Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sky Moderatore

Registrato: Feb 16, 2006 Messaggi: 4573 Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!
|
Inviato: Mer 10 Lug 2013 @ 19:58 Oggetto: |
|
|
dico fenice che parte in primissima fila...ma canonica xé rivà o no?? cmq forza mister paganaaa!!! _________________ avere paura non aiuta a non morire |
|
Top |
|
 |
thec_84 Ultras

Registrato: May 02, 2007 Messaggi: 1311 Residenza: SPORTING ALTAMARCA C5
|
Inviato: Ven 19 Lug 2013 @ 06:36 Oggetto: |
|
|
oggi è (in teoria) l'ultimo giorno, punto della situazione... quante squadre iscritte? _________________ www.sportingaltamarca.it
son responsabile de queo che digo (E SCRIVO).. no de queo che te capissi..
|
|
Top |
|
 |
Fabregas Super tifoso

|
Inviato: Ven 19 Lug 2013 @ 08:47 Oggetto: |
|
|
sky ha scritto: | dico fenice che parte in primissima fila...ma canonica xé rivà o no?? cmq forza mister paganaaa!!! |
ma se non hai idea delle altre squadre?? |
|
Top |
|
 |
sky Moderatore

Registrato: Feb 16, 2006 Messaggi: 4573 Residenza: 7 volte campioni d'Europa 4 volte campioni del Mondo 18 volte campioni del pianeta!
|
Inviato: Ven 19 Lug 2013 @ 17:02 Oggetto: |
|
|
Fabregas ha scritto: | sky ha scritto: | dico fenice che parte in primissima fila...ma canonica xé rivà o no?? cmq forza mister paganaaa!!! |
ma se non hai idea delle altre squadre?? |
a pelle...cmq sono forti quest'anno... _________________ avere paura non aiuta a non morire |
|
Top |
|
 |
Massi Moderatore

![]()
|
Inviato: Ven 19 Lug 2013 @ 23:14 Oggetto: |
|
|
Sono girate voci strane per quanto riguarda il nostro club.
Tengo a precisare che la squadra è regolarmente iscritta alla C1 _________________ www.avmelettronica.it/futsal |
|
Top |
|
 |
thec_84 Ultras

Registrato: May 02, 2007 Messaggi: 1311 Residenza: SPORTING ALTAMARCA C5
|
|
Top |
|
 |
micton Tifoso accanito

|
Inviato: Lun 22 Lug 2013 @ 07:39 Oggetto: |
|
|
thec_84 ha scritto: | http://www.futsalyoung.com/joomla/2012-08-11-13-05-07/news/610-primi-numeri-della-nuova-stagione-del-futsal-veneto
ALLORA SIAMO IN 15!!! bene.. bella notizia!!! |
SERIE C1 15 le società che hanno confermato on line la loro iscrizione. Dalla lista manca il nome dello Sporting Cavaso Possagno.
 |
|
Top |
|
 |
ghostman Novizio

|
Inviato: Lun 22 Lug 2013 @ 08:37 Oggetto: |
|
|
micton ha scritto: | thec_84 ha scritto: | http://www.futsalyoung.com/joomla/2012-08-11-13-05-07/news/610-primi-numeri-della-nuova-stagione-del-futsal-veneto
ALLORA SIAMO IN 15!!! bene.. bella notizia!!! |
SERIE C1 15 le società che hanno confermato on line la loro iscrizione. Dalla lista manca il nome dello Sporting Cavaso Possagno.
 |
Sporting e Altamarca si sono messi assieme |
|
Top |
|
 |
Silent Amministratore

|
Inviato: Lun 22 Lug 2013 @ 09:55 Oggetto: |
|
|
Anche io ho sentito che la Fenice sarà in super spolvero.. _________________ MAS |
|
Top |
|
 |
msp Novizio

|
Inviato: Lun 22 Lug 2013 @ 10:33 Oggetto: |
|
|
girano voci AVM e Giuriato insieme.... |
|
Top |
|
 |
marbid-elkjaer Capo Ultras

Registrato: Mar 08, 2005 Messaggi: 4243 Residenza: mar-ghe-gera
|
Inviato: Lun 22 Lug 2013 @ 13:52 Oggetto: |
|
|
msp ha scritto: | girano voci AVM e Giuriato insieme.... |
Piú che voci.......  _________________ Metto fuori classifica io, Pelé e Maradona perché calcisticamente siamo tre extraterrestri.
(Gianfranco Zigoni) |
|
Top |
|
 |
Massi Moderatore

![]()
|
Inviato: Lun 22 Lug 2013 @ 14:14 Oggetto: |
|
|
marbid-elkjaer ha scritto: | msp ha scritto: | girano voci AVM e Giuriato insieme.... |
Piú che voci.......  |
Per quanto mi riguarda SOLO voci, vi ricordate cos'è successo 3 anni fa?
In Italia abbiamo proprio la memoria corta...... _________________ www.avmelettronica.it/futsal |
|
Top |
|
 |
sky Moderatore

|
Inviato: Lun 22 Lug 2013 @ 18:34 Oggetto: |
|
|
Massi ha scritto: | marbid-elkjaer ha scritto: | msp ha scritto: | girano voci AVM e Giuriato insieme.... |
Piú che voci.......  |
In Italia abbiamo proprio la memoria corta...... |
non conta quello che è successo anni fa...conta quello che succederà quest'anno se si fondono con giuriato fanno un affarone secondo me..poi si vede.. _________________ avere paura non aiuta a non morire |
|
Top |
|
 |
5ALOSI Novizio

![]()
|
Inviato: Gio 25 Lug 2013 @ 19:38 Oggetto: |
|
|
Massi ha scritto: | marbid-elkjaer ha scritto: | msp ha scritto: | girano voci AVM e Giuriato insieme.... |
Piú che voci.......  |
In Italia abbiamo proprio la memoria corta...... |
...E bravo Massi a smentire .... sia corta o lunga la memoria !!!!
sono solo ancora voci l'unione di forze tra Giuriato e AVM??
Una domanda visto che dovresti assere anche pres. dell' AVM?
Le iscrizioni sono gia' chiuse, avete chiesto una deroga per l'iscrizione del settore giovanile (under 18 e under 21)??
E visto che ci siamo: il palazzetto di Zane', dove giocheranno gli under "ex Giuriato", sara' la Vs sede distaccata???
Per Tutti gli appassionati di Fustal :
UFFICIALE : AVM e VICENZACALCIO5 GIURIATO Insieme
Comunque in bocca al lupo per questa "collaborazione "
PS : Passano alla prima squadra AVM quattro ex Giuriato : mi sembra ... Marcante, Moro, Michielan, Salomoni.... AVM favorita per il passaggio di categoria !!!!! |
|
Top |
|
 |
Massi Moderatore

![]()
|
Inviato: Gio 25 Lug 2013 @ 22:16 Oggetto: |
|
|
Non dovrei neanche risponderti, l'ennesimo utente che si iscrive solo per vociferare e si nasconde dietro un nick, non so che in rapporti sei con l'Isola, ma non credo proprio che parli per conto della società.
Comunque rispondo, visto che sono chiamato in causa, chiedere è (più o meno) lecito e rispondere.....
AVM e Giuriato insieme: che significa fusione, affiliazione? Boh, non conosco e non ho mai parlato con Davide Giuriato, per cui affermazione errata e di conseguenza smentisco.
Nessuna deroga (non siamo mica la Juve o il Milan...) per l'iscrizione di U18 o U21, informati sul regolamento e poi ti risponderari da solo.
L'A.S.D. Futsal AVM Elettronica è e resta l'unica società di Calcio a 5 del Comune di Vicenza a partecipare ad un campionato FIGC, la sua sede è e resta a Vicenza, almeno finchè ne sono il presidente e la prossima assemblea per l'elezione è tra qualche anno, salvo dimissioni volontarie.
Smentisco l'ufficilità, io non ho visto nulla nero su bianco, e visto che eventuali carte le devo firmare io penso di esserne sicuro.
E poi basta con queste voci anonime più o meno azzeccate, nuoce solo al movimento.... e poi ci si lamenta perchè...... _________________ www.avmelettronica.it/futsal |
|
Top |
|
 |
|