ai siciliani di Stefano Bosco. Saranno dunque due protagoniste del girone F a scendere in campo domenica sera (ore 19, diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque) per la coccarda: in campionato ha sempre vinto il Meta, ma il Cisternino di Francesco Castellana - i cui tifosi hanno festeggiato con caroselli in auto nella città della Valle d’Itria la qualificazione alla finale - ha dimostrato di avere tutte le qualità per conquistare il trofeo.

META-MENEGATTI METALLI 3-2 (2-2 p.t.) - FOTOGALLERY
Altra prova di forza del Meta, che - dopo aver eliminato la Ma Group Imola - batte anche la Menegatti Metalli e va in finale. L'inizio è di marca veneta, con i padroni di casa che trovano il vantaggio dopo appena 40 secondi grazie al destro di Santana che beffa Pacini. I siciliani non si scompongono e pervengono al pareggio 5' più tardi con Bidinotti, con un tiro dalla distanza che si infila alle spalle di Ruzza. Nella seconda parte del primo tempo altro botta e risposta. Il Meta fa 2-1 con una zampata in spaccata di Ficili su assist di Farina, ma Mazzariol pareggia i conti grazie ad una rete in scivolata. Il gol decisivo arriva nella ripresa. Prima del 3-2, il Meta colpisce due pali con Ficili e Buzzanga, il destro su punizione di Farina invece finisce in rete. Nel finale, il palo di Manzalli, che indossa la casacca da portiere di movimento, spegne le residue speranze della Menegatti Metalli.

META: Pacini, Bidinotti, Da Silva, Farina, Di Maria, Ficili, Viglianisi, Finocchiaro, Buzzanga, Dangelo, Russo. All. Bosco

MENEGATTI METALLI: Ruzza, Mazzariol, Santana, Manzalli, Dalmas, Spinella, Codrut, Vigolo, Marcante, Carretta, Kokorovic, Ballardin. All. Albertini

MARCATORI: 0'40'' p.t. Santana (MM), 5'24'' Bidinotti (ME), 10'38'' Ficili (ME), 14'23'' Mazzariol (MM), 13'44'' s.t. Farina (ME)

AMMONITI: Manzalli (MM), Da Silva (ME), Di Maria (ME), Santana (MM), Russo (ME)

ARBITRI: Antonio Marino (Agropoli), Michele Caprioli (Venosa) CRONO: Stefano De Matteis (Mestre)


BLOCK STEM CISTERNINO-CARRÈ FUTSAL CHIUPPANO 12-3 (2-2 p.t.) - FOTOGALLERY
Un Block Stem Cisternino devastante batte 12-3 il Carrè Chiuppano e se ne va in finale. Nel primo tempo apre le marcature De Matos, bravo ad approfittare di un errore di uno sfortunato Diaz (non rientrerà più, ed aveva già saltato i quarti di finale) e a battere con il sinistro Josic, poi la reazione dei padroni di casa con Pedrinho, che però viene ipnotizzato per ben due volte da La Rocca. All'11' arriva il raddoppio per mano di Martellotta, con un destro che si infila sotto le gambe del portiere. La traversa di Iglesias è il preludio al gol dei veneti che accorciano le distanze con una invenzione di Pedrinho (destro che si infila all'angolino) e pervengono al pareggio con Lucca, bravo ad appoggiare di piatto a porta sguarnita. Ma nella ripresa non c'è storia. E lo si capisce sin da subito, quando Martellotta, dopo appena 28'', riporta in vantaggio i suoi. Da questo momento in poi vanno in rete De Matos, Solidoro (doppietta), Baldassarre e La Rocca, portando così il Block Stem Cisternino sul risultato di 8-2. Ranieri si gioca la carta del portiere di movimento, prima con Gulizia e poi con Iglesias, trovando il gol con Pedrinho, l'unico del secondo tempo. A chiudere i giochi ci pensare De Matos, Lisi, Baldassarre e il giovanissimo Ricci, classe '97 come il portiere Lupinella, entrato al posto di La Rocca.

BLOCK STEM CISTERNINO: La Rocca, De Matos, Martellotta, Montes Galan, Baldassarre, Punzi, Lisi, Solidoro, Ricci, Schiavone, Lupinella, Caramia. All. Castellana

CARRÈ FUTSAL CHIUPPANO: Josic, Pedrinho, Gulizia, Diaz, Pereira, Rossi, Lambert Sanchez, Peron, Iglesias, Lucca, Buonanno, Azzolin. All. Ranieri

MARCATORI: 3'02'' p.t. De Matos (B), 10'59'' Martellotta (B), 15'12'' Pedrinho (C), 16'29'' Lucca (C), 0'28'' s.t. Martellotta (B), 5'45'' De Matos (B), 6'45'' Solidoro (B), 8'28'' Solidoro (B), 9'20'' Baldassarre (B), 11'04'' La Rocca (B), 11'52'' Pedrinho (C), 14'53'' De Matos (B), 15'52'' Lisi (B), 16'14'' Baldassarre (B),18'22'' Ricci (B)

ARBITRI: Ciro Oliviero (Pesaro), Salvatore Giannini (Pisa) CRONO: Alessandro Ghetti (Bologna)


CLICCA QUI PER RIVEDERE LE SEMIFINALI

CLICCA QUI PER RIVEDERE I QUARTI DI FINALE


FINAL EIGHT COPPA ITALIA DI SERIE B
QUARTI DI FINALE - VENERDÌ 10 APRILE

(C) BLOCK STEM CISTERNINO-SAMMICHELE 7-3

(D) CARRÈ FUTSAL CHIUPPANO-CRISTIAN BARLETTA 4-3

(A) MA GROUP IMOLA-META C5 1-5

(B) MENEGATTI METALLI-REAL CORNAREDO 6-3

SEMIFINALI – SABATO 11 APRILE

(E) BLOCK STEM CISTERNINO-CARRÈ FUTSAL CHIUPPANO 12-3

(F) META C5-MENEGATTI METALLI 3-2

FINALE – DOMENICA 12 APRILE

BLOCK STEM CISTERNINO-META C5 ore 19
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Coppa Italia B Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Forums ©
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.